Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
18 piloti per la MotoE del 2019
Collapse
X
-
-
-
Io vengo costantemente ucciso dai veterani del cilindro....ma a me questi motori elettrici mi attizzano parecchio, conosco uno (che fa corsi di guida) che ha provato una moto da corsa elettrica ed ? rimasto entusiata dalla coppia dell'elettrico,
penso anche io che non si possano pretendere percorrenze e prestazioni simili alle attuali moto a ma ci arriveranno e prima o poi li supereranno pure (il imite credo siano ancora gli accumulatori!)
...
ma quello ? il futuro!!! il sibilo del vento e basta!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCi si abituer?.... siamo passati da 2T a 4T... pareva che nessuno potesse sopportare la cosa e invece....
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCi si abituer?.... siamo passati da 2T a 4T... pareva che nessuno potesse sopportare la cosa e invece....
a corrente devono funzionare i vibratori, non le moto...Last edited by michi14; 22-08-18, 10:59.
Comment
-
Viste dal vero al mugello e a zeltweg per i due giri di pubblicit?..non ho nulla contro l'elettrico come mezzo di trasporto quotidiano...ma sinceramente nel motorsport fanno ridere.
Meno male non lo penso solo io,ma tutto il circuito rideva e le prendeva per il cu*o.
Comment
-
-
-
Ragazzi, solo una cosa, Honda exp-2... non so perch? honda abbia accantonato... ma che motore 2 tempi... forse l'unica vera rivoluzione da quando esiste... e risale, udite udite, al lontano 1995...
Comment
X
Comment