Condivido le varie ?classifiche? di Gilles e di King ma solo per i tre piloti che ritengo confrontabili tra loro e cio? VR, JL e CS...per ovvie ragioni di cuore metterei anche DP ma lascio stare per evitare perculate facili per ci? che riguarda MM io non riesco ad accostarlo/confrontarlo con i suddetti perch? ritengo sia un elemento a se stante (e credetemi che non lo sto idolatrando o trattando da alieno)...in verit? non credo nemmeno sia mai stato realmente al massimo del suo potenziale...capisco di dire cose che possono sembrare eresie da fesso come direbbe (legittimamente) Gilles ma la mia idea ? che sia un po? come il primo Rossi, quello per intenderci dei primi anni 2000 fino al 2006...ho sempre avuto l?impressione che quel Rossi giocasse con il suo talento a fare lo Zelig (intendo il personaggio Allen...iano ) e cio? ad adattarsi al livello dei suoi avversari che erano comunque inferiori a lui per talento e non di poco...poi arrivarono i vari CS, DP e JL e cambi? la storia, dovette impegnarsi sul serio e le cose si modificarono forse facendoci vedere il miglior Rossi che paradossalmente ? anche quello meno vincente. Io aspetto e spero di avere il tempo di vedere arrivare i CS, JL e DP per Marc...solo allora, ne sono convinto, vedremo il vero Marc, non quello che gioca al gatto col topo ma bens? quello che dovr? reinventarsi per battere avversari al suo livello (tecnico?). Pensavo che uno di questi fosse MV ma al momento mi ha deluso. Molti sostengono che l?anno prossimo JL su Honda lo piegher?, io temo che sia pura illusione ma spesso sbaglio alla grande (vedasi DP) quindi chiss?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come valuto i calciatori.. ed i piloti
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12909
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Come dice Gilles nel caso dei Piloti gli altri giocatori sono la Moto e ci aggiungerei pure il CapoTecnico ...
VR ha sempre avuto il Top, tranne Yamaha che ? diventata solo Competitiva grazie a lui, e il Cessorosso
dal ritorno in Yamaha poi ? stata una buona Moto solo nel 2015 per demerito Honda (teNNico del BM)
JL idem Forcada ? un pezzo da 90, e la Yamaha era cmq la Moto ideale per chi Guida Pulito
BM over the top, tranne solo l?inizio 15, per il resto nel peggiore dei casi la Honda era Meno Superiore.
CS invece ha guidato solo Motodimmerda tranne nel 2011 ... la 07 con Capirex ha fatto 7? in campionato
le successive stendiamo un Velo, e la Honda 12 era perfetta ma con l?Ant. Bridgestone Moscio a lui indigesto
Con tutto ci? o meglio senza Moto Top tranne se volete 2 anni su 5 ? stato il pi? vincente dell?era 800 !!!
E l?ha fatto con in Pista VR, JL e pure DP
La diatriba CS vs BM ? irrisolvibile, ma se fosse rimasto di sicuro BM non avrebbe vinto all?esordio ne fatto i record del 14 ...
nel 15 CS avrebbe tenuto testa ai due Yamaki per tutto il campionato ed oggi sarebbe tra quelli che se la giocano ...
Sia con Honda che con Ducati che oggi nel complesso ? una buona Moto ...
Credere che uno dei due batterebbe sempre l?altro per? ? certamente una fesseria
Cmq il VR di oggi imho fa Paura, guida in maniera pazzesca ma purtroppo su una Scureggia Blu ...
Fosse una buona Moto staremmo parlando pure di MV un altro Tostissimo
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostIntanto ho letto il post di King, bravo bell intervento... IMHO sottovaluti troppo CS, ma ? la tua idea
Forse sulla moto lo reputo addirittura il migliore di tutti, ma mi ha sempre dato l'impressione di una certa debolezza a livello mentale, una sorta di mancanza di cattiveria agonistica.
Vedo Rossi e Marquez e vedo due che vivono per la vittoria, vedevo Stoner e vedevo un pilota formidabile ma con l'impressione che davanti a tutto mettesse altre cose, e il ritiro prematuro lo ha poi confermato.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostCmq il VR di oggi imho fa Paura, guida in maniera pazzesca ma purtroppo su una Scureggia Blu ...
Fosse una buona Moto staremmo parlando pure di MV un altro Tostissimo
Per me segni di cedimento se ne vedono, in alcuni aspetti ? notevolmente calato.
Comment
-
Originally posted by the king of rhye View Postsarebbe bello fare un confronto tra il VR pre 2010 e quello di oggi sui vari campi.
Per me segni di cedimento se ne vedono, in alcuni aspetti ? notevolmente calato.
Comunque tale confronto sarebbe effettivamente interessante; se qualcuno lo fa, lo leggo con piacere
Comment
-
In un mondo dove lo staff dirigenziale di DORNA ? composto da Dilettanti ...
NON possiamo certo lamentarci che sia la stessa cosa per quello di DDG ...
Suggerirei di continuare a veder le gare esattamente come con questo Topic senza badarci troppo
Comment
X
Comment