Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche Io Lo Avevo Dato Per Finito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Anche Io Lo Avevo Dato Per Finito

INVECE BISOGNA FARGLI I COMPLIMENTI

• Font Size
    gran manico peccato x la moto

Comment

• Font Size
      Vero...gran pilota...peccato abbia sempre avuto moto mediocri...

Comment

• Font Size
        una qualifica all'anno pu? azzeccarla pure lui.

Comment

• Font Size
          Bravo Kenny

Comment

• Font Size
            diciamo ke il suo lo ha fatto... ha salvato l'onore della famiglia vincendo quel mondiale nel 2000

Comment

• Font Size
              Originally posted by valentiniano46
              diciamo ke il suo lo ha fatto... ha salvato l'onore della famiglia vincendo quel mondiale nel 2000

se Rossi non fosse stato al suo primo anno in 500 non vinceva nemmeno quello di mondiale

Comment

• Font Size
                io ricordo ancora il sorpasso all'esterno che fece a Barros sotto la pioggia lo scorso anno, fin? secondo o terzo in quella gara se non ricordo male... dai che se ci si mette d'impegno non ? malvagio come pilota!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ndujja78
                  io ricordo ancora il sorpasso all'esterno che fece a Barros sotto la pioggia lo scorso anno, fin? secondo o terzo in quella gara se non ricordo male... dai che se ci si mette d'impegno non ? malvagio come pilota!
                  arriv? secondo, fece una gran bella gara!!!

Comment

• Font Size
                    io gli faccio i miei complimenti...davanti (e non d poco) alle 2 honda ufficiali....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by loris199
                      se Rossi non fosse stato al suo primo anno in 500 non vinceva nemmeno quello di mondiale
                      ma cercare di fare delle analisi un pochino piu' sensate ed approfondite proprio non vi riesce???

Comment

• Font Size
                        Io sono del parere che ? un pilota mediocre come ce ne sono tanti altri. E' li solo perch? ha la fortuna di avere un PADRE FENOMENO. Per quanto riguarda le prove di ieri...non ? che gli altri abbiano avuto pochi problemi. Aspetterei la gara di oggi prima di GLORIFICARLO. Non dimentichiamo poi che quest'anno la sua moto monta il motore HONDA e ha molti consigli che arrivano dalla HRC...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matsugoru
                          Io sono del parere che ? un pilota mediocre come ce ne sono tanti altri. E' li solo perch? ha la fortuna di avere un PADRE FENOMENO. Per quanto riguarda le prove di ieri...non ? che gli altri abbiano avuto pochi problemi. Aspetterei la gara di oggi prima di GLORIFICARLO. Non dimentichiamo poi che quest'anno la sua moto monta il motore HONDA e ha molti consigli che arrivano dalla HRC...
                          Mah...
                          Io sono fermamente convinto che un mondiale NON si vince MAI per caso... non sar? magari il "marziano" che fu suo padre ma ? sicuramente un pilota che merita rispetto... avr? anche avuto un padre fenomeno, ma non mi risulta fosse Kenny Senior a guidare l'RGV nel 2000.

Le moto non vanno da nessuna parte da sole, e tutti noi dovremmo saperlo bene...

Comment

• Font Size
                            per la gara di oggi anche se mancavano tanti big

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrBrandy
                              Mah...
                              Io sono fermamente convinto che un mondiale NON si vince MAI per caso... non sar? magari il "marziano" che fu suo padre ma ? sicuramente un pilota che merita rispetto... avr? anche avuto un padre fenomeno, ma non mi risulta fosse Kenny Senior a guidare l'RGV nel 2000.

Le moto non vanno da nessuna parte da sole, e tutti noi dovremmo saperlo bene...

Si ? meritato il podio x il WE

Comment

X
                              Working...
                              X