Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giallo Dovizioso.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono andati quelli che erano in zona o che sono stati avvertiti da qualcuno del team che era in zona. Lo stesso Lorenzo ? andato li quasi casualmente. Quindi se Dovizioso ? rimasto nel box ovviamente nessuno e andato a chiamarlo perch? hanno fatto le robe alla cazzo come sempre.
    Quello che dice Capirossi non ha senso, Lorenzo era li per caso non perch? i due ducatisti sono stati chiamati da qualcuno.

Posso anche capire che questi dilettanti allo sbaraglio sia per valutare tecnicamente una pista che a livello gestionale sono andati nel panico, sarei andato anche io nel panico.

Il problema ? che li non dovrebbero starci quindi la colpa ? di chi li ha messi li e pure loro che non si dimettono per manifesta incompetenza. Non c'? nulla di male, basta ammetterlo e non restare a scaldare la poltrona.
    Last edited by Fafnir; 27-08-18, 11:02.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chronic View Post

Con bobber ti sei scusato perch? hai preso questo forum per la tua latrina personale, i pallemosce come te la mia ragazza non li guarda nemmeno a carnevale, io sono un tifoso di mm il pi? obiettivo possibile a cui non piace attaccar brighe e nessuno ti pu? dire il contrario, te fai post da frustrato disadattato, non ti ho mai visto portate un contenuto che sia uno, fatti un paio di domande.
      Mi sa che leggi solo i tuoi di post e basta vedere come ridono di te e dei contenuti per giudicarti. Pi? che pallemosce tu le palle neanche le hai... tristezza la gentaccia come te su questi forum, fate solo folklore.

Chiudo ho perso sin troppo tempo con te.

Last edited by 1098...; 27-08-18, 12:16.

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Il Dovi ha cercato di tirare acqua al suo mulino ma non ha funzionato purtroppo.
        il sommo non si mischia agli altri piloti per non rubare a tutti la scena e lasciare agli altri la decisione
        Rossi fa bene..senn? finisce che gli altri piloti gli chiedano l'autografo e gli rompano solamente le pelotas..

Comment

• Font Size
          Originally posted by 1098... View Post

Mi sa che leggi solo i tuoi di post e basta vedere come ridono di te e dei contenuti per giudicarti. Pi? che pallemosce tu le palle neanche le hai... tristezza la gentaccia come te su questi forum, fate solo folklore.

Chiudo ho perso sin troppo tempo con te.
          Chiudi perch? stai facendo la figura del pirla, si chiama autoconservazione, pensi di essere portatore del pensiero comune ma da come scrivu dubito che tu possa avere l'approvazione persino di mamma e pap?.

Comment

• Font Size
            Tardozzi ha spiegato chiaramente che n? lui n? Dovizioso sono stati avvisati, mentre Lorenzo ? stato contattato da Crutchlow che era l? presente in riunione. Parole sue eh, dette a Sky a riunione conclusa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chronic View Post

Chiudi perch? stai facendo la figura del pirla, si chiama autoconservazione, pensi di essere portatore del pensiero comune ma da come scrivu dubito che tu possa avere l'approvazione persino di mamma e pap?.
              Patetico... Chronicamente idiota.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Moto48 View Post
                Tardozzi ha spiegato chiaramente che n? lui n? Dovizioso sono stati avvisati, mentre Lorenzo ? stato contattato da Crutchlow che era l? presente in riunione. Parole sue eh, dette a Sky a riunione conclusa.
                A pensar male mi viene in mente una cosa "ma se c'erano praticamente tutti, ? qui tutti sono stati avvisati da colleghi di box o da colleghi piloti.... Se nessuno ha avuto il pensiero di avvisare Tardozzi e Dovi....niente niente stanno sulle palle a un po' di gente??".

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 1098... View Post

Patetico... Chronicamente idiota.
                  Ne mancava un altro ad offendere gli utenti..... non bastavano i soliti 2-3 idioti che da anni sputtanano le discussioni mandandole in vacca.....

E i moderatori dormono......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post

A pensar male mi viene in mente una cosa "ma se c'erano praticamente tutti, ? qui tutti sono stati avvisati da colleghi di box o da colleghi piloti.... Se nessuno ha avuto il pensiero di avvisare Tardozzi e Dovi....niente niente stanno sulle palle a un po' di gente??".
                    La cosa in effetti ? un po strana, per? la DORNA dovrebbe avere cmq un sistema per avvisare tutti i team in caso di riunioni incontri ecc..ecc.... ma a quanto pare fanno il passaparola....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TommySan View Post

Ne mancava un altro ad offendere gli utenti..... non bastavano i soliti 2-3 idioti che da anni sputtanano le discussioni mandandole in vacca.....

E i moderatori dormono......
                      Vero! Poveri Idioti, essere paragonati a Chronic ? un insulto alla loro dignit?!
                      Tommy dovresti creare un sindacato per difendere i vostri diritti

Comment

• Font Size
                        1098 e Chronic, per favore chiudiamo qua e se avete da dirvi proseguite in privato.

Molla e Tommy, non fomentiamo please.

Discorsi chiuso spero.

Comment

• Font Size
                          https://www.gpone.com/it/2018/08/27/motogp/capirossi-un-errore-non-ascoltare-tutti-i-piloti.html Il responsabile della sicurezza ammette la mancata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by terremoto View Post

Non saprei, fatto sta che in quanto a organizzazione Dorna fa piangere dalle risate (o sbellicare di lacrime, a dir si voglia).

Comment

• Font Size
                              e adesso? correte a sciacquarvi la bocca......con l'acido naturalmente

Comment

• Font Size
                                chronic, tra uomini si pu? sbagliare, parlare e capirsi, tra uomini.....

Comment

X
                                Working...
                                X