Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP: Dopo Jorge Lorenzo, anche Casey Stoner lascia Ducati
1) La scusa per non fare la garetta al WDW della spalla era la solita paraculata per non confrontarsi con piloti veri in attivit?.
2) Come ho sempre sospettato uno che va forte con una moto demmerda come collaudatore ? buono solo a indicare il limite astratto della moto, solo in mano sua, dunque del tutto inutile agli altri piloti normali.
2) Come ho sempre sospettato uno che va forte con una moto demmerda come collaudatore ? buono solo a indicare il limite astratto della moto, solo in mano sua, dunque del tutto inutile agli altri piloti normali.
Per me un Collaudatore ? proprio quello che Guida pure na moto demmerda ... ma deve conoscere anche quelle bbuone !!!
Dopo Honda ha certamente un termine di paragone tra ci? che prova ed una Moto Perfetta (nel limite umano) ...
Guidare questo e quello comporta cambiare Sistema di Guida, e dalle Variazioni si pu? risalire alle modifiche da fare
Mentre un JL si fa la Moto solo per se ... indigesta a VR, come pure a Spies !!!
Che poraccio pareva avesse disimparato a guidare, ma nel 13 quando VR ? tornato in Yamaha proprio non si trovava
Cmq non basta un Bravo Collaudatore serve pure un Tecnico che lo Capisca ...
Mentre in Ducati si trovano bene con Pirro, ottimo Manico, ma ? lui a capire cosa dire ai teNNici per farsi stimare
Io credo anche volessero fargli tornare voglia di correre.
Casey che torna e vince 10 anni dopo sarebbe stato epico.
per me il motivo era solo quello: speravano di tornarlo a farlo correre, anche perch? lui aveva lanciato segnali ambigui in tal senso
non ? stato n? un collaudatore (faceva 2 test all'anno) n? un uomo immagine
quando l'hanno preso come collaudatore, non avevano ancora firmato il contratto con Lorenzo, non avevano molta fiducia in Dovizioso e pensavano di avere bisogno di un "top rider"; se Lorenzo avesse firmato prima, Stoner non sarebbe stato ingaggiato come collaudatore
ma in precedenza anche la Honda gli aveva offerto dei contratti come collaudatore solo per la paura che andasse a correre per altre case e non per fare davvero il lavoro di sviluppo della moto
per me il motivo era solo quello: speravano di tornarlo a farlo correre, anche perch? lui aveva lanciato segnali ambigui in tal senso
non ? stato n? un collaudatore (faceva 2 test all'anno) n? un uomo immagine
quando l'hanno preso come collaudatore, non avevano ancora firmato il contratto con Lorenzo, non avevano molta fiducia in Dovizioso e pensavano di avere bisogno di un "top rider"; se Lorenzo avesse firmato prima, Stoner non sarebbe stato ingaggiato come collaudatore
ma in precedenza anche la Honda gli aveva offerto dei contratti come collaudatore solo per la paura che andasse a correre per altre case e non per fare davvero il lavoro di sviluppo della moto
Dai, sopravvalutato Stoner non si pu? sentire. Sar? fatto a modo suo ma andava come il vento *****
un pilota lo si giudica a 360?.
si tende a guardare solo il lato spettacolare del pilotaggio e non il resto..
come chi giudica Messi un fenomeno superiore a CR7 perch? invaghito dalla tecnica, mentre gli si perdona tutto il resto delle mancanze (tecniche, intellettuali e di carattere)
questo ? quanto sostengo
Spari sentenze senza motivarle. Non si capisce chi lo sopravvaluta.
Ne perch? debba essere considerato inferiore ai piloti di "ultima generazione" che non si sa neanche cosa significhi.
Leggiti un'intervista di Cecchinello e, DOPO che l'hai ascoltato, vedi se hai il coraggio di dirgli "sopravvalutato".
Purtroppo ha lasciato un segno nella motogp. Difficile da dimenticare
Sparo sentenze senza motivarle?
ho motivato per anni la mia opinione qui.
c'ho aperto pure un 3d pochi giorni fa (come valuto i calciatori.. ed i piloti).
Comment