L'avete vista. A detta di Danilo Petrucci non ha punti deboli Ma porta solo vantaggi domani la proveranno anche Dovizioso e Lorenzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova carena ducati
Collapse
X
-
Oggi visto nada.
Ma Petrux sta andando bene a quanto pare.
Fra l'altro ? prima ducati in classifica?
Settimane di stop e non mi ricordo pi?
-
Ho visto delle foto ma non riesco a metterle.
In pi? Lollo ha ribattuto a dovizioso dicendo che Andrea ha bisogno dell'allenamento dei pianeti per arrivare secondo nel mondiale ahahah
Clima leggerino in ducati
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostHo visto delle foto ma non riesco a metterle.
In pi? Lollo ha ribattuto a dovizioso dicendo che Andrea ha bisogno dell'allenamento dei pianeti per arrivare secondo nel mondiale ahahah
Clima leggerino in ducati
far? bene al mondiale questa rivalit? interna, sai che show visto che l'uno vorr? stare avanti all'altro!
Comment
-
-
Fra l'altro i pianeti sono ben visibili in questo periodo: venere a ovest subito dopo il tramonto, proseguendo verso sud est, giove, saturno e verso mezzanotte a est marte
Comment
-
Diamine, un periodo da specola.
Mi informo quando apre.Last edited by Bruno Rabolini; 04-08-18, 14:09.
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View PostFra l'altro i pianeti sono ben visibili in questo periodo: venere a ovest subito dopo il tramonto, proseguendo verso sud est, giove, saturno e verso mezzanotte a est marte
Cmq le parole di JL erano Allenamento dei Pianeti, mi sa che gliel?ha consigliata il suo Personal Trainer
Comment
X
Comment