Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano MotoGP FP2
Collapse
X
-
-
-
-
ho visto qualche immagine di Ponnson che affronta le curve.... ....come dice sanchini, pareva quasi un "amatore" della domenica....
Secondo me non ? stata una grande idea sceglierlo...se non altro per questione di sicurezza sua e degli altri...trovarsi un fermo in mezzo alla curva non ? il massimo....
Comment
-
Originally posted by Funik View Postho visto qualche immagine di Ponnson che affronta le curve.... ....come dice sanchini, pareva quasi un "amatore" della domenica....
Secondo me non ? stata una grande idea sceglierlo...se non altro per questione di sicurezza sua e degli altri...trovarsi un fermo in mezzo alla curva non ? il massimo....
Comment
-
-
Originally posted by 1098... View Post
ma mi spiegate chi xxo ? sto Possson? ha un nome da pugile quasi e non l'ho mai sentito... vabbe che ora sto nel profondo sud dove Motosprint arriva il giovedi ma sto tizio cu f???
Ponsson se hpo capito bene ha fatto la superstock e poi 1 anno di superbike..... insomma un curriculum non propriamente completo per farlo saltare sulla sella di una motoGP...
Comment
-
Originally posted by Funik View Post
Ponsson se hpo capito bene ha fatto la superstock e poi 1 anno di superbike..... insomma un curriculum non propriamente completo per farlo saltare sulla sella di una motoGP...
Comment
-
X
Comment