Originally posted by Erik31
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mir batte Redding
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostNei primi anni '90, Ruggia toccava il gomito con scarsi risultati. Arrivarono 10 anni dopo.
Secondo te, il "Redding style" ? solo spettacolare, o in futuro potrebbe rivelarsi vincente?
Naturalmente pi? lo sviluppo delle andr? avanti e pi? per andar forte bisogner? cercare di non spinnare, quindi pi? la moto potr? stare dritta, meglio sar?.
Non possiamo sapere se. Tra 5 anni, o 10, faranno le GP con selle. Pi? basse, o pi? corte o pi? alte... Chi lo sa, tutto cambia anno dopo anno
Comment
-
Originally posted by terremoto View PostSi lo penso ed ho buoni motivi per esserne sicuro, la. Confidenza col mezzo, l'elasticit? del corpo, la propriocezione di ogni centimetro del proprio corpo e di quello che sta accadendo agli equilibri...fidati, non ? solo talento, ? se. Vuoi saperlo dietro c'? anche la. Medicina sportiva che studia e crea esercizi per. Sviluppare specificamente alcune "doti"....
B- E' pure ovvio che serva allenamento Specifico, non in palestra, ma su una Moto che puoi buttare in terra finch? non riesci
Alla fine per? se come alcuni nella Sezione Pista si ? convinti che la Moto Curva per lo Sterzo, crederai che ? una Foto Statica
C- Quindi prima di tutto serve il Cervello e sapere cosa fare e come si Guida una Moto !!!
I Manubri (o il Manubrio) servono a Controllare l'Equilibrio del Mezzo ... quindi ? "solo" questione di Saperli Usare
Poi certo che se sei attaccato alla Moto solo per l'interno coscia della gamba esterna, uno normale si aggrappa ai Manubri e non li Controlla
Quindi prima serve C ... poi A e assieme B che ? NON aver paura a farlo
Comment
-
-
Originally posted by terremoto View Post
Si lo penso ed ho buoni motivi per esserne sicuro, la. Confidenza col mezzo, l'elasticit? del corpo, la propriocezione di ogni centimetro del proprio corpo e di quello che sta accadendo agli equilibri...fidati, non ? solo talento, ? se. Vuoi saperlo dietro c'? anche la. Medicina sportiva che studia e crea esercizi per. Sviluppare specificamente alcune "doti". Ovviamente se vuoi credermi bene, altrimenti alla prossima domanda faccio rispondere la marmotta che mi incarta la. Cioccolata in salone
Credo che quando uno punti sul fatto "eh ma loro ci riescono perch? hanno tempo" siano solo scuse...
Per fare quel numero non serve chiss? quale fisico che non puoi fare da solo in palestra o con un personal trainer anche lavorando in miniera.
Alla fine non vedo tanto elastico (ne ha sicuramente di pi? una spogliarellista d'oltre oceano). Pi? che altro ci vuole un senso di equilibrio che non si compra al supermarket e non serve neanche tanto per gareggiare ma solo per fare numeri da circo.
Inoltre, pi? che l'evoluzione della medicina sportiva, tanto volte basta solo fegato e tanta NON paura di rompere il mezzo
Comment
-
Ormai anche per andare a girare a S.Martino del Lago servono due Personal Trainer: Fisico e Mentale
Sul Senso dell'Equilibrio in questo caso non sono d'accordo ...
Almeno col Corpo cerca solo di Squilibrarsi quindi serve solo Sapere come Tenere la Moto in Equilibrio (Manubri)
Cmq a vederlo nei Video ha un bel Sorriso Sincero, dopo sto numero lo Ammiro e guider? la mia Moto Preferita ...
Mi sa tanto che sar? tra i Piloti che preferir? ... dopo gli Italiani
Comment
X
Comment