Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qui va a finire davvero che Rossi il mondiale lo vince l'anno prossimo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Durim View Post

Tu dici? Io ricordo cmq che sotto pressione marquez sbaglia..e spesso (vedi 2015 o inizio 2017). Il resto dei mondiali non ? nemmeno stato sotto pressione..ma se lorenzo lo batte con la sua moto..come dice marquez, non ci sono piu scuse..
    Io credo che Marc non sia imbattibile, anche Dani, Cal e Miller lo hanno battuto sulla Honda e non credo che Lorenzo non ci riesca...ci sono piste in cui Marc non riesce ad esprimersi al massimo e meno male! Poi da l? a vincere un mondiale ce ne passa ma sai mai...non potr? mica vincerli tutti da qui al suo ritiro no?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Tu dici? Io ricordo cmq che sotto pressione marquez sbaglia..e spesso (vedi 2015 o inizio 2017). Il resto dei mondiali non ? nemmeno stato sotto pressione..ma se lorenzo lo batte con la sua moto..come dice marquez, non ci sono piu scuse..
      Negli anni a forza di correre si migliora e si trova un equilibrio
      E di sicuro gli anni passano per tutti quindi anche per lui...

Comment

• Font Size
        Marquez ha imparato anche ad accontentarsi, forse anche al caduta al Mugello ? servita a fargli capire qualcosa...adesso avrebbe 79 punti di vantaggio, 3 gare...
        Quindi se fanno sempre primo e secondo, anche a posizioni invertite...
        E comunque credo che anche l'anno prossimo il Dovi vincer? qualche gara, e magari anche Yamaha

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Se Marquez e Lorenzo si rubano punti, quello che ne pu? giovare di pi? ? sicuramente il Dovi. L'anno prossimo credo sar? preparato mentalmente a combattere per il titolo.
          A meno di miracoli credo sia diffcile che la Yamaha trovi la quadra in cos? poco tempo, come ha detto Rossi le moto nuove nn sono stravolgimenti assoluti, ma sono poco pi? di una serie di migliorie messe tutte insieme....

Comment

• Font Size
            Mah vedendo argentina a mugello di quest anno secondo me non ha imparato ad accontentarsi. Ieri si ? accontentato? Non mi pare..credo abbia dato tutto per vincere e sia semplicemente arrivato secondo. Uguale a brno..

Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Comment

• Font Size
              Originally posted by gilles1977 View Post

Non vedo sostanziali differenze.
              Se JL trova la quadra con Honda imho si replicheranno le dinamiche VR e JL in Yamaha. Ma il mondiale, fosse cos?, se lo giocheranno loro con il Dovi a cercare di inserirsi (se riuscisse a metter in piedi una buona annata)
              Col primo pi? cazzuto e per certi aspetti affidabile a livello di prestazioni ed il secondo capace di picchi velocistici probabilmente maggiori in senso assoluto.
              Sinceramente vedo molto distante la tecnica di guida di Lorenzo rispetto alle caratteristiche dinamiche di Honda.
              Quindi per me il prox anno se la giocheranno MM e AD.
              E vabbe', ma ? chiaro che Rossi non pu? essere della partita, almeno per me. Il senso della discussione ? che avere come compagno di squadra un pilota davvero forte ? uno svantaggio per Marquez, non un vantaggio, e chi rincorre pu? essere favorito da questo. Poi, magari Yamaha l'anno prossimo fa una moto fantastica e Rossi fa una proproga al suo patto con belzeb? per restare giovane, per cui tutto pu? accadere. Ma realisticamente... insomma...

Comment

• Font Size
                Mah vedendo argentina a mugello di quest anno secondo me non ha imparato ad accontentarsi. Ieri si ? accontentato? Non mi pare..credo abbia dato tutto per vincere e sia semplicemente arrivato secondo. Uguale a brno..

Il lupo perde il pelo ma non il vizio
                E invece ieri mi e' sembrato che all'ultimo duello con Lorenzo abbia proprio esitato ed aprire il gas in uscita di curva per evitare il patatrac finale...
                Questo rimane una mia oppinione , che pu? benissimo essere anche sbagliata..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mike1964 View Post

E vabbe', ma ? chiaro che Rossi non pu? essere della partita, almeno per me. Il senso della discussione ? che avere come compagno di squadra un pilota davvero forte ? uno svantaggio per Marquez, non un vantaggio, e chi rincorre pu? essere favorito da questo. Poi, magari Yamaha l'anno prossimo fa una moto fantastica e Rossi fa una proproga al suo patto con belzeb? per restare giovane, per cui tutto pu? accadere. Ma realisticamente... insomma...
                  MM rischia imho di pi? con JL in Ducati che con JL come compagno di squadra.

Comment

• Font Size

MM rischia imho di pi? con JL in Ducati che con JL come compagno di squadra.
                    ? quello che hanno pensato in Honda

Comment

• Font Size
                      Io la mossa della Honda non la capisco e secondo me non porta grandi vantaggi. Quando hanno firmato con JLnon era il pilota con le quotazioni attuali. Se non avesse rinnovato con Ducati, e all'epoca non c'erano tante possibilit?, sarebbe stato papabile per moto di seconda fascia (Suzuki ? Yamaha non ufficiale) e quindi sarebbe stato un contendente in meno per MM con il senno di poi magari le cose cambiavano ma al momento della stipula l'unica cosa certa ? che non era un brocco e l'unica moto che avrebbe potuto renderlo pericoloso per MM era proprio la Honda. Boh poi ? vero che due forti cos? si spartiscono il primo e secondo gradino del podio se e solo se tutte le domeniche si accordano ad arrivare uno primo ed uno secondo altrimenti che fai? dai la mappa 8 ad uno dei due? Cosa succede la prima volta che MM decide di passare e passa? Magari lo tocca, lo stende

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post

? quello che hanno pensato in Honda

io propendo per il fatto che Honda l'ha preso consapevole di potersi accaparrare un campione a prezzo di saldo. che mal che vada replicher? le ultime annate sfortunate di Pedrosa, forti del fatto di avere comunque MM che d? garanzie di competitivit?.
                        Io credo che serbino la speranza che JL trovi la quadra con la loro moto per sganciarsi dalla dipendenza di MM. E se JL trovasse la quadra imho ha velocit? e temperamento per mettere in seria difficolt? il bimbo.
                        Opinione che per? non ? sviluppata su info di prima mano, come mi sembra di capire essere il tuo caso.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ciaps View Post
                          Io la mossa della Honda non la capisco e secondo me non porta grandi vantaggi. Quando hanno firmato con JLnon era il pilota con le quotazioni attuali. Se non avesse rinnovato con Ducati, e all'epoca non c'erano tante possibilit?, sarebbe stato papabile per moto di seconda fascia (Suzuki ? Yamaha non ufficiale) e quindi sarebbe stato un contendente in meno per MM con il senno di poi magari le cose cambiavano ma al momento della stipula l'unica cosa certa ? che non era un brocco e l'unica moto che avrebbe potuto renderlo pericoloso per MM era proprio la Honda. Boh poi ? vero che due forti cos? si spartiscono il primo e secondo gradino del podio se e solo se tutte le domeniche si accordano ad arrivare uno primo ed uno secondo altrimenti che fai? dai la mappa 8 ad uno dei due? Cosa succede la prima volta che MM decide di passare e passa? Magari lo tocca, lo stende
                          concordo nel complesso.
                          e per certi aspetti avvalora la mia tesi.
                          Honda ha il desiderio legittimo di sganciarsi dall'influenza di Marquez

Comment

• Font Size
                            Se hai 2 top driver, i punti li rubi agli altri....e comunque per sperare di inserirti nella lotta devi pure stare l? davanti a giocartela.....cosa non da poco visto che insieme ai 2 spagnoli ci sar? sicuramente anche Dovizioso

Comment

• Font Size

io propendo per il fatto che Honda l'ha preso consapevole di potersi accaparrare un campione a prezzo di saldo. che mal che vada replicher? le ultime annate sfortunate di Pedrosa, forti del fatto di avere comunque MM che d? garanzie di competitivit?.
                              Io credo che serbino la speranza che JL trovi la quadra con la loro moto per sganciarsi dalla dipendenza di MM. E se JL trovasse la quadra imho ha velocit? e temperamento per mettere in seria difficolt? il bimbo.
                              Opinione che per? non ? sviluppata su info di prima mano, come mi sembra di capire essere il tuo caso.
                              Secondo me si da troppa importanza alla faida interna...Honda non ? Ducati, se vuole fare pulizia fa presto, ti toglie la moto e stop senza se e senza mah...il ragionamento era molteplice...primo mettere in testa a Marc che comandano loro e che lui ? si essenziale e fondamentale ma che comunque sono loro che decidono e lui deve assoggettarsi a tali decisioni (vedasi la richiesta del fratello in HRC). Secondo hanno bisogno di qualcuno di veramente forte che porti punti pesanti al posto di Dani che ormai non riesce pi? a farlo e Lorenzo ? l?unico che potenzialmente pu? ?garantire? tali prestazioni. Terzo togliere alla Ducati il Top rider facendo tra l?altro un bello smacco in termini economici visto che lo hanno preso a una cifra che due anni fa sarebbe stata impossibile. Quarto e ultimo dimostrare che con la loro moto ci vince anche Lorenzo che notoriamente ? uno difficile da accontentare e con uno stile diametralmente opposto a Marc. In ultima analisi Honda che ha da perdere? Credete seriamente che di fronte a una eventuale faida interna loro non sappiano cosa fare? Ma sul serio? Non scherziamo dai...restano le variabili impazzite e fuori controllo come gli infortuni o il meteo pazzo ma per il resto sanno bene cosa fare per evitare che i loro piloti arrivino allo scontro fraticida e loro non usano la mappa 8 fidatevi

Comment

• Font Size

concordo nel complesso.
                                e per certi aspetti avvalora la mia tesi.
                                Honda ha il desiderio legittimo di sganciarsi dall'influenza di Marquez
                                Allora potevano prendersi un giovane tirarlo su e creare il degno erede di MM, nel frattempo MM continuava a fargli vincere i campionati. Visto che MM ? giovane magari potevano anche sbagliare nel prendere il rookie , l'anno dopo riprovare con un altro e via di seguito . Perch? una casa dovrebbe aver voglia di sganciarsi dall'influenza di un pilota che gli fa vincere i mondiali? Lo capisco solo se MM avesse cominciato a comunicare una mancanza di stimoli ed il richiamo di una sfida diversa (andare a vincere con una moto nuova) ma mi sembra che all'epoca aveva gi? rinnovato.
                                IN ogni caso credo che anche il prossimo anno ci divertiremo

Comment

X
                                Working...
                                X