Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VR46 fa soldi con CR7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bow View Post
    In realt? c'era anche Marquez ... Fino al 2015
    Vabbe'... numeri impari, ogni 100 c#gate di VR46 vendute, ce n'? 1 di MM93... ci ha perso poco...

Comment

• Font Size
      Ma modificare il titolo eliminando "con CR7"?

Last edited by MiKiFF; 24-07-18, 11:32.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Madda View Post

Ma te credi che in Italia ogni tifoso si compri la maglietta? Credici.
        Operazione costata 500 milioni di euro, compreso il nero che per definizione non sai quanto ?? Credici.

25 mila magliette le ha vendute i primi10 giorni in Italia a quel prezzo e sono tantissime e reali, alle altre cifre credici pure, sono date in pasto a chi non ? del settore e si beve ogni cifra che faccia parlare e sensazione su CR7 bianconero
        Ma io credo che forse lei dovrebbe capire come funzione il mercato europeo e mondiale. Continua con arroganza a porgersi come portatore di verit? assoluta ma possa garantirgli che non ? cosi anzi tutt'altro! Il mercato italiano non pu? essere scisso da quello europeo in ottica aziendale. Qui si parlava dei numeri fatti dalla maglietta di CR7 sul mercato e ad oggi hanno superato di molto il milione di pezzi venduti sul mercato glabale, ripeto globale, inteso come mondiale! A quota 5.000.000 l'azienda andr? in pari con l'investimento fatto con ampia pace dei conta magliette italiani. In ultimo il sottoscritto non si beve nulla ma usa solo il cervello e il buonsenso.
        Distinti Saluti.
        Last edited by vortice11; 24-07-18, 16:14.

Comment

• Font Size
          Originally posted by vortice11 View Post

Ma io credo che forse lei dovrebbe capire come funzione il mercato europeo e mondiale. Continua con arroganza a porgersi come portatore di verit? assoluta ma possa garantirgli che non ? cosi anzi tutt'altro! Il mercato italiano non pu? essere scisso da quello europeo in ottica aziendale. Qui si parlava dei numeri fatti dalla maglietta di CR7 sul mercato e ad oggi hanno superato di molto il milione di pezzi venduti sul mercato glabale, ripeto globale, inteso come mondiale! A quota 5.000.000 l'azienda andr? in pari con l'investimento fatto con ampia pace dei conta magliette italiani. In ultimo il sottoscritto non si beve nulla ma usa solo il cervello e il buonsenso.
          Distinti Saluti.
          io sono d'accordo col fatto che la Juventus con Ronaldo ha fatto un investimento, allo stesso modo di come lo fa la VR46; ma dire che vendendo 5milioni di maglie significherebbe andare pari con la quota spesa bh?, significa dire che si capisce poco o niente di come funziona il mercato!

Lei pensa che se io vendo una maglietta a 106 euro significa che ho guadagnato 106? interessante, sarebbe bello per tutti i commercianti, comprare a 0 e vendere a qualsiasi cifra!

Cmq gli incassi maggiori per la vendita di magliette etc andr? all'adidas, le percentuali di juventus e VR46 sono molto inferiori a ci? che pensate (o che vi hanno fatto credere ) ma cmq sono sempre soldi che entrano e molti!

Juventus ne trarr? incassi da diritti tv, stadio sempre pieno( con prezzi a rialzo ), sicuramente molti pi? ingressi al museo etc! C.Ronaldo attualmente ? una macchina e con ci? guadagna di ingaggio+ sponsor potrebbe pagare tutti gli stipendi dei piloti motogp per 3 anni!

Comment

• Font Size
            Originally posted by vortice11 View Post

Distinti Saluti.
            E aggiungo, il Real Madrid ha il doppio dei tifosi della Juve nel mondo, essendo un club molto pi? vincente con giocatori ad altissima visibilit?. Ma in Italia di maglie ufficiali di Ronaldo ( che ? stato a Madrid per anni ) ne hanno vendute 4 in croce....i milioni di maglie ufficiali che ti dicono che hanno venduto o che venderanno sono balle spaziali! Poi ok se ci mettiamo dentro quelle tarocche a 25 euro allora ti do ragione, forse non conosci le bancarelle e ebay e aliexpress piene di roba tarocca che si vende come il pane!!

Comment

• Font Size
              Guardate, a me di una polemica cos? impostata importa meno di zero , mettere in mezzo il tarocco ? insignificante, parliamo di numeri certificati , non presunti e le maglie ufficiali sono due , una da 130 con tassa federale ed una da 100 e qualcosa senza tassa.
              Fare la maglietta, cosiderate anche le tirature, che a quanto sembra erano pure ampiamente previste, vista la richiesta delle etichette, ologrammi etc. ha un costo quantificabile come irrisorio, tipo 1 ? a pezzo se non di meno.
              La torta ? facile vedere di quanto ? , tipo che la federazione prende quasi 30? a maglietta di quelle con l'ologramma il resto possiamo anche vedere, visto che il bilancio 2017 della VR6 e noto e lo sar? anche quello del 2018.

E mo un p? di polemichina dai ^^ , la VR46 non ? nel principato di MOnaco XD
              Evasoreeeeee ... ahahahahah

Comment

• Font Size
                ] VR46 fa soldi con CR7

A quanto pare no:

Juventus I campioni d'Italia di calcio hanno cancellato l'accordo di sfruttamento del merchandising siglato nel 2015 con l'azienda di Valentino Rossi

Comment

• Font Size
                  parliamo di numeri certificati ,
                  Non per polemica, ma per imparare qualcosa,quando parlate di numeri certificati, cosa intendete? Dove si pu? prendere visioni di questi dati certi?

Comment

X
                  Working...
                  X