Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A- Se lui riesce a curvare a 68? o pi? (ma la moto ha dei limiti tecnici per cui non riesce) e se provassi a progetterla diversamente su misura...ci guadagno ?
B- Ha inventato qualcosa su cui un ingegnere (anche per un prototipo non di motogp) ci pu? lavorare o no?
C- Prima la rialzava solo. Adesso la fa curvare. Dove pu? arrivare se non ci fosse il limite della moto ?
Di base va fatta la Cosa Giusta = Chiudere lo Sterzo ... senza questa Convinzione tutto il resto NON serve
Cmq ricordo un Video sul Tubo una decina di anni fa di un Ragazzo su un Tornante in Strada che si ? rialzato da caduto ...
Sarebbe interessante ritrovarlo, ma non ho la pi? pallida idea di come farlo
A- NON Credo che una Moto vada Progettata per Agevolare il Trick, per? se chiedi a me direi che servono: Quote +Chiuse e Moto +Stretta
Due cose che per ME sono Ideali a far andare meglio una Moto ... assieme ad un Buon Bilanciamento Statico
Esempio la posizione del Pilota Honda ? Molto +Avanzata degli Altri, questo permette di aver +Peso Ant da Sdraiati ...
B- Assolutamente Si !!! Vista la Tontezza di certi Ingg.
Una Moto o meglio un Chopper ? gi? Progettato per Chiudere lo Sterzo e NON Permettere di Cadere (neppure di Piegare)
quindi il teNNico di Turno aumenterebbe questa cosa, mentre bisogna fare tutto il Contrario !!!
C- Lui non fa Nulla, la Moto Curva perch? Piega ... quindi ? sintomatico che Curvi ...
Ma in realt? sta Scivolando quindi Curva solo quando trova il Grip ... nella GIF si nota che Curva a tratti
Lo lascerei solo come Trick per Salvarsi ... non come Sistema per Curvare, infatti Allarga !!!
Ci? che serve ? Cancellare i DOGMI teNNici, poi iniziare a comprendere a fondo le CdS Crema e Cioccolato.
Oggi non solo vengono Confuse, cio? in entrambe i casi si chiama solo CdS ... o peggio !!!
- Crema ? una Sterzatura, che per moLLti ? Imprescindibile per Curvare quindi pure una Buona Cosa ... invece fa Allargare !!!
- Cioccolato ? la CdS, che viene vista come un Male che Fa Cadere ... invece ? ci? che (possibilmente) Salva dalla Caduta !!!
Entrambe generate da Quote e Giroscopio, ma per la Crema sono preponderanti le Quote, per il Cioccolato il Giroscopio e si Oppongono ...
O meglio agli Opposti stanno Baricentro e Giroscopio come pure nelle Idee teNNiche vs Tecniche ...
- teNNica ... DioBC vs DiavoloGiroscopio ... addirittura i Giroscopi vengono definiti "Masse" NON Sospese, quindi visti come Peso
- Tecnica ... Ciclo = Giroscopio e Bicilo = 2 Giroscopi, poi c'? un Motore, un Telaio che li Unisce ed un Peso che vuole andare per la Tangente
Quindi senza paraocchi viene semplice capire chi va a Trans e chi con le Donne ...
Senza Scordare che tra Giroscopi e Masse Sospese (BC) ci sono le Sospensioni a Sospendere, ma il teNNico le vede come Mass Damper
Invece apparte il BC, l'unica Massa ? quella di Beoti che ancora crede in certe Corbellerie
Brno, bwin Grand Prix Ceske republiky, Gp Repubblica Ceca, Honda, Honda Rc213v, Hrc, Marc Marquez, Marquez Save Crash, MotoGP, Motogp Brno, Motomondiale, Motomondiale 2014, Repsol Honda, Repsol Honda Team, Team Repsol, Test Brno, Test Brno Motogp, Test Motogp Brno, Marquez Save Crash Test Brno
Este lunes 18 Ago en Brno, en las pruebas posteriores a la carrera, Marquez a protagonizado una espectacular escena de una salvada que pudo ser caida en una ...
Comment