Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, ottimismo Ducati: Jorge Lorenzo vola ai test di Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Infatti come ho scritto dopo, non era rivolta a te la spiegazione ne la questione antirossista...ti ho quotato solo per prendere spunto e spiegare il mio punto di vista

Ho letto .

Comment

• Font Size

Nel 2010 quante gare aveva vinto Hayden? La Ducati 2011 era un cesso quanto la 2010, solo che Stoner con quel cesso ci vinceva, Rossi e Hayden ci andavano a funghi...quindi la domanda se la 2011 era peggio della 2010 ? inutile perch? no Stoner no party molto semplice, senza nessuna possibilit? di discussione...poi ovviamente voi siete capaci di discutere di tutto! Anche del nulla...beati voi
      Che significa "quante gare ha vinto Hayden"? Stai smontando e montando tutto tu , i fatti dicono che Hayden ? l'unico pilota ad aver guidato sia la 2010 che la 2011 e che con quest'ultima ha ottenuto risultati peggiori dell'anno precedente, mi segui? Nessuno mette in discussione il talento di Stoner che sulla Ducati ha fatto cose indiscutibili, qua si parla di quale fosse meglio fra GP10 e GP11 e i risultati puntano nettamente a favore della prima , molto semplice, senza nessuna possibilit? di discussione.

Volendo potrei ragionare ad cazzum come te e dire che nel 2014 MM aveva dominato con una Honda nettamente superiore alle altre, la stessa Honda con cui nel 2015 ha fatto ca*are. Ma siccome la moto era competitiva l'anno prima allora automaticamente lo era anche l'anno successivo, di conseguenza MM ? na pippa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Moto48 View Post
        Che significa "quante gare ha vinto Hayden"? Stai smontando e montando tutto tu , i fatti dicono che Hayden ? l'unico pilota ad aver guidato sia la 2010 che la 2011 e che con quest'ultima ha ottenuto risultati peggiori dell'anno precedente, mi segui? Nessuno mette in discussione il talento di Stoner che sulla Ducati ha fatto cose indiscutibili, qua si parla di quale fosse meglio fra GP10 e GP11 e i risultati puntano nettamente a favore della prima , molto semplice, senza nessuna possibilit? di discussione.

Volendo potrei ragionare ad cazzum come te e dire che nel 2014 MM aveva dominato con una Honda nettamente superiore alle altre, la stessa Honda con cui nel 2015 ha fatto ca*are. Ma siccome la moto era competitiva l'anno prima allora automaticamente lo era anche l'anno successivo, di conseguenza MM ? na pippa
        Non hai capito nulla di ci? che ho scritto e l?ultima parte del tuo discorso lo certifica in modo inequivocabile ma ovviamente la colpa ? mia che mi esprimo male quindi lasciamo stare...
        Last edited by piùpeloxtutti; 23-08-18, 07:10.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post
          lo so ? utopia...ma se alla fine riuscisse pure a ...no non lo dico
          a spalmarsi....??
          In effetti ? tanto che non fa uno di quei bei voli ultraspettacolari di cui solo lui ? capace ( senza farsi alcun male ovviamente). Ricordo quando era in super palla e si sentiva un missile per poi fratturarsi due volte in poco tempo... a proposito quanto tempo ? che non si spalma??
          Last edited by 1098...; 23-08-18, 13:50.

Comment

• Font Size
            Originally posted by 1098... View Post

a spalmarsi....??
            In effetti ? tanto che non fa uno di quei bei voli ultraspettacolari di cui solo lui ? capace ( senza farsi alcun male ovviamente). Ricordo quando era in super palla e si sentiva un missile per poi fratturarsi due volte in poco tempo... a proposito quanto tempo ? che non si spalma??
            E' un bel po' che non salta per aria...a dire il vero con l'elettronica di ultima generazione sono praticamente spariti gli highside...

Comment

• Font Size

E' un bel po' che non salta per aria...a dire il vero con l'elettronica di ultima generazione sono praticamente spariti gli highside...
              Naturalmente scherzavo, anche se ricordo dei voli biblici... e in rifermento al tuo "? utopia" beh piacerebbe anche a me da Rossiano convinto vedere la faccia di MM beffato all'ultimo GP..

Comment

• Font Size

Non hai capito nulla di ci? che ho scritto e l?ultima parte del tuo discorso lo certifica in modo inequivocabile ma ovviamente la colpa ? mia che mi esprimo male quindi lasciamo stare...
                Hai ragione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Moto48 View Post
                  Hai ragione
                  Ovvio...e senza discussione

Comment

• Font Size

Basta questo per capire di quanto importante sia il ruolo della elettronica a giorno d'oggi..

Ma tanti espertoni dicono che non e' l'elettronica a intervenire, e meta curva quando li vedi che gli parte il culo..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nace72 View Post

Basta questo per capire di quanto importante sia il ruolo della elettronica a giorno d'oggi..

Ma tanti espertoni dicono che non e' l'elettronica a intervenire, e meta curva quando li vedi che gli parte il culo..
                      Dovrebbero chiedere a Pedrosa cosa succede ad aprire senza tc con una motogp
                      Last edited by mauri954; 23-08-18, 18:31.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauri954 View Post

Dovrebbero chiedere a Pedrosa cosa succede ad aprire senza tc con una motogp
                        Non mi sembra che Pedrosa abbia guidato le 500..??? anche se verso la fine dell'era dei due tempi si vociferava che esisteva una specie preistorica del TC di oggi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nace72 View Post

Non mi sembra che Pedrosa abbia guidato le 500..??? anche se verso la fine dell'era dei due tempi si vociferava che esisteva una specie preistorica del TC di oggi...
                          Credo si riferisse al sachsering dopo il contatto con mm..il quale gli fece staccare il sensore del tcs o roba simile ..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Durim View Post

Credo si riferisse al sachsering dopo il contatto con mm..il quale gli fece staccare il sensore del tcs o roba simile ..
                            Ora ricordo il contatto

Comment

• Font Size
                              2013 ed era Aragon...Pedrosa volo via come una mina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                2013 ed era Aragon...Pedrosa volo via come una mina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Si si mi e' venuto in mente e sono andato a cercarlo su google ... iacere:

Comment

X
                                Working...
                                X