Personalmente non ho mai capito tutto l'odio verso questi ragazzo. Tralasciando gli antirossisti incalliti che vanno contro qualsiasi cosa sia legata a VR, posso capire l'antipatia verso Bulega che oltre a non ottenere risultati di rilievo ? pure sborone, ma Marini non mi ha mai dato l'impressione di tirarsela e anzi, ? sempre stato un ragazzo a modo e sempre lucido nelle sue dichiarazioni.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Luca Marini ANCORA SUL PODIO
Collapse
X
-
Originally posted by Fghil
Verissimo,ragazzo umile,a modo,sempre misurato nelle dichiarazioni.
Vero ? che "se non fosse il fratello d?" con tutto quello che ne concerne,45 gare in motomondiale senza uno straccio di risultato non le avrebbe mai fatte.
2 esempi..guarda luthi e simeon..sono adirittura in motogp. Ma loro va bene..
A te viene la gastriste solo a pensare a rossi..come si possa essere italiani e avercela con l unico italiano che ha vinto qualcosa di importante negli ultimi 30 anni non lo so proprio.
Bah
Comment
-
Fanno parte di quel "tutto quello che ne concerne".Ovviamente non capisci in preda a ossesionante idolatria.
prova a spiegare la frase che hai scritto tu" se non fosse fratello di rossi, 45 gare senza risultato non le avrebbe fatte".
Vorrei tu spiegassi meglio..poi dopo ti linko la.biografia di una 20ina di piloti moto 2 che hanno fatto 100 gare senza risultato e ancora corrono.
Comment
-
Originally posted by Durim View Post
Te nemmeno capisci la domanda.
prova a spiegare la frase che hai scritto tu" se non fosse fratello di rossi, 45 gare senza risultato non le avrebbe fatte".
Vorrei tu spiegassi meglio..poi dopo ti linko la.biografia di una 20ina di piloti moto 2 che hanno fatto 100 gare senza risultato e ancora corrono.
Comment
-
-
Originally posted by Durim View Post
Come si possa essere italiani e avercela con l unico italiano che ha vinto qualcosa di importante negli ultimi 30 anni non lo so proprio.
Bah
Bah
Comment
-
Grande rispetto per l'impegno e la crescita....ma bisogna essere obbiettivi, tutti ricordano quale fosse il suo livello....essendo il fratello di Rossi ? inevitabile che molte porte si aprano senza bussare, inoltre potersi allenare con l'accademy ? un'opportunit? di crescita mica da poco...o perlomeno, non alla portata di tutti.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostGrande rispetto per l'impegno e la crescita....ma bisogna essere obbiettivi, tutti ricordano quale fosse il suo livello....essendo il fratello di Rossi ? inevitabile che molte porte si aprano senza bussare, inoltre potersi allenare con l'accademy ? un'opportunit? di cescita mica da poco...o perlomeno, non alla portata di tutti.,
Scherzi a parte, quoto, anche se essere fratello di Rossi ti apre le porte si, ma ti carica sulle spalle un peso mica da poco eh.
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Mannaggia Nik?, pensa se avessi potuto allenarti te con l'Academy, adesso mi toccava tifare per te nel motomondiale
Scherzi a parte, quoto, anche se essere fratello di Rossi ti apre le porte si, ma ti carica sulle spalle un peso mica da poco eh.
Magari dico una stupidaggine ma secondo me gi? il fatto di non portare lo stesso cognome toglie una buona parte della pressione...cosa che invece accade inevitabilmente a fratelli o figli d'arte.
Chiaro che se iniziasse a fare risultati importanti, stampa e appassionati inizierebbero a smaronare con inutili confronti, visto che replicare i numeri del fratellone ? praticamente impossibile per tutti...o quasi.
Comment
-
Verissimo,ragazzo umile,a modo,sempre misurato nelle dichiarazioni.
Vero ? che "se non fosse il fratello d?" con tutto quello che ne concerne,45 gare in motomondiale senza uno straccio di risultato non le avrebbe mai fatte.
Cos'e ha rubato la sella a te per caso...o a qualche tuo cugino ,o amico...???
Perche' da come rosicate per ogni volta che centra qualcosa Rossi... sembra che vi abbia rovinato la formidabile carriera motociclistica che vi aspettava......
Comment
X
Comment