Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facciamoci na risata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post

lorenzo sul bagnato( quello vero ) ha fatto delle gare spettacolari , i gatti sono altri.
    Non ho detto che non ? forte, ho detto che non gli piace...

Comment

• Font Size
      Originally posted by 1098... View Post

Non ho detto che non ? forte, ho detto che non gli piace...
      ok ma non so a quanti piloti piaccia correre sul bagnato
      Last edited by mauri954; 27-08-18, 09:15.

Comment

• Font Size

ok ma non so a quanti piloti pizccia correre sul bagnato
        A dovizioso visto come l'ha presa di certo....

Comment

• Font Size

A dovizioso visto come l'ha presa di certo....
          vero

Comment

• Font Size

allora, visto che non si ? corso ? chiaro che sia l'unico ad averci guadagnato sia MM.
            In caso si fosse corso sarebbe stato quello che avrebbe potuto permettersi di rischiare di meno.
            Cosa non ti ? chiaro ?
            Chiedi pure cosa non ? chiaro agli altri..
            Siete delle sagome diobono..

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

E perch? ducati? Ha la moto migliore... Piloti che hanno cappellato diverse volte. Sta gara serviva come il pane anche per mettere pressione a Marquez . Fanno doppietta in qualifica... E poi non corrono
              Sono d'accordo in parte, Ducati aveva maggiori chance di fare doppietta sul bagnato, ma da qui a mettere pressione... MM oramai ha il campionato in pugno, ? nella condizione in cui pu? infortunarsi, saltare due gare ed essere ancora primo in classifica. Inoltre ci sono altre due piste (Aragon e Phillip Island) dove se non cappella le vince tranquillamente.

Per Yamaha questa poteva essere un'occasione imperdibile. L'unica gara in cui hanno mostrato seriamente di poter lottare per la vittoria (soprattutto con Vi?ales) sull'asciutto. Con la pioggia sarebbe stato pi? complicato ma Rossi aveva mostrato di essere competitivo e imho se la sarebbe giocata la davanti.

Comment

• Font Size

Pi? forte di tutti??? ma che cavolo dici??... Anche Lorenzo che ama l'acqua come i gatti gli da paga.
                Lorenzo da la paga a mm sotto l'acqua? ma che gare hai visto negli ultimi 3 anni?

Ma un test d'ingresso in questo forum per scremare un po' no eh?

ziobono nemmeno mia zia dal parrucchiere sotto il casco della permanente direbbe una boiata del genere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chronic View Post

Lorenzo da la paga a mm sotto l'acqua? ma che gare hai visto negli ultimi 3 anni?

ziobono nemmeno mia zia dal parrucchiere sotto il casco della permanente direbbe una boiata del genere.
                  ok.. mettiamo da parte le NS discussioni e chiariamo:

Il mio era un modo per enfatizzare il fatto che Lorenzo sotto l'acqua ? davvero migliorato tantissimo e darebbe certo paga ad AD, ma come ripeto era per enfatizzare Lorenzo non per sminuire MM che resta a mio avviso - e mio malgrado perch? tifo Rossi - il pi? grande talento motociclistico egli ultimo 50 anni, di gran lunga superiore a chiunque e l'unico veramente in grado di fare e far fare alla moto quasi tutto, l'unico sono certo che superer? Agostini.

Detto questo il casco lo metto ma non quello del parrucchiere e ho girato in posti che tu vedi solo in tv... se ci fosse un esame patente per ddg mi sa che qualcuno prenderebbe a vita i bus e quello non sono io.
                  Last edited by 1098...; 27-08-18, 15:58.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chronic View Post

xxo! hai ragione!! Ho sbagliato io credevo di rispondere prendendo in considerazione AD mentre cita MM, ho riletto ora la mia prima risposta. Leggendo di corsa i thread per arrivare a fine discussione a volte si sbaglia... ero convinto citasse AD.

Comment

• Font Size

xxo! hai ragione!! Ho sbagliato io credevo di rispondere prendendo in considerazione AD mentre cita MM, ho riletto ora la mia prima risposta. Leggendo di corsa i thread per arrivare a fine discussione a volte si sbaglia... ero convinto citasse AD.
                      va bene cos?, capita.

Comment

X
                      Working...
                      X