Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano MotoGP Qualifiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vinales: non ho cambiato molto sulla moto. Miglioriamo, soprattutto dopo i test di Misano, sempre di pi?.
    Fisicamente sono al mio meglio

Comment

• Font Size
      Con Dovi e Petrux il Ducati Official Team ? proprio a posto

Comment

• Font Size
        Lorenzo a Sky: il risultato di un grande lavoro della squadra. Io poi ho fatto un giro quasi perfetto.
        Mi ha impressionato il primo giro col Medio davanti, poi ho messo l'anteriore Soft e migliorato ancora, piegando ancora di pi?
        La squadra ? incredibile. Dall'igna e gli ingegneri hanno fatto una moto straordinaria.
        ? andata cos?: ci separeremo a fine anno.
        (Risponde a domanda)

Comment

• Font Size
          Cosi tanti complimenti alla moto nemmeno alla yamaha li ho sentiti da lui..

La moto va fortissimo e lui ormai ne tira fuori il 100 percento probabilmente

Comment

• Font Size
            Vinales: La moto ? sicuramente migliorata, ho girato pi? forte dei test qui a Misano. Finalmente sto guidando col mio stile. Staccando forte, lasciando i freni e sfruttando il "pick up".
            La trazione ? migliorata. La pista ha poco grip.
            Last edited by Teleblaster; 08-09-18, 13:52.

Comment

• Font Size
              Ottimo Lorenzo, per quanto non lo sopporti umanamente vederlo guidare la ducati cos? mi fa veramente piacere.
              Era ora che qualcuno prendesse questa moto al top e dominasse con questa eleganza come ha iniziato a fare lui.

Riguardo a vinales, domani potrebbe dire l'esatto contrario, vedremo.

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk

Last edited by Fafnir; 08-09-18, 15:40.

Comment

• Font Size
                Bella e combattuta la qualifica di Maverick

Comment

X
                Working...
                X