Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le reazioni dei piloti al gesto di Fenati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    intanto ho chiesto ad un mio amico penalista come funziona giustizia sportiva e quella ordinaria (magari cose che gi? sapete),
    la sportiva (giustizia) funziona e si applica nel momento del NORMALE svolgimento dell'attivit? sportiva,
    esempio se un pugile uccide nell'ambito di un mathc il suo avversario ? la giustizia sportiva che decide...
    se nello stesso match il pugile uccide con una mazza (evento straordinario nello svolgimento di tale attvit?) l'avversario allora si fara processo per omicidio....

manzi potrebbe quindi denunciare Fenati (e ottenere che venga radiato)

ho! comuqnue arriviamo sempre a parlar di Rossi pazzesco
    Last edited by ventottoore; 10-09-18, 13:53.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gilles1977 View Post

Dai su. che basta guardare Sepang 2015 per vedere a che livello di coglionaggine riesce ad arrivare il minchionauta spagnolo.
      La realt? ? che in un mondo "sano" uno come MM girerebbe alla sagra dello squacquerone di Faenza da anni.
      Ed ora avrebbe Fenati come collega competitor.
      (e questo non significa certo dire che la condotta di MM sia stata pi? pericolosa di quello di Fenati ieri in valore assoluto, ma non esageriamo neh manco a far passare uno per un diavolo assassino e l'altro per una giovane canaglia... che certe spazzolate mostrate a Sepang erano da reato)
      Dai su, capisco che ti stia sui coglioni ma sai benissimo pure tu che il paragone non pu? manco essere pensato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bimbominkialover View Post

Dai su, capisco che ti stia sui coglioni ma sai benissimo pure tu che il paragone non pu? manco essere pensato
        infatti l'ho scritto.
        ma non ? neanche paragonabile na castrata del genere a Fenati e di contro un buffetto o poco pi? a MM.
        sto discutendo della difformit? delle conseguenze...
        Last edited by gilles1977; 10-09-18, 15:56.

Comment

• Font Size
          Forse mi sbaglier?, ma credo di ricordare che porcate del genere si siano sempre fatte nel mondiale e sto parlando di vari decenni fa. Per? non riesco a focalizzare i particolari, credo che ne parlasse Agostini. In ogni caso oggi, con tante telecamere in giro, ? pi? difficile farla franca, e secondo me due GP di squalifica sono insufficienti, andava fermato almeno per un anno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ventottoore View Post
            intanto ho chiesto ad un mio amico penalista come funziona giustizia sportiva e quella ordinaria (magari cose che gi? sapete),
            la sportiva (giustizia) funziona e si applica nel momento del NORMALE svolgimento dell'attivit? sportiva,
            esempio se un pugile uccide nell'ambito di un mathc il suo avversario ? la giustizia sportiva che decide...
            se nello stesso match il pugile uccide con una mazza (evento straordinario nello svolgimento di tale attvit?) l'avversario allora si fara processo per omicidio....

manzi potrebbe quindi denunciare Fenati (e ottenere che venga radiato)

ho! comuqnue arriviamo sempre a parlar di Rossi pazzesco
            Il tuo amico ha perfettamente ragione. In realt?, se qualche PM ha visto le immagini in televisione potrebbe anche procedere di ufficio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by VolatiliAmari View Post
              hahaha, quest'uomo ? meraviglioso

Comment

• Font Size
                comunque anche per me sarebbe da stracciare la licenza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mike1964 View Post

Il tuo amico ha perfettamente ragione. In realt?, se qualche PM ha visto le immagini in televisione potrebbe anche procedere di ufficio.
                  Se ? in cerca di pubblicit? e d telecamere, come molti PM negli ultimi anni, potrebbe succedere, e sarebbe il momento giusto per farlo, data la risonanza mediatica dell'episodio.
                  Certo che se penso a qualcuno che si prende la briga di procedere d'ufficio contro Fenati, intasando ancor di pi? i tribunali di un paese dove i mafiosi escono per decorrenza termini perch? i giudici non riescono a istruire un processo in tempo utile ad evitarlo, beh, mi scappa da ridere. O da piangere.
                  Per? in Italia mai dire mai eh, quando si parla di giustizia.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post
                    io ho sempre sostenuto fenati, sarei stato felicissimo di vederlo fare bene, mi piacciono i tipi genuini e sanguigni come lui....per? questa volta ? troppo...non ? come spegnere una moto durante le prove di partenza, o come scarenare o litigare dopo essere caduti.....purtroppo do ragione a Cal
                    Perfettamente d?accordo

Comment

• Font Size
                      Parole - articolo di Max Temporali ... con vecchi suoi esempi:
                      "FENATI VA PUNITO, MA NON E? UN KILLER"

Comment

• Font Size
                        Si, ? vero, i killer vanno in galera, a Fenati gli andrebbe infilata la licenza nel culo. A vita.

Comment

• Font Size
                          Se io durante un giro in moto mi affianco a un motociclista che mi sta sul cazzo e gli pinzo il freno, primo se il tipo ? ancora vivo mi legna talmente tanto che mia madre faticherebbe a riconoscermi, secondo come minimo mi faccio 5 anni di carcere per tentato omicidio..

Fenati invece sospeso 2 gare..

Menomale che sembra che qualcosa si stia muovendo
                          .

Comment

X
                          Working...
                          X