Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Brno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by siela46 View Post

allora non ? la moto che non mota. ? il pilota che non pilota
    Dal vangelo degli antirossisti: capitolo 3 verso 93

Comment

• Font Size
      Siela quando metto sta faccina vuol dire che sto perculando la saccenza dei teNNici

Ma la questione ? seria perch? ? proprio quella convinzione (di essere Perfetti) a mettere un Paraocchi sulle Modifiche da fare ...
      Mentre credono di risolvere con le frociate tipo Parafunghi, Ali etc come ha ribadito VR ... cos? non arriveranno mai a NULLA

Mi pare di rivivere i tempi del CessoRosso la motopi?perfettadelmondo, e le sciocchezze che stanno facendo sono le stesse
      La differenza ? che quella pigliava 2sec al giro, questa invece ? molto pi? vicina agli avversari ed i tempi vengono fuori ...
      Pare che manchino solo 1-2decimi al giro, ma questo solo nelle gare che si corrono sul 57 quando la Pole ? 54,7 !!!
      La Yamakka va Piano e Consuma le Gomme, per andare meno Piano le Dilania
      Ultimo giro dei primi 3 sul 56,6 ... quello di VR 57,6 tirando alla morte per passare Craccilov di 1cm sul traguardo

Comment

• Font Size
        Yamaha nel buio totale...

ROSSI
        Dopo 51 giri e una giornata di lavoro, il risultato ? un nulla di fatto. ?In Austria correr? con la stessa moto che ho usato qui a Brno? la conclusione di Valentino, che si ? dovuto arrendere all?evidenza di non avere provato nulla di migliorativo in questo test. C?erano degli aggiornamenti all?elettronica, anche se la novit? pi? inaspettata ? stata una nuova carena provata nei minuti finali.

Valentino, partiamo la nuova aerodinamica: quali sono le prime impressioni?
        ?L?obiettivo era ridurre l?impennamento, sarebbe stato importante per la gara in Austria, ma non ho notato dei grossi cambiamenti, mi sembra tutto pi? o meno come prima. Vero che Brno non ? la pista migliore per fare queste prove e probabilmente la proveremo su altre piste ma non la omologheremo per la prossima gara?.

C?era molta attesa per gli aggiornamenti all?elettronica?
        ?Abbiamo provato un po? di cose diverse, alcune interessanti, ma serve ancora pi? tempo. Alla fine non sono riuscito a migliorare le mie prestazioni rispetto alla gara?.

Non c?? nulla di positivo, quindi?
        ?Penso che stiamo lavorando nella giusta area, ma bisogna mettere tutti i pezzi insieme e per farlo ci vuole tempo. Stiamo cercando una migliore connessione con il gas per limitare il consumo della gomma posteriore: ? un lavoro difficile, direi di precisione?.

Questo test era molto atteso, invece sembra un?altra occasione sprecata?
        ?Ci sono ancora tante gare da correre e alcuni test da fare, il tempo non ? finito. Questo non toglie che se dovessi correre oggi lo farei con la moto che ho usato ieri?.

Gli avversari continuano a provare novit?, Marquez in particolare. Ti preoccupa?
        ?Honda ? sempre preoccupante, sono molto bravi. Anche noi stiamo lavorando tanto e ho fatto molte prove, semplicemente queste novit? non sono ancora pronte per essere usate in gara?.

Le previsioni per il GP in Austria danno pioggia, pu? essere un vantaggio?
        ?Quest?anno non abbiamo avuto molte occasioni di girare sotto l?acqua. In quelle condizioni lo scorso anno eravamo molto in difficolt?, la nuova moto dovrebbe comportarsi meglio ma ? difficile dirlo ora?.

Comment

• Font Size
          Come vedi

ROSSI
          Dopo 51 giri e una giornata di lavoro, il risultato ? un nulla di fatto.

Gli avversari continuano a provare novit?, Marquez in particolare. Ti preoccupa?
          ?Honda ? sempre preoccupante, sono molto bravi. Anche noi stiamo lavorando tanto e ho fatto molte prove, semplicemente queste novit? non sono ancora pronte per essere usate in gara?.
          Praticamente a box chiuso ha tirato gi? un Rosario di Bestemmie ... poi ha dato in pasto ai giornalisti questa dichiarazione Politacally Correct
          La differenza con MV ? che lui sa che il suo Team sta facendo di tutto ed al meglio, come credo pure Forcada, ma ? la Yamakka a NON fare NULLA !!!
          Questo tipo di dichiarazione, ancora peggiore della solita che ormai fa da 3anni: dobbiamo provare meglio, ma c'? qualcosa di buono ...
          Fanno capire a chi ? attento che non ? per nulla contento, ma ha un contratto come Uomo Yamaha prima ancora che come Pilota ...
          Bench? basti leggere: dovessi correre oggi lo farei con la moto che ho usato ieri ...
          Per capire che se ? pi? contento della Moto usata in gara, sono proprio messi MALE

Aggiungo che in realt? avevano giurato che per questi test ci sarebbero state novit? importanti ... se cos? la situazione ? ancora peggiore
          Le hanno portate, ma la fanno passare come nulla fosse, perch? erano Troiate (scusate il francesismo ma quando ce vo ce vo)

Comment

• Font Size
            ? proprio questa la cosa snervante.. Yamaha fa poco e quel poco che fa lo fa male... Valentino ? da un bel po'che si lamenta di questa inerzia nel portare novit? da provare. Ma non capisco proprio perch?.. si stanno autodistruggendo e stanno a guardare.
            Ci credo che MV sclera.. e Rossi li manderebbe volentieri apertamente a fanchiul (se continuano cos? prima di fibe stagione sbotta di brutto anche lui)

Comment

• Font Size
              Pure Honda ? Lenta a portar Modifiche, per? quando arrivano normalmente riescono a Migliorare ...
              In Yamakka oltre la Lentezza fanno pure Modifiche Insignificanti ... se non peggiorative (almeno ad intuizione)

E si che durante le qualifiche hanno inquadrato prima VR e poi il BM nella stessa Situazione !!!
              IL Difetto Yamakka ? grosso come una casa e si ripercuote proprio su ELE, Gomme ed Impennata ...
              La Honda non era perfetta, ma almeno ha reagito in maniera consona, pi? facile da risolvere e con minori effetti collaterali
              Se guardano nel PC vedono solo il Traction entrare in funzione, se lo vedi dal vivo non c'? lo SlowMotion ...
              magari ad Iwata non cianno SCHAI

Comment

• Font Size
                Per me non ci credono pi? tanto all'attuale Motogp, forse pensano che il futuro sar? della moto elettrica ...D'altronde se vediamo i numeri di vendita, sul mercato europeo dove ci sono i guadagni pi? alti, la leader Bmw ufficialmente non corre in nessuna categoria .

Comment

• Font Size
                  Se non ho capito male dal prossimo anno si cambia l'elettronica per tutti.
                  Son indietro e pazienza? inutile investire tempo e risorse su una tecnologia che il prossimo anno sar? diversa

Comment

• Font Size
                    Kuore il fatto di non investire su ELE Spaziali a questo punto ? anche giusto
                    Ma sbagliano di brutto se pensano che il vantaggio Honda sia dato da ASIMO e Ducati da AI
                    ossia credono che l?anno prossimo gli altri peggioreranno mentre loro sono gi? perfetti
                    Secondo me Honda sta gi? gareggiando con ELE di base, e la 2019 ha gi? legnato tutti in questi test
                    Inoltre sono convinto che i Problemi Yamaha sono di Meccanica, su cui non fanno nulla

Comment

• Font Size

Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Secondo me Honda sta gi? gareggiando con ELE di base, e la 2019 ha gi? legnato tutti in questi test
                      L'osservazione pi? sensata della settimana

Comment

• Font Size
                        Dovrebbero investire su una macchina del tempo da utilizzare sul pilota... (scusate, in questo periodo agostano mi sto bombardando di serie TV Sci-Fi...)

Comment

• Font Size

ROSSI
                          Dopo 51 giri e una giornata di lavoro, il risultato ? un nulla di fatto. ?In Austria correr? con la stessa moto che ho usato qui a Brno? la conclusione di Valentino, che si ? dovuto arrendere all?evidenza di non avere provato nulla di migliorativo in questo test. C?erano degli aggiornamenti all?elettronica, anche se la novit? pi? inaspettata ? stata una nuova carena provata nei minuti finali.

Valentino, partiamo la nuova aerodinamica: quali sono le prime impressioni?
                          ?L?obiettivo era ridurre l?impennamento, sarebbe stato importante per la gara in Austria, ma non ho notato dei grossi cambiamenti, mi sembra tutto pi? o meno come prima. Vero che Brno non ? la pista migliore per fare queste prove e probabilmente la proveremo su altre piste ma non la omologheremo per la prossima gara?.

C?era molta attesa per gli aggiornamenti all?elettronica?
                          ?Abbiamo provato un po? di cose diverse, alcune interessanti, ma serve ancora pi? tempo. Alla fine non sono riuscito a migliorare le mie prestazioni rispetto alla gara?.

Non c?? nulla di positivo, quindi?
                          ?Penso che stiamo lavorando nella giusta area, ma bisogna mettere tutti i pezzi insieme e per farlo ci vuole tempo. Stiamo cercando una migliore connessione con il gas per limitare il consumo della gomma posteriore: ? un lavoro difficile, direi di precisione?.

Questo test era molto atteso, invece sembra un?altra occasione sprecata?
                          ?Ci sono ancora tante gare da correre e alcuni test da fare, il tempo non ? finito. Questo non toglie che se dovessi correre oggi lo farei con la moto che ho usato ieri?.

Le previsioni per il GP in Austria danno pioggia, pu? essere un vantaggio?
                          ?Quest?anno non abbiamo avuto molte occasioni di girare sotto l?acqua. In quelle condizioni lo scorso anno eravamo molto in difficolt?, la nuova moto dovrebbe comportarsi meglio ma ? difficile dirlo ora?.

leggendo l'intervista su corsedimoto mi pare che la sostanza sia un po' diversa da quella che hai postato:

l Dottore ha effettuato prove comparative di set-up di elettronica, ha lavorato sulla linearit? dell?erogazione della potenza del motore, provato una nuova carenatura alata e fornendo feedback sul prototipo del pneumatico anteriore 2019 Michelin. ?? stato un buon test, perch? avevamo condizioni molto calde, simili a quelle che avevamo durante il weekend del GP, quindi abbiamo potuto provare qualcos?altro ? ha detto Valentino Rossi -. Abbiamo lavorato sull?accelerazione al primo tocco del gas e anche sul tentativo di salvare le gomme durante le gare. Abbiamo provato diversi particolari e abbiamo scoperto che alcune cose erano buone, ma dobbiamo metterle tutte insieme. Purtroppo non siamo riusciti a migliorare le prestazioni di ieri, quindi penso che per l?Austria la situazione sar? la stessa?.

Assente Maverick Vinales per riprendersi dalle ferite rimediate nella caduta di ieri, per il pesarese non ? cambiato nulla rispetto alla tabella di marcia. ?Mi dispiace per Maverick. Spero che stia bene, perch? la prossima gara sar? questa settimana. Per me questo non ha cambiato nulla, ho seguito lo stesso piano di test?. Bocciato il nuovo pneumatico con mescola media portato da Michelin: ?Sinceramente non mi ? piaciuto molto. Abbiamo lavorato duramente sulla tenuta delle gomme, ma abbiamo avuto una piccola innovazione per aiutarci con l?accelerazione. Abbiamo trovato qualcosa di positivo, ma in Austria non saremo ancora in grado di usarlo. Abbiamo bisogno di pi? tempo?.

? proprio questa la cosa snervante.. Yamaha fa poco e quel poco che fa lo fa male... Valentino ? da un bel po'che si lamenta di questa inerzia nel portare novit? da provare. Ma non capisco proprio perch?.. si stanno autodistruggendo e stanno a guardare.
                          Ci credo che MV sclera.. e Rossi li manderebbe volentieri apertamente a fanchiul (se continuano cos? prima di fibe stagione sbotta di brutto anche lui)
                          A me pare strano che yamaha non faccia niente, pi? probabile che faccia e quello che fa non piaccia a VR, sicuramente non vengono a raccontarci tutto quello che portano di novit?....

Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Pure Honda ? Lenta a portar Modifiche, per? quando arrivano normalmente riescono a Migliorare ...
                          In Yamakka oltre la Lentezza fanno pure Modifiche Insignificanti ... se non peggiorative (almeno ad intuizione)

E si che durante le qualifiche hanno inquadrato prima VR e poi il BM nella stessa Situazione !!!
                          IL Difetto Yamakka ? grosso come una casa e si ripercuote proprio su ELE, Gomme ed Impennata ...
                          La Honda non era perfetta, ma almeno ha reagito in maniera consona, pi? facile da risolvere e con minori effetti collaterali
                          Se guardano nel PC vedono solo il Traction entrare in funzione, se lo vedi dal vivo non c'? lo SlowMotion ...
                          magari ad Iwata non cianno SCHAI
                          Non son affatto d'accordo, honda solitamente ? molto reattiva nel portare soluzioni per risolvere i loro problemi e non ? neanche vero che le risolvono subito, basta vedere quanto ci hanno messo per risolvere i problemi di accelerazione che avevano nel 2016 (mezza stagione), o in passato nel periodo in cui non vincevano....
                          Last edited by TommySan; 07-08-18, 09:57.

Comment

X
                          Working...
                          X