Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gp Silverstone FP2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post

io sono dell'opinione che JL non sia ancora costante (probabilmente anche per via delle gomme).
    a fine anno continuo a vederlo dietro ad AD.
    Se avesse in mano la Ducati veramente come ha avuto in mano nei suoi migliori anni la Yamaha (imho 2009, 2010, 2013 e 2015), AD si prenderebbe decine di secondi a parit? di gomme.
    Se sono l? l? a prestazioni, come li vedo ora, ? imho perch? sta moto non ? fatta esattamente per il suo stile di guida.
    resta il fatto che l'esperienza in Ducati lo ha fatto imho diventare un pilota migliore, probabilmente pi? duttile di quanto fosse prima (che imho era il suo pi? grande limite)
    sono convinto che JL chiuder? il mondiale almeno in 2? posizione, davanti ad AD.
    Per il resto concordo, l'eseperienza Ducati l'ha forgiato, migliorando alcuni aspetti dove da sempre presentava lacune.
    Diciamo che ora ? un pilota pi? completo.

Non credo sia una questione di moto adatta al suo stile, credo invece sia una moto difficile da interpretare....chi la definisce la migliore non considera il fatto che se in certi circuiti eccede nelle prestazioni, in altri risulta veramente difficile da far funzionare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post
      Tranquillo Nigel nessun muso lungo, domenica vinales torner? alla posizione da gregario che gli spetta
      Pu? essere....VR sul passo gara tira fuori spesso prestazioni in netta contrapposizione con quanto visto nelle prove.
      Secondo me potrebbe salire sul podio....infatti lo devo valutare bene nel totomotogp.

Comment

• Font Size
        Silverstone ? quasi una seconda Assen per lui, se pu? fare bene deve essere qui.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post

sono convinto che JL chiuder? il mondiale almeno in 2? posizione, davanti ad AD.
          Per il resto concordo, l'eseperienza Ducati l'ha forgiato, migliorando alcuni aspetti dove da sempre presentava lacune.
          Diciamo che ora ? un pilota pi? completo.

Non credo sia una questione di moto adatta al suo stile, credo invece sia una moto difficile da interpretare....chi la definisce la migliore non considera il fatto che se in certi circuiti eccede nelle prestazioni, in altri risulta veramente difficile da far funzionare.
          alla difficolt? di interpretarla non credo.
          qui si sono incontrati il pilota pi? forte al mondo nel far scorrere la moto, nella percorrenza
          con una moto che della percorrenza non ha mai fatto vanto.
          ora la moto sembra essere decisamente migliorata in percorrenza (a detto dei competitor che la vedono girare in pista) e JL ha adeguato la sua frenata, sfruttando di fatto una caratteristica della moto con cui AD l'anno passato ha vinto molte gare: la staccata

Comment

• Font Size
            Originally posted by gilles1977 View Post

alla difficolt? di interpretarla non credo.
            qui si sono incontrati il pilota pi? forte al mondo nel far scorrere la moto, nella percorrenza
            con una moto che della percorrenza non ha mai fatto vanto.
            ora la moto sembra essere decisamente migliorata in percorrenza (a detto dei competitor che la vedono girare in pista) e JL ha adeguato la sua frenata, sfruttando di fatto una caratteristica della moto con cui AD l'anno passato ha vinto molte gare: la staccata
            Esatto....inoltre ha "messo da parte" la sua qualit? migliore (percorenza) imparando a spigolare.

Comment

• Font Size

Ma li leggi i miei post? sono fra i pochi affidabili per previsioni.

Lorenzo soffrir? qui e a PI....sugli altri non ci sar? storia nel confronto con il compagno.
              io aspetterei a parlare doveva soffrire anche in Austria. Ripeto tifo Rossi ma Lorenzo ? maturato tanto e sa che la corsa ? lunga, inoltre NeSSUNO (purtroppo...) parte a fionda come lui.

Se fa un buon setting, e secondo me lo trova, domenica sar? tutta un altra storia (pioggia a parte)

Comment

• Font Size
                Originally posted by 1098... View Post

io aspetterei a parlare doveva soffrire anche in Austria. Ripeto tifo Rossi ma Lorenzo ? maturato tanto e sa che la corsa ? lunga, inoltre NeSSUNO (purtroppo...) parte a fionda come lui.

Se fa un buon setting, e secondo me lo trova, domenica sar? tutta un altra storia (pioggia a parte)
                Sinceramente ho sempre considerato il Gp austriaco uno dei favoriti per Ducati (abbastanza scontato) specie per Lorenzo.

Quanto a Silverstone, credo sia ottimistico pensare che si giocher? il podio...lo vedo dal 3? (se va di lusso) al 6? posto.
                Oh se poi non sar? cos?, felice di sbagliarmi....certo che se va forte qui....allora sognare non ? pi? cos? blasfemia.

Comment

• Font Size

Sinceramente ho sempre considerato il Gp austriaco uno dei favoriti per Ducati (abbastanza scontato) specie per Lorenzo.

Quanto a Silverstone, credo sia ottimistico pensare che si giocher? il podio...lo vedo dal 3? (se va di lusso) al 6? posto.
                  Oh se poi non sar? cos?, felice di sbagliarmi....certo che se va forte qui....allora sognare non ? pi? cos? blasfemia.
                  Hai la memoria corta... qui ha suonato pure MM con un sorpasso fantastico. Se qui vince fossi in MM mi preoccuperei seriamente... e in tutta sincerit? se lo meriterebbe, forse non ? simpatico ma di certo ? uno dei pochi fuoriclasse rimasti e in pista ? SEMPRE stato corretto.. al contrario di qualcun altro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 1098... View Post

Hai la memoria corta... qui ha suonato pure MM con un sorpasso fantastico. Se qui vince fossi in MM mi preoccuperei seriamente... e in tutta sincerit? se lo meriterebbe, forse non ? simpatico ma di certo ? uno dei pochi fuoriclasse rimasti e in pista ? SEMPRE stato corretto.. al contrario di qualcun altro.
                    Si con Yamaha nel 2013....altre gomme, altra moto.

Non ? certo uno dei suoi preferiti.

Comment

• Font Size

Si con Yamaha nel 2013....altre gomme, altra moto.

Non ? certo uno dei suoi preferiti.
                      vedremo...

Comment

X
                      Working...
                      X