Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jarvis non ha voluto un Marquez in Yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TommySan View Post

Come non detto....
    caro Tommy.
    nelle situazione in cui si trova Yamaha con VR (contratti per team + merchandising e amenit? varie) e con quello che ? accaduto nel 2015 mica ci vuole un genio per capire che MM non potrebbe mai venire in Yamaha finch? VR correr?. Credo che MM non sia manco cos? scemo da intavolare na trattativa del genere. Immagino che Jarvis gli abbia fatto una banale confidenza incontrandosi nei box.
    non c'? bisogno di nessun veto.

tu sei tutto matto neh...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gilles1977 View Post

Il veto? dai su... molla il fiasco e copri il capo dal sole. che tu sei pure quello del veto di VR su Stoner...

l'unica volta che io sappia si sono scontrati a pari moto ? stato al ranch di Rossi.
      Con Rossi che l'ha preceduto in gara e MM a far la pole.
      confermando di fatto un andamento anche nelle due carriere. con MM pi? forte in proporzione sul giro secco e VR sulla distanza

non credo che abbia molto valore la gara nel rancha perp stabilire chi sia il pi? forte in motogp, oltre al fatto di essere discipline diversa, trattasi di pista mai vista per mm vs pista straconosciuta da rossi, modellata secondo le sue richieste e preferenze.

Gi? il fatto che ha battuto il record della pista di 4 secondi dimostra che mm in quella disciplina fa un'altro sport.

Rossi oltretutto nell'ultima 100 km dei campioni ha fatto un p? una figura barbina.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chronic View Post

non credo che abbia molto valore la gara nel rancha perp stabilire chi sia il pi? forte in motogp, oltre al fatto di essere discipline diversa, trattasi di pista mai vista per mm vs pista straconosciuta da rossi, modellata secondo le sue richieste e preferenze.

Gi? il fatto che ha battuto il record della pista di 4 secondi dimostra che mm in quella disciplina fa un'altro sport.

Rossi oltretutto nell'ultima 100 km dei campioni ha fatto un p? una figura barbina.
        io ho solo riportato l'unico scontro dei due a moto uguali, e constatato alcuni punti in comune con le loro carriere.
        c'? chi nel solo sentir dire che VR su Yam batterebbe MM si scandalizza, ed ovviamente d? per scontato che su HRC non ci sarebbe manco confronto.
        ognuno fa le proprie valutazioni e dovrebbe almeno comprendere che certe domande non avranno mai risposta.
        Last edited by gilles1977; 24-08-18, 15:24.

Comment

• Font Size
          nota di colore: Le moto non erano uguali, neanche al ranch

Pit Baumgartner racconta un piccolo retroscena avvenuto al ranch di Tavullia: tra Rossi e Marquez astio già prima di Sepang

La stagione 2015 di Moto Gp ? terminata da pi? di due mesi ormai. Sta per iniziare il nuovo motomondiale, ma ancora in pochi hanno dimenticato quanto accaduto lo scorso anno dopo il Gran Premio della Malesia. In tantissimi si domandano da dove sia potuto nascere questo ?odio? tra Marquez e Rossi, che dopo il duello di Sepang hanno superato ogni limiti e reso tutto difficile e complicato. Pit Baumgartner, ingegnere della Bridgestone, che ha lavorato per anni al fianco di Valentino Rossi, ha raccontato a Speedweek un retroscena che in pochi conoscono, per lui, tutto nacque al Gran Premio di Misano, al ranch di Tavullia: ?dopo il GP di Misano alcuni dei piloti migliori erano al Ranch di Rossi per guidare off-road. C?erano top driver come Smith, Chad Reed e cos? via, anche Marc Marquez? che si present? con tutto il Dipartimento Tecnologie della Repsol per tenere questa piccola gara con Rossi e i suoi allievi. Con s? aveva tutti i meccanici della MotoGP, a cominciare dal capo meccanico Santi Hernandez. Ho poi sentito come Rossi e Uccio parlavano ed erano un po? incazzati per il fatto che Marquez avesse portato tutta la sua squadra HRC per ottimizzare la sua moto durante l?addestramento al Ranch e per vincere la gara. C?era gi? attrito fra Marquez e Rossi?, ha dichiarato Baymgartner. ?Nel Gran Premio d?Australia ? stato piuttosto Iannone e non Marquez il problema, forse. Perch? Iannone ha relegato Rossi al 4 ? posto, mentre M?rquez ha lasciato Lorenzo al 2 ? posto e, quindi, gli ha portato via cinque punti, che ? stato un vantaggio per Rossi?, ha concluso il tecnico della Bridgestone.
          Per approfondire http://www.calcioweb.eu/2016/01/ross...dwaAxwaYc8l.99

io ho solo riportato l'unico scontro dei due a moto uguali, e constatato alcuni punti in comune con le loro carriere.
          c'? chi nel solo sentir dire che VR su Yam batterebbe MM si scandalizza, ed ovviamente d? per scontato che su HRC non ci sarebbe manco confronto.
          ognuno fa le proprie valutazioni e dovrebbe almeno comprendere che certe domande non avranno mai risposta.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Beppoz View Post

Pit Baumgartner racconta un piccolo retroscena avvenuto al ranch di Tavullia: tra Rossi e Marquez astio già prima di Sepang

La stagione 2015 di Moto Gp ? terminata da pi? di due mesi ormai. Sta per iniziare il nuovo motomondiale, ma ancora in pochi hanno dimenticato quanto accaduto lo scorso anno dopo il Gran Premio della Malesia. In tantissimi si domandano da dove sia potuto nascere questo ?odio? tra Marquez e Rossi, che dopo il duello di Sepang hanno superato ogni limiti e reso tutto difficile e complicato. Pit Baumgartner, ingegnere della Bridgestone, che ha lavorato per anni al fianco di Valentino Rossi, ha raccontato a Speedweek un retroscena che in pochi conoscono, per lui, tutto nacque al Gran Premio di Misano, al ranch di Tavullia: ?dopo il GP di Misano alcuni dei piloti migliori erano al Ranch di Rossi per guidare off-road. C?erano top driver come Smith, Chad Reed e cos? via, anche Marc Marquez? che si present? con tutto il Dipartimento Tecnologie della Repsol per tenere questa piccola gara con Rossi e i suoi allievi. Con s? aveva tutti i meccanici della MotoGP, a cominciare dal capo meccanico Santi Hernandez. Ho poi sentito come Rossi e Uccio parlavano ed erano un po? incazzati per il fatto che Marquez avesse portato tutta la sua squadra HRC per ottimizzare la sua moto durante l?addestramento al Ranch e per vincere la gara. C?era gi? attrito fra Marquez e Rossi?, ha dichiarato Baymgartner. ?Nel Gran Premio d?Australia ? stato piuttosto Iannone e non Marquez il problema, forse. Perch? Iannone ha relegato Rossi al 4 ? posto, mentre M?rquez ha lasciato Lorenzo al 2 ? posto e, quindi, gli ha portato via cinque punti, che ? stato un vantaggio per Rossi?, ha concluso il tecnico della Bridgestone.

Questo da l'idea di quanto sia pi? un "prodotto" che un pilota vero e proprio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Beppoz View Post

chiedo venia

Comment

• Font Size
                Originally posted by Moto48 View Post
                Questo da l'idea di quanto sia pi? un "prodotto" che un pilota vero e proprio
                Che ci vuoi fare , a nessun pilota piace perdere , nemmeno alle fiere di paese
                https://www.google.it/amp/s/www.auto...vista.html/amp
                Last edited by mauri954; 24-08-18, 18:27.

Comment

• Font Size
                  Bello il commento su Iannone
                  Last edited by piùpeloxtutti; 24-08-18, 18:34.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauri954 View Post

Che ci vuoi fare , a nessun pilota piace perdere , nemmeno alle fiere di paese
                    https://www.google.it/amp/s/www.auto...vista.html/amp
                    E il primo pesciolino ha abboccato, avanti il prossimo

Comment

• Font Size
                      E il primo pesciolino ha abboccato, avanti il prossimo
                      si eh

Comment

• Font Size
                        Aehm... credevo fosse chiaro che l'articolo si riferisse ad Alex Marquez in Yamaha Petronas, ma da uno come te non mi aspetto chiss? quale perspicacia
                        Devo proprio dirlo, sono delle vere teste di minchia
                        Quell'intervista l'ho seguita in diretta su sky e parlava di suo fratello Alex Marquez, e c'e' da dire che in effetti Marc Marquez ha ribadito che se non fa risultati non puo pretendere di andare in motogp......ma che teste di ...... che sono......loro
                        Last edited by flaga; 24-08-18, 19:46.

Comment

• Font Size
                          Lin Jarvis ha dichiarato di non aver mai parlato con MM in merito ad eventuale suo ingaggio. Qualcuno non ce la racconta giusta..
                          Last edited by gilles1977; 24-08-18, 23:29.

Comment

• Font Size
                            Lin Jarvis ha dichiarato di non aver mai parlato con MM in merito ad eventuale suo ingaggio. Qualcuno non ce la racconta giusta..
                            Ma non mi dire...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flaga View Post

Devo proprio dirlo, sono delle vere teste di minchia
                              Quell'intervista l'ho seguita in diretta su sky e parlava di suo fratello Alex Marquez, e c'e' da dire che in effetti Marc Marquez ha ribadito che se non fa risultati non puo pretendere di andare in motogp......ma che teste di ...... che sono......loro
                              Seguita anch'io in diretta. Confermo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by springer View Post

Seguita anch'io in diretta. Confermo.
                                Tra l'altro i soliti capacchioni complottisti sopra, che capiscono e vedono sempre azzo per mazzo in merito sul contatto Lin Jarvis e Marc Marquez ? sempre in riferimento a suo fratello, spiegando che i suoi risultati non motivavano il suo impiego in motogp e in yamaha e Marc Marquez concordava su quanto riferito da Lin Jarvis.
                                Last edited by flaga; 25-08-18, 06:00.

Comment

X
                                Working...
                                X