Razza di gnorante, la terra mica ? piatta, ? cava. Informati che hanno scoperto che l'australia ? una bufala.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vinales e la crisi in Yamaha
Collapse
X
-
Originally posted by DrugONE View PostAnche a me sti stupidi giallini da cui sono circondato mi danno del troll solo perch? dico che l'uomo non ? mai andato sulla luna (credo sia chiaro a tutti che cos? stanno le cose, tranne ai giallini che credono a tutto quello che gli dicono).Last edited by abhi; 08-08-18, 09:51.
Comment
-
veramente la luna si trova dentro la cupola, quindi ci si puo andare tranquillamente anche in aereo no??
Comment
-
ma la terra ? piatta no? con cupola di protezione e sole e luna all'interno! per non parlare dei miliardi di militari che controllano il polo sud... io questa sera sparo un missile direzione luna... cosi oscuro anche l'altra faccia
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
-
Originally posted by DrugONE View PostMa ormai ? acclarato che no, sulla luna non ci siamo stati come nemmeno su marte. Le fascie dei Van Halen non sono superabili da nessuna macchina ancora pensata dall'uomo.
Chiunque crede che non ci siamo andati ? semplicemente un complottista
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by Bruno Rabolini View Post
Il fisico di fama mondiale James Van Halen , gnurant...
Quelli sono i Van Allen.
O viceversa.
Boh.Last edited by piùpeloxtutti; 08-08-18, 16:47.
Comment
-
vi vorrei vedere in australia a testa in giu ahahahaah la gravit? non esiste e nemmeno le montagne esistono!
Comment
X
Comment