Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP, ottimismo Ducati: Jorge Lorenzo vola ai test di Misano
Infatti come ho scritto dopo, non era rivolta a te la spiegazione ne la questione antirossista...ti ho quotato solo per prendere spunto e spiegare il mio punto di vista
Nel 2010 quante gare aveva vinto Hayden? La Ducati 2011 era un cesso quanto la 2010, solo che Stoner con quel cesso ci vinceva, Rossi e Hayden ci andavano a funghi...quindi la domanda se la 2011 era peggio della 2010 ? inutile perch? no Stoner no party molto semplice, senza nessuna possibilit? di discussione...poi ovviamente voi siete capaci di discutere di tutto! Anche del nulla...beati voi
Che significa "quante gare ha vinto Hayden"? Stai smontando e montando tutto tu , i fatti dicono che Hayden ? l'unico pilota ad aver guidato sia la 2010 che la 2011 e che con quest'ultima ha ottenuto risultati peggiori dell'anno precedente, mi segui? Nessuno mette in discussione il talento di Stoner che sulla Ducati ha fatto cose indiscutibili, qua si parla di quale fosse meglio fra GP10 e GP11 e i risultati puntano nettamente a favore della prima , molto semplice, senza nessuna possibilit? di discussione.
Volendo potrei ragionare ad cazzum come te e dire che nel 2014 MM aveva dominato con una Honda nettamente superiore alle altre, la stessa Honda con cui nel 2015 ha fatto ca*are. Ma siccome la moto era competitiva l'anno prima allora automaticamente lo era anche l'anno successivo, di conseguenza MM ? na pippa
Che significa "quante gare ha vinto Hayden"? Stai smontando e montando tutto tu , i fatti dicono che Hayden ? l'unico pilota ad aver guidato sia la 2010 che la 2011 e che con quest'ultima ha ottenuto risultati peggiori dell'anno precedente, mi segui? Nessuno mette in discussione il talento di Stoner che sulla Ducati ha fatto cose indiscutibili, qua si parla di quale fosse meglio fra GP10 e GP11 e i risultati puntano nettamente a favore della prima , molto semplice, senza nessuna possibilit? di discussione.
Volendo potrei ragionare ad cazzum come te e dire che nel 2014 MM aveva dominato con una Honda nettamente superiore alle altre, la stessa Honda con cui nel 2015 ha fatto ca*are. Ma siccome la moto era competitiva l'anno prima allora automaticamente lo era anche l'anno successivo, di conseguenza MM ? na pippa
Non hai capito nulla di ci? che ho scritto e l?ultima parte del tuo discorso lo certifica in modo inequivocabile ma ovviamente la colpa ? mia che mi esprimo male quindi lasciamo stare...
lo so ? utopia...ma se alla fine riuscisse pure a ...no non lo dico
a spalmarsi....??
In effetti ? tanto che non fa uno di quei bei voli ultraspettacolari di cui solo lui ? capace ( senza farsi alcun male ovviamente). Ricordo quando era in super palla e si sentiva un missile per poi fratturarsi due volte in poco tempo... a proposito quanto tempo ? che non si spalma??
a spalmarsi....??
In effetti ? tanto che non fa uno di quei bei voli ultraspettacolari di cui solo lui ? capace ( senza farsi alcun male ovviamente). Ricordo quando era in super palla e si sentiva un missile per poi fratturarsi due volte in poco tempo... a proposito quanto tempo ? che non si spalma??
E' un bel po' che non salta per aria...a dire il vero con l'elettronica di ultima generazione sono praticamente spariti gli highside...
E' un bel po' che non salta per aria...a dire il vero con l'elettronica di ultima generazione sono praticamente spariti gli highside...
Naturalmente scherzavo, anche se ricordo dei voli biblici... e in rifermento al tuo "? utopia" beh piacerebbe anche a me da Rossiano convinto vedere la faccia di MM beffato all'ultimo GP..
Non hai capito nulla di ci? che ho scritto e l?ultima parte del tuo discorso lo certifica in modo inequivocabile ma ovviamente la colpa ? mia che mi esprimo male quindi lasciamo stare...
Dovrebbero chiedere a Pedrosa cosa succede ad aprire senza tc con una motogp
Non mi sembra che Pedrosa abbia guidato le 500..??? anche se verso la fine dell'era dei due tempi si vociferava che esisteva una specie preistorica del TC di oggi...
Non mi sembra che Pedrosa abbia guidato le 500..??? anche se verso la fine dell'era dei due tempi si vociferava che esisteva una specie preistorica del TC di oggi...
Credo si riferisse al sachsering dopo il contatto con mm..il quale gli fece staccare il sensore del tcs o roba simile ..
Comment