Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yokoyama su Lorenzo e....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Yokoyama su Lorenzo e....

Non so se gi? era stato messo ma non mi pare di aver letto nulla qui.

Metto anche il link ma riassumendo dice che la Honda non ? perfetta e che una buona pezza ce la sta mettendo Marquez, ma anche che sanno bene che Lorenzo guida diverso ma anche che essendo un campione sapr? sicuramente dare le informazioni necessarie a cucirgli la moto addosso
    MotoGP: Parla Takeo Yokoyama: "riusciremo ad adattare la nostra moto per le sue esigenze. Le 6 vittorie? Marquez ha fatto la differenza"

• Font Size
    La Honda non ? perfetta , lo ? solo per qualche esperto di ddg.
    Credo anch'io che Lorenzo si adatter? abbastanza velocemente alla Honda.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauri954 View Post
      Tra i big chi ? che non ? andaro forte da subito? Perch? per quelli che lo hanno fatto, su honda, c? una bella lista lunga.

E dopo l'esperienza ducati, credo possa lottare per la vittoria gi? nelle prime 3 gare..

Comment

• Font Size
        Penso..che il problema di Lorenzo quando sar? alla honda...nn sar? la honda ma Marquez....ora si trova come termine di paragone Dovizioso...che con tutto l'affetto che provo per lui..? un ottimo pilota...ma sicuramente nn ? Marquez...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rikirr View Post
          Penso..che il problema di Lorenzo quando sar? alla honda...nn sar? la honda ma Marquez....ora si trova come termine di paragone Dovizioso...che con tutto l'affetto che provo per lui..? un ottimo pilota...ma sicuramente nn ? Marquez...
          Concordo, Marquez ? uno schiacciasassi e non lo fa nemmeno in modo strumentale...? la sua telemetria a demoralizzare come quella di qualcun?altro in passato per? va tenuta in considerazione una cosa, Lorenzo ha lottato sulla stessa moto per diversi anni contro un certo Rossi, direi che basta e avanza per metterlo nella condizione psicologica migliore...e poi sia lui che Marc sono odiati dal tifo giallo e questo ? un aspetto importante...tra l?altro prima quando batteva Rossi veniva ?insultato?, adesso se batte Marc viene ?esaltato?, c?? un enorme differenza! E poi si dice che mal comune sia mezzo gaudio
          Last edited by piùpeloxtutti; 20-08-18, 10:04.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rikirr View Post
            Ha gi? avuto un compagno scomodo e non se l'? cavata tanto male

Comment

• Font Size
              quindi vale pi? ci? che dice Yokoyama che gli esperti tecnici da bar/pc di ddg?? ma dai su

Comment

• Font Size

Ha gi? avuto un compagno scomodo e non se l'? cavata tanto male
                Vero...ma questa volta ? un p? piu scomodo come compagno....diciamo ? come se avesse trovato il Rossi dei tempi migliori...poi se mi sbaglio tanto di cappello a Lorenzo...

Comment

• Font Size
                  Che ragionamento da Nobel

In effetti JL aveva problemi ad adattarsi alla Perfetta Yamakka 16 ...
                  E pure per la Ducati la motomiglioredellamotomiglioredelmondo ci ha messo un anno e mezzo ...
                  Quindi ? Llogico che su una Honda Imperfetta si adatter? Velocemente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

E pure per la Ducati la motomiglioredellamotomiglioredelmondo ci ha messo un anno e mezzo ...
                    Lorenzo mondiale 2016, prime 6 gare(prima dell'annuncio del passaggio in ducati):

1?, ritirato, 2?, 2?, 1?, 1?... ha avuto molte difficolt?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

Lorenzo mondiale 2016, prime 6 gare(prima dell'annuncio del passaggio in ducati):

1?, ritirato, 2?, 2?, 1?, 1?... ha avuto molte difficolt?
                      eppure quando da ducati ha annunciato di passare alla honda ? andato esattamente il contrario. Spiega genio... usando un minimo di logica please

Comment

• Font Size
                        ...? finito il litio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Durim View Post

eppure quando da ducati ha annunciato di passare alla honda ? andato esattamente il contrario. Spiega genio... usando un minimo di logica please
                          semplicemente perch?, se ricordi bene, con michelin+yamaha su bagnato JL ha sofferto molto e non aveva confidenza(faceva schifo) ed infatti in 4 gare fece 10? 15? un 3? posto(asciutto)e un altro 15? mi sembra... pensavo che una persona di intelligenza superiore come te le aveva capite da solo queste cose... per? in effetti ora ricordo che ci vuole VR a suggerirti che in australia 2015, MM arrivando avanti a JL e togliendogli 5 punti lo ha favorito in maniera plateale per la vittoria al titolo!!

i classici sudditi che crederebbero anche agli asini volanti
                          :resup:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gianluca83 View Post

semplicemente perch?, se ricordi bene, con michelin+yamaha su bagnato JL ha sofferto molto e non aveva confidenza(faceva schifo) ed infatti in 4 gare fece 10? 15? un 3? posto(asciutto)e un altro 15? mi sembra... pensavo che una persona di intelligenza superiore come te le aveva capite da solo queste cose... per? in effetti ora ricordo che ci vuole VR a suggerirti che in australia 2015, MM arrivando avanti a JL e togliendogli 5 punti lo ha favorito in maniera plateale per la vittoria al titolo!!

i classici sudditi che crederebbero anche agli asini volanti
                            :resup:
                            gi?..quei posti di merda che hai citato tu insieme a questi altri
                            _catalunya 6? prima di essere abbattuto da iannone (dichiarazione di iannone: andava talmente piano che l'ho tamponato)
                            _Silverstone 8?, gara asciutta anche questa
                            _philip island 6? grazie a molte cadute..

risultati mai fatti da lorenzo dal 2008 al 2015..

ciao intelligenza inferiore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

Tanto per cominciare Cal la pensa diversamente

Comment

X
                              Working...
                              X