Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

18 piloti per la MotoE del 2019

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Comment

• Font Size
      Gibernau con Sito Pons

Comment

• Font Size
        Grande giberpippa

Comment

• Font Size
          canepa con lcr...

Comment

• Font Size
            metteranno gli specchietti o torcicollo per tutti?

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Grande giberpippa

Pippa che?

Comment

• Font Size
                Anche solo parlarne su un forum mi da noia, dovremmo boicottarla tutti, se nessuno ne parla e nessuno la segue sto schifo di motoE magari smettono di farla da subito!

Comment

• Font Size
                  A me non dispiacciono, ma prima di giudicare aspetto di vederle..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cooper View Post
                    Anche solo parlarne su un forum mi da noia, dovremmo boicottarla tutti, se nessuno ne parla e nessuno la segue sto schifo di motoE magari smettono di farla da subito!
                    Ma anche no,io la seguir? con molto interesse.
                    Poi sai io non ho preconcetti,quindi la vedo in modo diverso.

Comment

• Font Size
                      Daltra parte parlarne per dire di non parlarne perch? parlandone Gli da noia , al filosofo, gi? DICE tutto

Comment

• Font Size
                        Onestamente l unico fattore che mi lascia perplesso e mi toglie un p? di interesse ? il peso..
                        Perch? se pesano come il mio vecchio gsxr 1100 dell 89 onestamente mi sembra un passo indietro, in una moto il peso ? tra i fattori principali
                        Last edited by abhi; 12-11-18, 23:12.

Comment

• Font Size
                          Si ma non pesano perch? sono dei bidonazzi anni 80, ma per il peso delle batterie che al giorno d oggi ? questo

il motore pesa almeno la met? di un equivalente di potenza endotermico, Con inerzie notevolmente minori

? chiaramente un limite, ma hanno altri pregi che ? inutile ripetere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Si ma non pesano perch? sono dei bidonazzi anni 80, ma per il peso delle batterie che al giorno d oggi ? questo

il motore pesa almeno la met? di un equivalente di potenza endotermico, Con inerzie notevolmente minori

? chiaramente un limite, ma hanno altri pregi che ? inutile ripetere
                            Io guardo la prestazione assoluta, non me ne frega niente del perch? pesano e se dietro c'? una tecnologia della Madonna, mi frega che qualunque sia il motivo PESANO.

???

Comment

• Font Size
                              Stica, se le gare saranno divertenti si pu? sorvolare su tutto. Gi? solo rivedere alcuni di quei piloti in pista ? un grande piacere

Comment

• Font Size
                                Ma canepa si ? ridotto alla moto E ? Poraccio. 10 giri... 40 km o pi? non sono male per?, con tempi da moti 3 si dice? Ma quindi sono momomarcia?
                                Last edited by fabiotrb; 13-11-18, 03:36.

Comment

X
                                Working...
                                X