Pole position... secondo dietro a oliveira............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LUCA MARINI, ci siamo?
Collapse
X
-
Mah, come gia ho detto in altra sede, lo seguo ?sin dal CEV con affetto, perch? ? un bravissimo ragazzo e non ? facile essere fratello di Valerossi, anche se sicuramente lo ha aiutato nella ricerca di una sella buona, ma ero abbastanza scettico su di lui.
Mi sembrava poco "grintoso" nella guida, invece nelle ultime gare, e oggi in particolare, l'ho visto proprio bene.
Chiss? che non abbia fatto lo step mentale decisivo.
Forza Luca.
-
Che crescita nelle ultime due gare!
Aveva gi? fatto vedere, in qualche breve momento, che non era solo il fratello di VR, ma ultimamente va forte.
E che coraggio nella ultima curva, forse deve solo crederci di pi?.
Comment
-
Alla fine ha quanto 20 o 21 anni?....insomma ? in piena "carriera" voglio dire....lo step che ha fatto ? quello giusto, se continua cos? secondo me far? sempre meglio ..
(alla facciazza di Alex Marquez )
Comment
-
Grande Luca. Non deve essere facile avere un fratello come VR46. Troppe aspettative, troppa pressione, troppi nemici.
ora speriamo in un altro step per il Mondiale 2019, spero proprio se la giochino lui e Balda.
Comment
-
Originally posted by riware View PostGrande Luca. Non deve essere facile avere un fratello come VR46. Troppe aspettative, troppa pressione, troppi nemici.
ora speriamo in un altro step per il Mondiale 2019, spero proprio se la giochino lui e Balda.
Comunque bravo Luca e gassss! Quando VR andr? in pensione ti passer? la sua Yamaha!
Comment
-
Originally posted by olivier View Post
Gi? deve essere proprio un problemone essere il fratellino di Valentino Rossi, specialmente per uno che da grande vuole fare il pilota di moto?..sar? stato un percorso molto difficile?.quasi impossibile trovare chi ti da una moto per correre. Sicuramente ? molto pi? facile avvicinarsi alle corse per gente comune come me che infatti ho potuto fare la prima gara in pista a 26 con i soldi del mio lavoro.
Comunque bravo Luca e gassss! Quando VR andr? in pensione ti passer? la sua Yamaha!
Ovviamente avere una ottima moto e supporto da personale estremamente competente non sar? mai un problema per lui. Per? non deve essere facile muoversi in un ambiente che vede in lui il fratello minore, con meno talento e che ? pronto a infinite ironie.
Comment
-
bhe oddio essere il fratello di Rossi un probema parliamone...
ci? detto motlo bene molto bene per lui, ci ha messo un po (ma ? giovinissimo) ma forse la strada cheha preso ?quella giusta,
tanto di cappello a questa accademy i cui frutti gi? li stiamo cogliendo....forse la cse piu giusta e bella che ha fatto Rossi negli ultimi 6/7 anni!
(sono curios anche di Bulega eperch? quando nizio correva veramente da campone(cino) spero ci abbiano visto giusto anche con lui e il salto alla moto2 porti un po di successi anceh qui)
Comment
X
Comment