Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bruscolini - Bobbiese: drug don't works

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bruscolini - Bobbiese: drug don't works

Imho siamo al livello pi? infimo che il giornalismo sportivo abbia mai prodotto.
    Ogni qualvolta li sento capisco perch? sto sport ? diventato quel che ? diventato. Molto peggio del calcio per certi versi.
    Un contenitore per tifosi talebani, haters, gossippari, complottisti e inventaballedisanapianta.
    Chi accusa Meda di doppiopesismo dovrebbe rifarsi le orecchie su questi due uomini delle caverne, entrambi accomunati dalla difficolt? con i congiuntivi.
    Ma non ? manco il doppipesismo o l'uso improprio dell'italiano a rappresentare le loro peggiori carte. ? lo spararla in tutte le direzioni per poi bullarsi di averla centrata prima delle maggiori testate: grazie al cazz.o dico io.. hai accostato JL, nel corso degli ultimi mesi prima dell'accordo con HRC, con Ducati uff e cl, Aprilia, Gilera, Derbi, Yamaha uff e cl, MVAgusta, Suzuki, KTM, moto2 e moto3, Sbk, Honda uff e cl, Indian, Harley Davidson, Malagutti e Benelli, Ferrari e Mercedes F1 senza scordarti del WEC.
    nel dubbio hai pure ipotizzato che potesse finite la carriera alla juve a formare la coppia di attacco con CR7.
    ? il loro fregiarsi di indipendenza dai presunti poteri forti e di onest? intellettuale (quando, al pari con Marte, non sono ancora state riscontrate traccie di intelligenza o di vita cerebrale anche solo a livello embrionale).
    Non credendolo possibile ho pure controllato, visto le abitudini nostrane, la loro iscrizione all'albo.
    Entrambi presenti.
    Incredibile, ma la realt? in taluni casi sa superare la fantasia.

A volte scopriamo l'odontotecnico che da 30 anni si spaccia per dentista.
    E a volte che il giornalista evidentemente non si ? limitato a spacciar..
    Last edited by gilles1977; 30-08-18, 09:45.

• Font Size
    Ti piacciono insomma eh?

Comment

• Font Size
      Barbara D'Urso almeno non ? nell'albo.
      speravo nella replica per i due.
      macch?..

Comment

• Font Size
        Mi vien da ridere nel pensare che la gente che critica Meda segue sti due. Roba da manicomio
        Last edited by Moto48; 30-08-18, 10:06.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Moto48 View Post
          Mi vien da ridere nel pensare che la gente che critica Meda segue sti due. Roba da manicomio
          Non tutti quelli che criticano Meda seguono questi due..... io per esempio non so neanche a cosa si riferisce la questione e Bobbiese non lo vedo da quando la motogp era su mediaset, pensa te!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gilles1977 View Post
            Imho siamo al livello pi? infimo che il giornalismo sportivo abbia mai prodotto.
            Ogni qualvolta li sento capisco perch? sto sport ? diventato quel che ? diventato. Molto peggio del calcio per certi versi.
            Un contenitore per tifosi talebani, haters, gossippari, complottisti e inventaballedisanapianta.
            Chi accusa Meda di doppiopesismo dovrebbe rifarsi le orecchie su questi due uomini delle caverne, entrambi accomunati dalla difficolt? con i congiuntivi.
            Ma non ? manco il doppipesismo o l'uso improprio dell'italiano a rappresentare le loro peggiori carte. ? lo spararla in tutte le direzioni per poi bullarsi di averla centrata prima delle maggiori testate: grazie al cazz.o dico io.. hai accostato JL, nel corso degli ultimi mesi prima dell'accordo con HRC, con Ducati uff e cl, Aprilia, Gilera, Derbi, Yamaha uff e cl, MVAgusta, Suzuki, KTM, moto2 e moto3, Sbk, Honda uff e cl, Indian, Harley Davidson, Malagutti e Benelli, Ferrari e Mercedes F1 senza scordarti del WEC.
            nel dubbio hai pure ipotizzato che potesse finite la carriera alla juve a formare la coppia di attacco con CR7.
            ? il loro fregiarsi di indipendenza dai presunti poteri forti e di onest? intellettuale (quando, al pari con Marte, non sono ancora state riscontrate traccie di intelligenza o di vita cerebrale anche solo a livello embrionale).
            Non credendolo possibile ho pure controllato, visto le abitudini nostrane, la loro iscrizione all'albo.
            Entrambi presenti.
            Incredibile, ma la realt? in taluni casi sa superare la fantasia.

A volte scopriamo l'odontotecnico che da 30 anni si spaccia per dentista.
            E a volte che il giornalista evidentemente non si ? limitato a spacciar..
            Hai ragione, fanno davvero schifo a dir poco, ma peggio ? che c'? chi gli da modo di farlo..

Comment

• Font Size
              Un'altra cosa che non funziona ? il tuo inglese! :mangiadita:

Comment

• Font Size
                Originally posted by AlessandroCBR View Post
                Un'altra cosa che non funziona ? il tuo inglese! :mangiadita:
                E pensa che ho vissuto negli Usa per anni.
                Non so come ma la "s" al posto di finirmi alla fine di drug mi ? finita alla fine di work (scrivendo col cel faccio pena mi rendo conto ed i il mio pollice ed il puntatore non van sempre d-accordo).
                volevo far il rocker, nominando il titolo di una canzone, e faccio la figura del fesso..
                ben mi sta
                Last edited by gilles1977; 30-08-18, 11:15.

Comment

• Font Size
                  Ma di culo ? giusto anche cos? ... WorkS terza persona singolare, quindi:
                  La Droga non Funziona (Lavora) invece che Le Droghe non Funzionano ...
                  Aim en inglisc ticiar end ai noo ... dis is de uindos

Una volta su un Flyer di parti speciali Italiane ho letto:
                  - Trees Motor
                  - Materials to tall resistance
                  - Leverage to reduce the race of change
                  Fortuna che c'era sopra l'Italiano altrimenti ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Aim en inglisc ticiar end ai noo ... dis is de uindos

Una volta su un Flyer di parti speciali Italiane ho letto:
                    - Trees Motor
                    - Materials to tall resistance
                    - Leverage to reduce the race of change
                    Fortuna che c'era sopra l'Italiano altrimenti ...
                    In tal caso risulta errata la coniugazione di DO.
                    Coniugata al plurare (che di fatto toglie la s da works)
                    Immagino di aver corretto qualcosa del testo e poi di aver ripreso col titolo lasciato incompleto. e nel cercare di puntare alla destra della parola drugs mi sono inserito al suo interno.
                    Last edited by gilles1977; 30-08-18, 12:16.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Certo come no... peccato che sarebbe "Drug doesn't work" essendo negativo... sei proprio un Kiddick (bimbominkia per gli italiani! )

Comment

• Font Size
                        ahahahah iu old de rison, mai inglisc is veri rasted
                        Alex iu ies det iu ar a taip veri foruord

Comment

• Font Size
                          Sar? , ma dopo aver visto e sentito Beltramo nello studio di sky come opinionista non mi meraviglio pi? di nulla.

Comment

• Font Size
                            Grammatica? Battaglia persa...

She don't like, she don't like, she don't like...

Il bardo vicino allo scippatore in occhiali.

Max, ho una leggera predilezione per Guthrie Govan.
                            Last edited by Bruno Rabolini; 30-08-18, 16:06.

Comment

• Font Size
                              Of de siries ai spik inglisc es dick es ai laik ...
                              bat hu de dick is Guthrie Govan

Comment

X
                              Working...
                              X