Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me sta storia delle gomme mi ha stufato da tempo. Io rivoglio la gomma da tempo e quella da gara e basta. Quanto mi affascinava vedere i piloti che montavano la gomma da tempo e senza paura tiravano gi? un secondo e mezzo nel giro secco...mi faceva proprio godere sta cosa....
Ora sembra tutto cos? confuso.
come gi? detto tempo fa le gomme sono qualcosa di scandaloso...michelin al terzo anno di gomme non ? ancora in grado di fornire un prodotto adeguato ad un campionato prototipi di motogp.
Veramente hanno tirato per tutta la gara, nessuno dei tre si ? risparmiato e gestito le gomme.
Si pu? essere delusi dalle Michelin ma il fatto di permettere a qualsiasi gomma di poter finire la gara rende le gare pi? interessanti. Inoltre ci? permette ad altri team di poter fare tattiche diverse in base anche alle peculiarit? della loro moto e del loro pilota, con Le bridgestone l'opzione per la gara era per la stragrande maggioranza delle volte 1 sola e le gomme si adattavano bene solo a Honda e Yamaha.
Il mio pensiero ? dovuto al fatto che mi stavo domandando cosa avrebbe combinato uno come stoner come le gomme attuali...
... Sarebbe impensabile o fattibile una guida senza o con elettronica poco invasiva e gran virgoloni neri in uscita di curva come ci aveva abituato lui?
Il mio pensiero ? dovuto al fatto che mi stavo domandando cosa avrebbe combinato uno come stoner come le gomme attuali...
... Sarebbe impensabile o fattibile una guida senza o con elettronica poco invasiva e gran virgoloni neri in uscita di curva come ci aveva abituato lui?
Secondo me no...
Stoner cadeva di anteriore, probabile che con queste gomme.sarebbe tornato Rolling... probabile che con bridg e questa elettronica fosse su un altro pianeta
Comment