Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha la migliore moto?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by siela46 View Post
    scusate ma riuscite a mandare in vacca tutti i post finendo sempre per scontrarvi su VR
    E' una prerogativa di certi individui che frequentano questo forum..
    Ed e' per questo motivo che tanti che hanno un p? di sale in zucca dopo un p? smettono anche di entrare e commentare qua dentro..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nace72 View Post

Ed e' per questo motivo che tanti che hanno un p? di sale in zucca dopo un p? smettono anche di entrare e commentare qua dentro..
      Lo so, leggo da tanti anni la sezione ed ? anche per questo che non commento quasi mai

Comment

• Font Size

concordo , chi ha sale in zucca evita certamente di entrare e commentare

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauri954 View Post

? un peccato perch? la sezione ? interessante

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954 View Post

Visto che hai replicato ti invito a rileggere il mio commento e fare attenzione alla frase DOPO UN PO'..

Comment

• Font Size
              Originally posted by siela46 View Post
              Lo so, leggo da tanti anni la sezione ed ? anche per questo che non commento quasi mai
              Se poi ci aggiungiamo i moderatori che danno il "buon" esempio ... la torta ? bella che pronta

TUTTI i Piloti Rosicano quando Perdono, e come voi o i vostri amici inventano Scuse quando arrivano in cima al passo a met? sigaretta
              L'unico che non ho mai sentito lamentarsi ? Karel Abrham

PS: Gianlu ? meno idiota di ci? che fa vedere, ogni tanto prendetelo sul ridere

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post

Se poi ci aggiungiamo i moderatori che danno il "buon" esempio ... la torta ? bella che pronta

TUTTI i Piloti Rosicano quando Perdono, e come voi o i vostri amici inventano Scuse quando arrivano in cima al passo a met? sigaretta
                L'unico che non ho mai sentito lamentarsi ? Karel Abrham

PS: Gianlu ? meno idiota di ci? che fa vedere, ogni tanto prendetelo sul ridere
                E mbeh dopo questa .... direi che siamo apposto....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

per far parlare i fessi
                  possibile che sei un boccalone? la domanda sulle barrette rosse era retorica cosa devo fare con te che entri solo per rompere le palle su rossi
                  Dir? a mito22 di metterti le barrette con la T di troll

scusatemi per l'ot ma data l'et? del tipo era doveroso rispondere

Comment

• Font Size
                    io voglio sapere cosa sono le tacchette rosse sotto il Nick, mi avete messo la curiosit?, balordi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Loris 93 View Post
                      possibile che sei un boccalone? la domanda sulle barrette rosse era retorica cosa devo fare con te che entri solo per rompere le palle su rossi
                      Dir? a mito22 di metterti le barrette con la T di troll

scusatemi per l'ot ma data l'et? del tipo era doveroso rispondere

lol... i ragazzetti cazzari mi sono sempre stati simpatici

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chronic View Post
                        io voglio sapere cosa sono le tacchette rosse sotto il Nick, mi avete messo la curiosit?, balordi.
                        il numero di bann ricevuti

Comment

• Font Size
                          E mbeh dopo questa .... direi che siamo apposto....

Mi spiace ... ma ti sei sbagliato
                          La parte da Evidenziare era: OGNI TANTO PRENDETELO SUL RIDERE
                          Se invece la questione per voi ? SERIA, allora fa bene a dirvi che Rosicate !!!
                          A prescindere da chi ha Torto o Ragione ... e/o dalle Fesserie che scrive Gianluca

PS: Nace cmq consolati, dall'altra parte sono in parecchi a cui gli tira il culo molto pi? Seriamente di te

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gianluca83 View Post

lol... i ragazzetti cazzari mi sono sempre stati simpatici
                            scusa non avevo capito :giulius: :giulius:

Last edited by Loris 93; 28-07-18, 15:11.

Comment

X
                            Working...
                            X