Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luca Marini ANCORA SUL PODIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Di raccomandato ce n'? uno solo, guida nel miglior team di Moto2 (non lo Sky Racing Team, che ricordiamolo ? solo al secondo anno di categoria) e il suo nome ? stato pi? volte accostato a quello di HRC non per bravura propria, ma perch? "lo voleva il fratello"

La scorsa gara, per stare davanti a Marini, ha dovuto fare un'entrata degna del fratello, che l'ha visto stendersi miseramente come nella gara precedente, e quella prima ancora, e ancora, e ancora...

Comment

• Font Size
      Originally posted by samsaraxever View Post
      Non ho mai amato VR, e di conseguenza non sono istintivamente portato a provare una gran simpatia per chi gli ruota intorno, ma in alcuni casi (penso anche a Bagnaia e Bezzecchi), laddove vedo umilt?, rispetto per il prossimo e voglia di lavorare, non posso non provare grande ammirazione.
      E nel caso di Marini devo dire che ? divenuto istantaneamente uno dei miei idoli nel momento in cui ha avuto la prontezza di spirito di replicare il gesto di Dovizioso a Marquez (Marc) alla fine della gara 2017, mandando quel mezzo "vaffa" a Marquez (Alex) dopo il tentativo disperato di sorpasso effettuato dallo spagnolo all'ultima curva. Secondo me il gesto di Luca ha un significato simbolico molto forte, dato che sottolinea la differenza di classe tra i fratelli Marquez: Marc fece un tentativo s? disperato, ma rimase all'interno della pista e per un pelo il colpaccio non gli riusciva, mentre Alex ? andato assolutamente fuori misura, si ? steso una prima volta da solo ed una seconda volta con l'aiuto dei marshall che lo spingevano mentre tentava di avviare il motore della sua moto. E pensare che c'? chi o vorrebbe in MotoGP...
      Grande Marini, non tutti i fratelli d'arte vanno avanti solo grazie alle raccomandazioni.

sam
      Non ho capito: elogi l'umilt? di Marini per aver mandato a rapporti anali Marquez?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post

Gi?...me lo chiedo anche quando leggo alcuni commenti sulla Ducati...visto che a differenza di Rossi da da mangiare a migliaia di famiglie....

Bah
        perch?? cosa avrebbe vinto la Ducati? un mondiale nel 2007?
        ma se siete proprio voi a dire che Stoner quel mondiale l'ha vinto non grazie alla Ducati, ma nonostante la Ducati...
        dal vostro punto di vista la Ducati ? ancora a 0, non ha ancora vinto niente

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post

Non ho capito: elogi l'umilt? di Marini per aver mandato a rapporti anali Marquez?
          Elogio Marini per l'umilt? sino ad ora dimostrata nei suoi rapporti con stampa ed addetti ai lavori, e al contempo mi ? personalmente piaciuto molto per la prontezza di spirito (che divide evidentemente con il fratellastro) con la quale ha sfanbulato AM, perch? ho ipotizzato che in un lasso di pochi attimi abbia realizzato che lo spagnolo aveva appena fatto un tentativo disperato di sorpasso all'ultima curva, sulla falsariga di quello di giusto un anno prima di MM su VR (ovviamente qui la differente classe tra i 2 Marquez ha fatto s? che si sia risolto nella doppia caduta che tutti abbiamo visto), e che quindi si meritasse un gesto uguale a quello di AD, che io interpreto come qualcosa del tipo: "ma 'ndo vai se la banana nun ce l'hai...!"

sam

Comment

X
          Working...
          X