Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GP Silverstone - orari SKY e TV8
Collapse
X
-
Moto2 partenza alle ore 00.00 GMT.
Le moto saranno posizionate a lisca di pesce lungo la corsia box. I piloti, al via, partiranno a piedi dal lato opposto. Gli unici dispositivi luminosi approvati da FIM e Dorna sono quelli alimentati a petrolio.
Lunghezza gara allungata a 200 miglia.
A fine gara verr? offerto una grigliata a base di piloti Moto3 (pilotini da latte).
- Likes 1
Comment
-
Intanto ha fatto rivedere l?intervista al BM sulle Cadute NON Cadute ....
Favoloso: non so come faccio, io CHIUDO TUTTO LO STERZO !!!
Ma nessuno ha ancora capito dopo che lo ripeto dalla prima salvata
Anche il Gesto che mima ? sempre quello di Chiudere lo Sterzo
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostIntanto ha fatto rivedere l?intervista al BM sulle Cadute NON Cadute ....
Miscredenti.
Comment
-
Molla dice na cosa che si pu? vedere tranquillamente.
imho la tecnica ? chiara anche se immagino non di facile realizzazione.
probabilmente non ? fattibile su altre moto (diverse da Honda) per motivi di natura dinamica.
ma non abbiamo controprove.. ? solo una mia sensazione
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostIntanto ha fatto rivedere l?intervista al BM sulle Cadute NON Cadute ....
insomma le solite comiche!
l'intervista c'? l'ho registrata e non dice mai la frase che hai riportato, anzi ? un continuo "mi aiuto con il gomito li" "mi spingo con il ginocchio la", con sanchini che lo incalza sempre su questo punto, arrivando infine a parlare delle protezioni extra che si ? fatto installare sulla tuta per proteggere meglio le parti coinvolte nei salvataggi.
per? insomma se ti va di sentire che aveva ragione ti aiuto io
MOLLA HAI RAGIONE
?????
?????
Comment
-
Se ti va di capire ci? che ti pare, puoi dire Falsit? su di me e ascoltare ad caxxum l?intervista... tanto sei Chronico
C?? proprio una delle Salve in cui non usa il Gomito, mentre per il ginocchio ti dir? una cosa che poche casalinghe sanno:
? sempre attaccato a terra anche quando si Curva normalmente, e non serve a far perno per non cadere
Gilles le Moto da Corsa hanno pochissimo Sterzo ma fisiologicamente un Telaio V4 ? pi? stretto e pu? averne di pi?...
Oltre ovviamente alle differenze di Quote e Distribuzione Pesi che ? Fondamentale.
Anche la Latghezza del Motore ha il suo perch? sul far perno ad alzare le ruote che va contrastato con Ginocchio e Gomito
Per? visto che la parte larga ? il Cambio non so se ci sia una gran differenza tra V4 e 4L
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostSe ti va di capire ci? che ti pare, puoi dire Falsit? su di me e ascoltare ad caxxum l?intervista... tanto sei Chronico
C?? proprio una delle Salve in cui non usa il Gomito, mentre per il ginocchio ti dir? una cosa che poche casalinghe sanno:
? sempre attaccato a terra anche quando si Curva normalmente, e non serve a far perno per non cadere
Gilles le Moto da Corsa hanno pochissimo Sterzo ma fisiologicamente un Telaio V4 ? pi? stretto e pu? averne di pi?...
Oltre ovviamente alle differenze di Quote e Distribuzione Pesi che ? Fondamentale.
Anche la Latghezza del Motore ha il suo perch? sul far perno ad alzare le ruote che va contrastato con Ginocchio e Gomito
Per? visto che la parte larga ? il Cambio non so se ci sia una gran differenza tra V4 e 4L
Comment
-
Purtroppo Registrano le Interviste ma non le Guardano
Anche senza Audio, basta guardare come Mima il BM ...
Se volesse parlare di Sterzo Chiuso (che si ? Chiuso) metterebbe le Mani gi? in posizione di Chiusura Sterzo
Invece mentre racconta di Gomito e Ginocchio Mima proprio tutta la Chiusura di Sterzo data dalla sua Spinta sul Manubrio Esterno
Riaccendendo l'Audio dice pure: SPINGO con tutto !!!
Il Problema ? la Tontezza del Sanchio sull'argomento, e le domande che partono dal Presupposto che sta cadendo perch? si Chiude lo Sterzo
BM gli risponde che Chiude lo Sterzo per salvarsi, e Sanchio non comprende, come tanti ... non solo i Chronici
Tutto mentre la FISICA dice che: Lo STERZO si CHIUDE quando la Moto Cade, e non il Contrario !!!
Inoltre la Tecnica aggiunge che: Lo Sterzo si Chiude proprio per Cercare di Rialzare la Moto ...
Quindi il BM fa "solo" la NON Intuitiva COSA GIUSTA, ma piace far credere che sia un Marziano
Comment
X
Comment