Originally posted by TommySan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TotoMotoGP Silverstone 2018
Collapse
X
-
-
Originally posted by TommySan View Post
Non saprei le qualifiche ? il torneo che ha tirato su Bruno....
Il Totomotogp non avr? classifica questa settimana mi pare ovvio.
? un gioco dunque accetto la tua decisione, certo che essendo uno di quelli che l?ha pole l?ha indovinata mi roderebbe.
Comment
-
Sinceramente: il gioco sta nell'indovinare le posizioni di gara, poi per diversificare ed aggiungere qualcosa in pi? ? stato inserito anche il poleman, ma la sostanza del gioco ? indovinare il pronostico della gara.
Fare una classifica con i solo 4/5 utenti che prendono 5 punti, tutti gli altri a 0, secondo me ha poco senso.
Comment
-
-
Per me andrebbe assegnata la pole e non 0 a tutti gli altri.
Quindi 5 a chi azzeccato la pole, 0 a chi non l ha azzeccata, -7 a chi ha pronosticato in ritardo.
Severo ma giusto, il sito motogp assegna la pole a Lorenzo, fa statistica, quello ? il nostro riferimento per i risultati.
Per le penalit? il riferimento ? il nostro regolamento.
Mi sono messo le palle sul ceppo, tagliate pure.Last edited by oettam; 27-08-18, 18:29.
Comment
-
Io non ho messo Lorenzo in Pole ma credo sia giusto dare i punti per le penalit? eviterei di dare i 5 punti a un eventuale giocatore che ha dato la pole di Lorenzo in ritardo ma gli altri tutti a 0
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostSinceramente: il gioco sta nell'indovinare le posizioni di gara, poi per diversificare ed aggiungere qualcosa in pi? ? stato inserito anche il poleman, ma la sostanza del gioco ? indovinare il pronostico della gara.
Fare una classifica con i solo 4/5 utenti che prendono 5 punti, tutti gli altri a 0, secondo me ha poco senso.
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostSinceramente: il gioco sta nell'indovinare le posizioni di gara, poi per diversificare ed aggiungere qualcosa in pi? ? stato inserito anche il poleman, ma la sostanza del gioco ? indovinare il pronostico della gara.
Poi oh, nessun problema per qualsiasi decisione
Comment
X
Comment