Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma cosa ti ha fatto Lorenzo che lo tiri i mezzo ad ogni thread ?
in realt? non mi ha fatto niente, a tratti mi sta quasi simpatico, solo che ieri sul forum ? stato un martellamento continuo su quanto fosse un fenomeno Lorenzo e su quanto siano stati fessi in Ducati a non rinnovargli il contratto multimilionario
e allora la scivolata ? giunta come un bicchiere d'acqua fresca
ps: nella lotta contro Marquez ho tifato accanitamente per lui, continuavo a ripetere "Dai Giorgina, forza Giorgina, resisti Giorgina"
in realt? non mi ha fatto niente, a tratti mi sta quasi simpatico, solo che ieri sul forum ? stato un martellamento continuo su quanto fosse un fenomeno Lorenzo e su quanto siano stati fessi in Ducati a non rinnovargli il contratto multimilionario
e allora la scivolata ? giunta come un bicchiere d'acqua fresca
ps: nella lotta contro Marquez ho tifato accanitamente per lui, continuavo a ripetere "Dai Giorgina, forza Giorgina, resisti Giorgina"
Se Lorenzo lo chiami Giorgina...
Sarei curioso di sapere come chiami Marquez..???
Se Lorenzo lo chiami Giorgina...
Sarei curioso di sapere come chiami Marquez..???
adesso che mi ci fai pensare...
lo chiamavo... Marquez
per?, a mia discolpa, posso assicurare che c'? stato un periodo che lo chiamavo "il bimbominkia"
oggi bandiere rossegialle nel cassetto e Marcha Real muta come mia moglie che se ne sta in giardino con la coda tra le gambe (pregasi i soliti noti di non ironizzare sull'ultima frase, grazie ).
A casa Springer oggi suona solo Mameli.
Anzi, mo' vado a mettere su anche Toto Cutugno a tutto volume.
Lasciatemi cantare, con la chitarra in mano.......
Ti?.
oggi bandiere rossegialle nel cassetto e Marcha Real muta come mia moglie che se ne sta in giardino con la coda tra le gambe (pregasi i soliti noti di non ironizzare sull'ultima frase, grazie ).
A casa Springer oggi suona solo Mameli.
Anzi, mo' vado a mettere su anche Toto Cutugno a tutto volume.
Lasciatemi cantare, con la chitarra in mano.......
Ti?.
oggi bandiere rossegialle nel cassetto e Marcha Real muta come mia moglie che se ne sta in giardino con la coda tra le gambe
per? ? stata un po' una vittoria di Pirro (il re dell'Epiro, non Michele), Marquez e Martin hanno incrementato le loro chance di vittoria
solo Bagnaia in moto2 ha fatto un passo in avanti nella corsa al titolo, ma Oliveira ? portoghese
cio?, dove serve uno spagnolo, c'? un portoghese, ? sfortuna
Comment