Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi gela Marquez: stretta di mano? Non c?? bisogno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi gela Marquez: stretta di mano? Non c?? bisogno

"Fare pace con Marquez? Per me non c'? nessun problema". Alla vigilia del weekend del GP sulla pista di Misano Valentino Rossi replica in conferenza all'intervista del rivale, che aveva lanciato un messaggio di distensione. "Mi ? sembrato un po' strano - ha proseguito il 'Dottore' - Per me le cose vanno bene". Poi per?, quando lo spagnolo gli tende la mano, Rossi gli nega la stretta: "Per me va bene cos?, non ce n'? bisogno".

"Sono contento di tornare qui, insieme al Mugello la considero la gara pi? importante della stagione e la pi? speciale, anche per i tifosi - ha detto Rossi parlando della gara di Misano - L'anno scorso ? stato un grande peccato non gareggiare per l'infortunio della settimana prima, non ? stato semplice seguirla da casa. In questa pista ho guidato per la prima volta nel 1992, la pista era molto diversa. Ricordo una grande emozione, era una Cagiva 125, ero piccolo, quando entrai in pista ho capito che era quello che volevo fare nella mia vita. E' come entrare in un'altra dimensione. E' un bellissimo ricordo". Tornando al presente: "Ad Aragon ? stato un test importante, ma dobbiamo vedere nel weekend di gara, con gli altri piloti, per capire il nostro livello". Poi sull'annullamento del GP di Silverstone: "E' un circuito che mi piace ma in caso di pioggia, ora, ? troppo pericoloso. Devono trovare un modo per migliorare".

"Siamo tutti delusi dal fatto di non aver gareggiato a Silverstone, ma le condizioni di sicurezza non erano adatte per gareggiare. Ora siamo a Misano, sono ancora in testa, l'obiettivo ? sempre migliorare e aumentare il vantaggio, di attaccare e restare competitivi". Cos? Marc Marquez sul GP di San Marino. "La Ducati ha fatto dei test due settimane fa e forse, all'inizio, magari noi saremo piu' lontani", ha sottolineato il pilota spagnolo della Honda in conferenza stampa. "Servir? pazienza e lavorare sodo in vista di domenica. Se penso a come mi accoglier? il pubblico di Misano? Sono in testa, sto guidando bene, penser? solo a quello".
    da tgcom24

• Font Size

Comment

• Font Size
      MM ? imbarazzante.
      senza vergogna...

Comment

• Font Size
        Trovo molto pi? imbarazzante rifiutare la stretta di mano...

Comment

• Font Size
          dispiace dirlo, bruttissima figura di rossi

Comment

• Font Size
            A parte le solite cagate che riempiranno il thread di pagine e pagine di gente che difende il proprio pilota preferito, questa immagine ? un pezzettino di storia di MotoGP.

Comment

• Font Size
              Quello che mi ha stupito non ? stato tanto il rifiuto della stretta di mano ma che un 40 enne si comportasse come un tredicenne non me l'aspettavo.

La stretta di mano neanche l'ha proposta Marquez, ? stato un giornalista dopo l'ennesima risposta di Rossi: " nessun problema con marquez"

Sembra l'asilo.

Comment

• Font Size
                VR ? pi? vittima di stesso che Marquez....e questo si sta trasfomando in un triste epilogo del campione che non accetta la dipartita.

Comment

• Font Size
                  Quindi sarebbe pi? falso marquez a porgerla o rossi se avesse accosentito?

Comment

• Font Size
                    Per? Pedrosa fu un pezzo di m.... a non accettare la mano di Sic....

Lo ribadisco, pessima figura di Pedrosa all'epoca, e di Rossi oggi.

Continuo a preferire Stoner che non salutava il pubblico perch? "mica li conosco"

Comment

• Font Size
                      Lo odia proprio non riesce neanche a guardarlo, pu? dire quello che vuole tipo "nessun problema con Marquez" ma fa fatica anche a girarsi verso di lui.
                      Vabb? mica si pu? costringerlo..alla fine sono piloti devono solo guidare le moto.

Concordo con Chronic questa foto rester? per sempre nella storia della moto, al di l? dei discorsi o delle teorie.
                      Last edited by Fafnir; 07-09-18, 05:07.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by terremoto View Post
                        Per? Pedrosa fu un pezzo di m.... a non accettare la mano di Sic....

Lo ribadisco, pessima figura di Pedrosa all'epoca, e di Rossi oggi.

Continuo a preferire Stoner che non salutava il pubblico perch? "mica li conosco"
                        Il sic era una persona sincera..e realmente dispiaciuto. Marquez ? semplicemente falso e lo fa solo perch? davanti alle telecamere.

Ma tu credi davvero che marc ci tenga a stringergli la mano ed essere amico di rossi?ma dai...? falso come le scuse false che voleva porgergli dopo argentina..

Rossi non ha fatto bene, ma benissimo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Durim View Post

Il sic era una persona sincera..e realmente dispiaciuto. Marquez ? semplicemente falso e lo fa solo perch? davanti alle telecamere.

Ma tu credi davvero che marc ci tenga a stringergli la mano ed essere amico di rossi?ma dai...? falso come le scuse false che voleva porgergli dopo argentina..

Potrei risponderti "falso come le dichiarazioni di Rossi prima di Malesia 2015", ma non lo far?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Durim View Post

Ah no aspetta "falso come Rossi che al giornalista risponde Nessun problema con Marquez, ma quando lo stesso giornalista gli dice Quindi potete stringevi la mano, lui quasi si gira dall'altra parte"....

Maddai....e io non dico che Marquez sia sincero, o il paladino della giustizia o che abbia capito i propri errori....vorrei solo che vi togliete il prosciutto dagli occhi, e che capiate che tranne chi sta in MotoGP a fare numero, quelli che stanno l? a fare i Numeri, si odiano tutti, agonisticamente parlando.
                            Last edited by terremoto; 07-09-18, 05:16.

Comment

• Font Size
                              c'? gia un thread in cui ci siamo "scannati" molto simile, quindi il mio contributo sar? solo una frase....(il resto st? di la)

se consideriamo lo sport e il messaggio sportivo (non tanto da noi) ma non stringere la mano ad un ragazzino sportivamente e una vera merdaa....
                              per quanto possa sotenere Rossi sta cannaddo su tutta la linea,
                              assomiglia molto allo Stoner del post Laguna (bruttissima figura anche per lui) che per? sul podio poi la mano gliel'ha data....

a questo punto spero che anche Marquez la smetta con ste cazzatte del famo pace.....si ignorino ma si rispettino (sportivamente).....

e comuqnue che triste teatrino......

Last edited by ventottoore; 07-09-18, 05:28.

Comment

X
                              Working...
                              X