Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Brno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Test Brno

    Oggi dalle 10 fino alle 18 sono in programma i test collettvi sulla pista di BRNO.
    Assente Vinales a causa della rottura del legamento della spalla sinistra nella caduta di ieri, problemi anche al gomito che ? stato suturato con qualche punto e il piede destro. In giornata partir? da Brno per trasferirsi in Austria.
    Assente anche Pol Espargar? che verr? operato alla clavicola sinistra dopo la caduta di ieri, quasi sicura la sua assenza in Austria nel GP di casa del team.

    Vi va di darmi una mano a raccogliere le cose pi? interessanti di questa giornata?

    Il punto sulla Ducati
    Il team ? impegnato con entrambi i piloti titolari. Lorenzo si concentrer? con prove comparative per valutare la nuova carena che ha debuttato nel weekend di Brno, e prover? il telaio con rinforzo in carbonio che Dovizioso ha gi? testato ad Assen.
    Dovizioso, appena rientrato dal suo run, sta svolgendo prove comparative per valutare la nuova carena alata. Per lui saranno anche valutati set-up estremi che di solito per mancanza di tempo non vengono provati nel weekend di gara.


    Rossi oggi far? prove comparative e continuer? lo sviluppo dell?elettronica. Come anticipato dallo stesso pilota Yamaha, non sono previste delle novit? da questo punto di vista. L?unica differenza ? che se tra il Gran Premio di Assen e quello del Sachsenring si ? lavorato sul controllo di trazione, oggi si lavorer? sulla linearit? dell?erogazione della potenza del motore. In casa Yamaha si spera di portare gli aggiornamenti pi? importanti di elettronica nei test di Aragon a fine mese.Attesa anche per una nuova carena, che nel corso della giornata Valentino dovrebbe portare in pista. Non dovrebbe cambiare tanto la conformazione delle ali, ma la forma nel suo complesso.


    Honda tutta nera in pista.
    Hiroshi Aoyama sta provando una versione sperimentale della RC213V seguito dal team giapponese.

    Aggiornamenti sul futuro di Stoner.
    I problemi alla spalla destra operata condizionano il 32enne australiano: "E' troppo faticoso allenarsi per due prove l'anno". Da valutare anche il ruolo di ambasciatore del brand. Il contratto scade a fine 2018. Il direttore sportivo Ciabatti: "Abbiamo parlato con lui del futuro, ogni decisione a settembre"

    Caduta per Iannone
    Dopo la caduta il pilota della Suzuki lamenta problemi alla spalla, si sta sottoponendo a controlli medici per verificare l'entit? dell'infortunio.



  • Font Size
    #2
    Sbaglio o Maverick non sta girando? Postumi della caduta di ieri o altro?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Letto ora del legamento della spalla, chiedo venia


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        OT
        incredibile come la fortuna possa incidere sulla carriera di un campione. MM che cade 20 volte a we ne esce sempre incolume fortunatamente, Vinales forse prima caduta della stagione e rimedia un infortunio.
        Fine OT

        Honda sempre avanti a tutti, gi? sperimentano per il prossimo anno.. forse cercano posto ad asimo sulla piattaforma inerziale unificata??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          forse cercano posto ad asimo sulla piattaforma inerziale unificata??
          ma sei serio?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by interceptor79 View Post

            ma sei serio?
            Come sempre
            magari la domanda non ? posta in maniera ortodossa ma il senso spero si sia capito

            Comment


            • Font Size
              #7
              Luca ieri MV ? caduto speronato da altri e facendo un bruttissimo volo, Marc generalmente cade da solo mentre cerca il limite ad esempio nel primo GP Austriaco ricordo che sbagli? una staccata e per non prendere Pedrosa si schiant? fuori controllo e allora si luss? la spalla...comunque Honda ? sempre avanti ma va detto che Ducati con Dall?Igna sta facendo davvero un lavoro spettacolare che, a mio parere, al momento gli ha permesso di superare seppur di poco un gigante come Honda quindi applausi a lui e alla Ducati


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Come sempre
                magari la domanda non ? posta in maniera ortodossa ma il senso spero si sia capito
                Asimo ? un robot sperimentale di Honda che non c'entra una fava con le moto dell'HRC,tranne per Molla che a forza di ripeterlo ha trovato qualcuno che ci ha creduto davvero

                ed in ogni caso c'? la centralina unica dal 2016 pertanto anche volendo sarebbe impossibile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by interceptor79 View Post

                  Asimo ? un robot sperimentale di Honda che non c'entra una fava con le moto dell'HRC,tranne per Molla che a forza di ripeterlo ha trovato qualcuno che ci ha creduto davvero

                  ed in ogni caso c'? la centralina unica dal 2016 pertanto anche volendo sarebbe impossibile
                  Ammazza oh ma senso dell'umorismo zero
                  Mi riferivo alla Intelligenza artificiale o machine learning di cui si dice Honda possa comunque disporre nonostante la cu unica grazie all'unico canale libero
                  Ora con la piattaforma inerziale unica magari stanno sperimentando qualcosa per aggirare la limitazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Inter sei solo te a non sapere che le logiche di ASIMO erano utilizzate sulle RCV per stessa ammissione di Nakamoto ...

                    Cmq sembra che Bradl dal prox anno far? parte della VR46accademy, come compenso per aver colpito e affondato MV
                    Il GomBloDDo va oltre ad ogni aspettativa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LucaDB6 View Post

                      Ammazza oh ma senso dell'umorismo zero
                      Mi riferivo alla Intelligenza artificiale o machine learning di cui si dice Honda possa comunque disporre nonostante la cu unica grazie all'unico canale libero
                      Ora con la piattaforma inerziale unica magari stanno sperimentando qualcosa per aggirare la limitazione
                      come sempre per quante limitazioni possano mettere ci sar? sempre chi ? pi? bravo ad interpretare i regolamenti.

                      anche se unifichi centralina ed IMU il pi? bravo trover? il modo migliore per farle dialogare e far? la differenza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Inter sei solo te a non sapere che le logiche di ASIMO erano utilizzate sulle RCV per stessa ammissione di Nakamoto ...

                        Cmq sembra che Bradl dal prox anno far? parte della VR46accademy, come compenso per aver colpito e affondato MV
                        Il GomBloDDo va oltre ad ogni aspettativa

                        E oltre ad Asimoff non dimentichiamo l'altro pezzo forte dell'RCV!




                        Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Ammazza oh ma senso dell'umorismo zero
                          Mi riferivo alla Intelligenza artificiale o machine learning di cui si dice Honda possa comunque disporre nonostante la cu unica grazie all'unico canale libero
                          Ora con la piattaforma inerziale unica magari stanno sperimentando qualcosa per aggirare la limitazione
                          Insomma barano sempre questi cattivoni di honda.... :specchio::specchio::specchio:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TommySan View Post

                            Insomma barano sempre questi cattivoni di honda.... :specchio::specchio::specchio:
                            Vedi la risposta di Inter
                            non quella del turbo boost

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Eh si, una volta che era la ducati di Stoner ha battere il tavullio c'era la benzina nel telaio, oggi c'? l'elettronica, insomma solo in yamaha fanno i bravi samaritani....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X