Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asfalto drenante a SILVERSTONE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Asfalto drenante a SILVERSTONE

    Bel lavoro.....

  • Font Size
    #2
    Ne sta parlando in modo imbarazzante Agostini.
    Ma Giacomo di cosa caz si fa?
    Last edited by gilles1977; 26-08-18, 14:35.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vapori di bitume.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gilles1977 View Post
        Ne sta parlando in modo imbarazzante Agostini.
        Ma Giacomo di cosa caz si fa?
        Oddio non ? che Reggiani che gli d? pure ragione 'SE CROLLA UN BOX'.....

        Buonanotte...

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lucchinelli: dovevano spendere 20 milioni.. ne han spesi 3....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Calvino

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' incredibile che un circuito come Silverstone decida di riasfaltare la pista per renderla pi? drenante e poi in caso di pioggia questa si comporta peggio di come era in precedenza. Passi (ma mica tanto) il fatto che non hanno fresato le parti con molte buche, ci volevano 20 milioni per farlo su tutto il circuito ma forse si poteva fare nelle parti con maggiori sconnessioni (di solito sono in prossimit? dei punti di staccata delle F1 ed in inserimento di curva).

                Incredibile che ad oggi Dorna non verifichi e non richieda caratteristiche specifiche per l'asfaltatura dei circuiti come un asfalto drenante che possa defluire un certo quantitativo di mm di acqua all'ora, questo ? gi? il terzo caso in due anni Sepang, Termas, e SIlverstone....

                Inoltre il ruolo della Safety Commission o Dorna) deve essere rivisto perch? ha il dovere di verificare l'adeguatezza dei circuiti, delle vie di fuga e delle condizioni della pista in caso di asciutto o pioggia prima di dare l'omologazione, invece operano sempre per cercare di risolvere un problema che ha gi? causato un danno, talvolta fatale (vedi incidente mortale di Salom al Montmel?), sembra un carrozzone di incompetenti, almeno sotto questo aspetto, poi sono bravissimi a fare marketing, e business, ma manca la cosa pi? importante.

                Last edited by TommySan; 26-08-18, 15:18.

                Comment

                X
                Working...
                X