Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qui va a finire davvero che Rossi il mondiale lo vince l'anno prossimo...
Siamo obbiettivi ha fatto un epoca ok e' stato e lo 'e ancora il pi? titolato dei ultimi decenni ... ma le sue possibilita' di vincere un mondiale si sono concluse nel 2015
Non credo proprio che Rossi con una Yamaha al top sia in grado di competere per il mondiale con MM e JLO e forse anche MV in campo..
E lo dico da simpatizzante di Rossi fin dal tempo dei tempi..
Guardando l'et? sarei anche d'accordo, ma se continua a guidare come sta facendo quest'anno non vedo perch? non dovrebbe riuscirci. I migliori piazzamenti di Vi?ales lo scorso anno erano dovuti, imho, allo scarso feeling che quella moto dava a Rossi in fase di entrata di curva. Quest'anno si ? accordo dei miglioramenti in quel settore sin dal primo test e i risultati in pista si vedono
Siamo obbiettivi ha fatto un epoca ok e' stato e lo 'e ancora il pi? titolato dei ultimi decenni ... ma le sue possibilita' di vincere un mondiale si sono concluse nel 2015
Sulla moto giusta imho Rossi ? ancora un pretendente al titolo.
Personalmente lo ritengo ancora oggi certamente superiore a AD e nel complesso superiore a JL.
Ed essere all'altezza di JL significa potersela giocare, sulla moto giusta.
Il problema ? che in questi anni sulla moto pi? forte (nel complesso) c'? salito il pilota che pi? gli si addice, formando un binomio fenomenale.
una sorta di binomio Messi-Barcellona degli anni buoni.
Guardando l'et? sarei anche d'accordo, ma se continua a guidare come sta facendo quest'anno non vedo perch? non dovrebbe riuscirci. I migliori piazzamenti di Vi?ales lo scorso anno erano dovuti, imho, allo scarso feeling che quella moto dava a Rossi in fase di entrata di curva. Quest'anno si ? accordo dei miglioramenti in quel settore sin dal primo test e i risultati in pista si vedono
Concordo.
anche nelle sue vittorie l'anno passato, con un VR in palese difficolt? sulla M1, MV non riusciva realmente a metterlo sotto.
Cosa che quest'anno VR sta facendo con MV con una regolarit? indiscutibile.
MV da questa esperienza dovrebbe cercare di imparare qualcosa. Ma temo si stia bruciando
Per me o Yamaha ribalta la moto dove serve e azzecca tutto o il discorso che fai per VR lo vedo pi? valido per AD.
sempre che in Repsol non facciano 1-2 tutte le gare.
Mah, l ultima volta che Honda ha voluto dimostrare che vince la moto e non il pilota non and? molto bene... Vedremo a sto giro...
Per me o Yamaha ribalta la moto dove serve e azzecca tutto o il discorso che fai per VR lo vedo pi? valido per AD.
sempre che in Repsol non facciano 1-2 tutte le gare.
Mah, l ultima volta che Honda ha voluto dimostrare che vince la moto e non il pilota non and? molto bene... Vedremo a sto giro...
Beh quella volta persero Rossi (e Jeremy che molti dimenticano) questa volta han preso Lorenzo! Non vedo analogie questi hanno messo sul piatto la squadra pi? forte degli ultimi 20 anni pari solo a quella Rossi/Lorenzo in Yamaha e in molti siete qua a dire che han fatto male...io ricordo che tra 2008 e 2010 Yamaha fece cappotto ma forse ricordo male! Senza dimenticare che se Marc vince anche quest?anno saranno 5 titoli in sei anni, magari un piccolo stimolo gli serviva no? Magari avere in squadra Lorenzo lo esalta, no? Davvero credete che Marc sia uno che va in crisi? Ah gi?, il 2015...eh si, capisco...io ho l?intima convinzione che Marc odi Rossi e rispetti profondamente Lorenzo...non so dirvi perch? ma credo che anche a fronte di una sconfitta da parte di Lorenzo, Marc non far? il pazzo come nel 2015 ma si metter? a testa bassa a lavorare per batterlo e basta...e per Honda sar? questa sar? comunque una vittoria poi arriver? il 2021 e allora le cose cambieranno ma dire oggi come ? quantomeno azzardato...ripeto, per me hanno fatto un grandissimo colpo, mi spiace solo per Dani ma era inevitabile ahim?
ad oggi..... fantascienza ma.... se ducati ri-provasse con rossi (o viceversa)? come la vedreste?
ad occhio VR si troverebbe bene. ma credo che sulla Ducati attuale si troverebbero bene in molti. anche se uno come MM dovrebbe presumibilmente rinunciare a certi vantaggi di Honda che si sposano a meraviglia al suo stile di guida.
Secondo me per MM sarebbero grandi cazz.i da affrontare con VR sulla Ducati attuale.
Io credo che VR sia un AD (gran staccatore e che predilige l'inserimento in curva) con maggior talento, e soprattutto con la testa del campione.
Lasciamo stare cosa dicevano gli OVR...io dico per come lo vedo adesso..
Con una moto all'altezza pu? competere per qualche gara...ma non per un mondiale intero
Lasciamo stare cosa dicevano gli OVR...io dico per come lo vedo adesso..
Con una moto all'altezza pu? competere per qualche gara...ma non per un mondiale intero
su una Ducati cucita addosso sarebbe probabilmente il favorito nr. 1 pure adesso. nonostante MM e Honda. almeno questo ? il mio personale pensiero.
Imho parli cos? perch? l'hai, negli ultimi 10 anni, sempre visto su moto che non sono mai state il riferimento velocistico assoluto.
Ha avuto, dal suo ritorno in Yam, JL e ora ha MV come compagni di squadra. Ed ? sostanzialmente pi? le volte che li ha battuti rispetto alle volte che le ha prese.
MM rischia imho di pi? con JL in Ducati che con JL come compagno di squadra.
Non sono d'accordo. Sono entrambi spagnoli e correranno con la stessa moto. Immagina, ai tempi, Biaggi e Rossi entrambi in HRC Repsol. Se Lorenzo riesce a battere Marquez con la stessa moto diventa davvero lui la leggenda, e questo lo sanno tutti e due. Se lo batte con la Ducati pu? sempre essere merito della moto.
s?, ma lo hanno pensato prima che Lorenzo cominciasse a vincere con la ducati, A causa di questo pazzo e sgangherato modo di condurre il mercato piloti
Non sono d'accordo. Sono entrambi spagnoli e correranno con la stessa moto. Immagina, ai tempi, Biaggi e Rossi entrambi in HRC Repsol. Se Lorenzo riesce a battere Marquez con la stessa moto diventa davvero lui la leggenda, e questo lo sanno tutti e due. Se lo batte con la Ducati pu? sempre essere merito della moto.
vero anche questo.
JL che lo batte su HRC lo ridimensionerebbe.
ma temo che Honda per JL non sia Yamaha.
Comment