Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PONCHARAL Bezzecchi mi ricorda Valentino Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PONCHARAL Bezzecchi mi ricorda Valentino Rossi

?? una scelta che tutti possono capire e che condividono?, afferma il manager francese. ?? un talento incredibile, uno dei nomi del futuro, tra i pi? accreditati a fare il passaggio in MotoGP??. Prosegue. ?Mi ricorda molto Valentino quando ha iniziato. La nostra ? stata una scelta quasi scontata e credo che sia una bella scommessa per il futuro?.

Poncharal, tra i migliori scopritori di talenti della pista prosegue, offrendo dei particolari interessanti sulla negoziazione e sul passaggio di classe ?del Bez?. ?Non ? stata una contrattazione facile ma quando Marco ha visto Martin, suo rivale oggi in Moto3?, andare nella cilindrata intermedia, si ? convinto e ha voluto fare anche lui il passo?.
    da motogp.com

Last edited by mito22; 12-08-18, 11:07.

• Font Size
    Ha detto l'unica cosa che non doveva dire secondo me..
    Anche Bulega doveva essere il nuovo Rossi...

Comment

• Font Size
      Forse meglio aspettare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Ha detto l'unica cosa che non doveva dire secondo me..
        Anche Bulega doveva essere il nuovo Rossi...
        Doveva...............

Comment

• Font Size
          Al?.Finito pure lui.
          L'ennesimo valentinorossi.
          Al posto suo me gratterei le palle dibbrutto.

Comment

• Font Size
            Mamma mia che palle sti confronti della minkia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              ?? una scelta che tutti possono capire e che condividono?, afferma il manager francese. ?? un talento incredibile, uno dei nomi del futuro, tra i pi? accreditati a fare il passaggio in MotoGP??. Prosegue. ?Mi ricorda molto Valentino quando ha iniziato. La nostra ? stata una scelta quasi scontata e credo che sia una bella scommessa per il futuro?.

Poncharal, tra i migliori scopritori di talenti della pista prosegue, offrendo dei particolari interessanti sulla negoziazione e sul passaggio di classe ?del Bez?. ?Non ? stata una contrattazione facile ma quando Marco ha visto Martin, suo rivale oggi in Moto3?, andare nella cilindrata intermedia, si ? convinto e ha voluto fare anche lui il passo?.
              da motogp.com
              Piano... il Bez ? un gran bravo ragazzo, va forte, spero vinca il titolo, ma.... il VR campione del mondo 1997 in 125 era taaaaanta roba in pi?, con avversari moooolto pi? cattivi e furbacchioni... dichiarazione di marketing, questo s?... comunque io al posto suo, mo gratterei non poco, visti precedenti "eletti"..'

Comment

• Font Size
                L'unico veramente alieno che ho visto in moto3 ? stato Mir.
                Anche Bagnaia era abbastanza competitivo con un a moto molto scarsa.

Gli altri non mi hanno sorpreso per niente.
                Last edited by Erik31; 13-08-18, 09:33.

Comment

• Font Size
                  Beh pure Martin viaggia eh

Comment

• Font Size
                    Levateje er vino a Poncharal

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Erik31 View Post
                      L'unico veramente alieno che ho visto in moto3 ? stato Mir.
                      OFF TOPIC. Anche Danny Kent non scherzava. Joan Mir ha stupito in Moto3, in Moto2 non ha ancora vinto una gara,e Kent ? scomparso
                      Fossi in Brivio, inizierei a preoccuparmi

Comment

• Font Size
                        Mir va molto bene in moto2. Ci vedo molto potenziale in questo ragazzino.
                        Non ha vinto ok ma ? un rookie e combatte con due fenomeni come Bagnaia e Oliveira che non sono proprio scarsi.

Comment

X
                        Working...
                        X