Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma non ? che Rossi vuole cambiare sella?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma non ? che Rossi vuole cambiare sella?

Tutte queste dichiarazioni di Rossi che sto leggendo sembrano fatte appositamente per porre le basi per rescindere il contratto e andare a correre per un altra casa ... so che ? assurdo dirlo ma un pilota non pu? fare certe affermazioni cos? pesanti senza pensare di volerlo fare no?
    Forse con Ducati potrebbe essere un ritorno di fiamma....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Pu? darsi, ma pu? semplicemente essere che Rossi stia solo cercando di spronare Yamaha perch? vede un immobilismo preoccupante. Non lo escluderei a priori ma mi sembra comunque molto difficile sia che lasci Yamaha sia che vada poi in Ducati, visti i trascorsi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Tutte queste dichiarazioni di Rossi che sto leggendo sembrano fatte appositamente per porre le basi per rescindere il contratto e andare a correre per un altra casa ... so che ? assurdo dirlo ma un pilota non pu? fare certe affermazioni cos? pesanti senza pensare di volerlo fare no?
      Forse con Ducati potrebbe essere un ritorno di fiamma....

Credo sia semplicemente scocciato di buttare gli ultimi suoi anni "buoni"su una moto poco competitiva.
      Il contratto scade nel 2020, stracciarlo prima per andare dove? Ducati non credo e Honda men che meno

Comment

• Font Size
        Vedere VR su Honda ? l'equivalente di vedere MM su Yamaha.
        Ducati gi? pi? fattibile. Ma molto difficile visto le sparate di Domenicali, che si ? pi? volte confermato un incapace a gestire la comunicazione.
        comunque credo che le dichiarazioni di Rossi abbiano no scopo ben diverso da quello di rescindere
        Last edited by gilles1977; 24-08-18, 13:00.

Comment

• Font Size
          Originally posted by siela46 View Post
          Credo sia semplicemente scocciato di buttare gli ultimi suoi anni "buoni"su una moto poco competitiva.
          Il contratto scade nel 2020, stracciarlo prima per andare dove? Ducati non credo e Honda men che meno
          quoto tutto..

Comment

• Font Size
            Originally posted by gilles1977 View Post
            Ducati gi? pi? fattibile. Ma molto difficile visto le sparate di Domenicali, che si ? pi? volte confermato un incapace a gestire la comunicazione.
            comunque credo che le dichiarazioni di Rossi abbiano no scopo ben diverso da quello di rescindere
            Con riferimento alla tua ultima frase continuo a non esserne convinto

Comment

• Font Size
              Ma come, adesso lo consideri possibile? o perlomeno hai qualche dubbio.
              Te l'ho detto 2 giorni fa, rossi non arriver? al 2020 in Yamaha e non per sua sola volont?.
              Le dichiarazioni stanno innervosendo l'ambiente in Yamaha, tanto che anche dopo le scuse (che dovevano essere un deterrente per mettere la parola fine) il dottore continua con le sue stoccate.
              Vedrai che non mi sbaglio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nigel76 View Post

Ma come, adesso lo consideri possibile? o perlomeno hai qualche dubbio.
                Te l'ho detto 2 giorni fa, rossi non arriver? al 2020 in Yamaha e non per sua sola volont?.
                Le dichiarazioni stanno innervosendo l'ambiente in Yamaha, tanto che anche dopo le scuse (che dovevano essere un deterrente per mettere la parola fine) il dottore continua con le sue stoccate.
                Vedrai che non mi sbaglio.
                io credo che Yamaha stia innervosendo Rossi, pi? che Rossi ad innervosire Yamaha.
                sti giapponesi dimostrino di meritarsi un campione di tale livello, altroch?...

Comment

• Font Size
                  A volte le "amicizie" si rinsaldano inaspettatamente...spece nel mondo dei motoriucati senza un campione far? un altra stagione di caxxa con una moto vincente,Rossi non vuol sprecare i suoi ultimi anni "buoni"....ditemi voi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ame View Post

A volte le "amicizie" si rinsaldano inaspettatamente...spece nel mondo dei motoriucati senza un campione far? un altra stagione di caxxa con una moto vincente,Rossi non vuol sprecare i suoi ultimi anni "buoni"....ditemi voi...
                    Io non ci credo.
                    VR ha molti interessi che si intrecciano con quelli di Yamaha.
                    A sto mondo tutto ? possibile, ma imho le possibilit? sono prossime allo zero

Comment

• Font Size

Io non ci credo.
                      VR ha molti interessi che si intrecciano con quelli di Yamaha.
                      A sto mondo tutto ? possibile, ma imho le possibilit? sono prossime allo zero
                      Yama non se la prenderebbe a male,lo capirebbe...non ? la prima volta che gli d? una grande mano...cmq stiamo a vedere,io ci spero

Comment

• Font Size

io credo che Yamaha stia innervosendo Rossi, pi? che Rossi ad innervosire Yamaha.
                        sti giapponesi dimostrino di meritarsi un campione di tale livello, altroch?...
                        Io invece credo il contrario....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nigel76 View Post

Io invece credo il contrario....
                          e si lascerebbero scappare MM?
                          sarei felice di rivedere VR su una Ducati decente. personalmente non la vedo una cosa di facile realizzazione per molti motivi.
                          spero di sbagliarmi

Comment

• Font Size

e si lascerebbero scappare MM?
                            sarei felice di rivedere VR su una Ducati decente. personalmente non la vedo una cosa di facile realizzazione per molti motivi.
                            spero di sbagliarmi
                            ma no...MM ? per il post2020...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ame View Post

ma no...MM ? per il post2020...
                              il prox anno VR correr? senza nessun dubbio con Yamaha.
                              per il 2020 la vedo un'operazione decisamente complessa (e solo per un anno? mah... tendo a non crederci)

Comment

X
                              Working...
                              X