Reg? non volevo dirvelo ma Rossi mi cede la sella per le ultime 3 gare, giusto per vedere se ? lui o la M1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo con Honda ultimi tre GP e Petrucci sulla ufficiale
Collapse
X
-
Visto che il Campionato ? gi? sicuramente vinto dal BM, ho sentito dire che Don Carmelo voglia tirare a sorte le Moto negli ultimi 3 GP !!!
I Piloti ufficiali di Honda, Yamaha, Ducati e Suzuki guideranno le tre moto degli avversari ...
Vedremo finalmente il BM vincere con la Yamakka, MV su Moto NON Boicottate e JL che metter? apposto la Yamakka in un weekend
- Likes 1
Comment
-
Al di l? della veridicit? , Honda ne guadagnerebbe e Ducati ci rimetterebbe sia per il 2018 che per i l2019. Petrucci poi la GP18 gi? la guida
Comment
-
Harley Davidson correr? nel prossimo mondiale, mi hanno contattato per consigli sulla Springer motogp che stanno preparando a Milwaukee. Ho chiesto espressamente Molla come tecnico sospensionista e Nigel coach per le traettorie. Se mi accontentano, titolo garantito
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAl Mugello... non so se si son messe d'accordo due persone diverse....
Ma mi han detto...
Ducati ha trovato un accordo con Honda, ultimi 3 GP del 2018... lorenzo su honda e petrucci sulla Ducati ufficiale di Lorenzo...
A me ? sembrato MOLTO STRANO..... anche perch? non ? mai successa una cosa del genere.... e poi magari ducati il titolo marche se lo porta a casa...
E' OVVIAMENTE una superminkiata... o questi sanno cose che nessuno sa?
Me lo anno dettos pure a migo!!!!!
Comment
-
sai che spasso vedere Lorenzo sulla Honda le ultime tre gare stipendiato dalla ducati, in tutto questo pedrosa dove lo mettiamo nell'ovetto kinder?
sta bufala mito fa il palio con quell'altra famosa che voleva ducati pagare Lorenzo per farlo andare via dopo il primo anno.
??????
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
Mbhe Mito... fa te...
P.s. Fenati in yamaha al posto di Vinales...
Comment
-
Dichiarazione Yamaha di pochi minuti fa:
ANSA:
"viste le notevoli difficolt? di grip riscontrate sulla M1, Yamaha sta per confermare Uccio come pilota ufficiale. La sua esperienza avr? un notevole "peso" nel risolvere i problemi di grip. Mentre VR far? coppia con MV sulla stessa moto, il peso di entrambi dovrebbe pareggiare quello del nuovo arruolato, cos? da permettere Yamaha di sviluppare una sola soluzione."
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostDichiarazione Yamaha di pochi minuti fa:
ANSA:
"viste le notevoli difficolt? di grip riscontrate sulla M1, Yamaha sta per confermare Uccio come pilota ufficiale. La sua esperienza avr? un notevole "peso" nel risolvere i problemi di grip. Mentre VR far? coppia con MV sulla stessa moto, il peso di entrambi dovrebbe pareggiare quello del nuovo arruolato, cos? da permettere Yamaha di sviluppare una sola soluzione."
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment