Come la pensa diversamente?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yokoyama su Lorenzo e....
Collapse
X
-
-
Comment
-
Originally posted by Durim View Post
gi?..quei posti di merda che hai citato tu insieme a questi altri
_catalunya 6? prima di essere abbattuto da iannone (dichiarazione di iannone: andava talmente piano che l'ho tamponato)
_Silverstone 8?, gara asciutta anche questa
_philip island 6? grazie a molte cadute..
risultati mai fatti da lorenzo dal 2008 al 2015..
ciao intelligenza inferiore
e cmq vai a rileggere ci? che ha scritto molla e la mia risposta visto che sei un suddito del sommo e probabilmente non sei in grado di capire le domande/risposte di altri!
ps: meglio intelligenza inferiore ma capire i propri limiti piuttosto che intelligenza superiore per essere un suddito che crede che un 2? posto valga pi? di un 1? perch? lo ha detto il tuo sommo!
poraccio, che pena!! :resup:
Comment
-
Gialu io ho commentato i controsensi di Mauri, per il resto non ho idea di cosa tu abbia intuito
Originally posted by mauri954 View PostLa Honda non ? perfetta , lo ? solo per qualche esperto di ddg.
Credo anch'io che Lorenzo si adatter? abbastanza velocemente alla Honda.Originally posted by mauri954 View PostTanto per cominciare Cal la pensa diversamente
A Mauri ! Ciai 2 neuroni, e litigano pure tra di loro
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostGialu io ho commentato i controsensi di Mauri, per il resto non ho idea di cosa tu abbia intuito
P? esse, ma quale delle due frasi non concorda
A Mauri ! Ciai 2 neuroni, e litigano pure tra di loro
Io credo che scendendo da una moto comunque difficile come ducati Lorenzo non avr? troppe difficolt? a guidare una rcv che personalmente non ritengo perfetta.
Secondo Cal far? invece fatica, anzi sar? addirittura uno shock.
https://www.google.it/amp/s/www.form...96341.html/amp
Come lui non ritengo la Honda perfetta , ma sul futuro di Lorenzo non la penso come lui.
Averceli due neuroni ehLast edited by mauri954; 21-08-18, 08:01.
Comment
-
Originally posted by Bruno Rabolini View PostAttualmente la stampa specializzata britannica non d? spazio alla notizia delle dichiarazioni di Crutchlow su Lorenzo. Ed ho gi? controllato sei testate.
http://m.speedweek.com/motogp/news/1...es-Lebens.html
purtroppo non conosco una parola di tedescoLast edited by mauri954; 21-08-18, 09:44.
Comment
-
C'? la citazione ai due schizzi per le piste ideali di Lorenzo 2018 e 2019 presentati alla press release.dello Spilimbergo ed un accenno alla differente attitudine a curvare tra Honda e Ducati.
Preferirei la fonte originale.(che manca)
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Nace72 View Post
Se esistesse il premio Nobel per il genio delle idiozie ..
Lui lo vincerebbe di sicuro....
Con tanto di cerimonia al Saunders Theatre alla Harvard university.
Ultimamente la nostra comunit? "sgientrifiga" ha fatto messe di titoli. Persino l'Istat ne ha vinto uno per l'economia.
Comment
-
Originally posted by Bruno Rabolini View Post
Mi stupisce che tu non sappia dell'esistenza dell'IgNobel che viene assegnato annualmente a diversi ricercatori nei diversi campi di interesse scientifico
Con tanto di cerimonia al Saunders Theatre alla Harvard university.
Ultimamente la nostra comunit? "sgientrifiga" ha fatto messe di titoli. Persino l'Istat ne ha vinto uno per l'economia.
Purtroppo non sono afferrato in materia..
Comment
-
X
Comment