Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VR46 fa soldi con CR7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VR46 fa soldi con CR7

    Seguo pochissimo il calcio e, proprio per questo sopporto malamente i paragoni che si fanno tra le filosofie dei "tifosi" , certo che l'argomento Ronaldo ha colpito anche me nel classico momento della colazione al bar con gli amici.
    Penso che tutti abbiamo il classico amico informatissimo capace di dirti tutto e "dippi?" del calciatore, che fa scandalo per l'entit? dell'ingaggio, dell'intera operazione, il cui costo farebbe felice le casse... Di uno stato.
    Appunto questo amico mi faceva notare, parlando dei soldi, che solo vendendo le magliette, ad un costo tipo di 130 e passa euri l'operazione Ronaldo si stava, praticamente, ripagando da sola visto che ne hanno vendute pi? di un milione .
    Ma chi le fa ste magliette? Indovinate un p? ? VR46 cura il merchandising della Juventus e questo non lo sapevo e non lo immaginavo proprio , perci? ho deciso di condividere con voi questa notizia , leggermente sconvolto...
    La fonte autorevole : https://it.eurosport.com/calcio/seri...73/story.shtml

  • Font Size
    #2
    Tutti i "sistemi" sono buoni per fare soldi , e poi magari sono i primi a fare la morale agli altri.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Chiamalo scemo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Bow View Post
        Seguo pochissimo il calcio e, proprio per questo sopporto malamente i paragoni che si fanno tra le filosofie dei "tifosi" , certo che l'argomento Ronaldo ha colpito anche me nel classico momento della colazione al bar con gli amici.
        Penso che tutti abbiamo il classico amico informatissimo capace di dirti tutto e "dippi?" del calciatore, che fa scandalo per l'entit? dell'ingaggio, dell'intera operazione, il cui costo farebbe felice le casse... Di uno stato.
        Appunto questo amico mi faceva notare, parlando dei soldi, che solo vendendo le magliette, ad un costo tipo di 130 e passa euri l'operazione Ronaldo si stava, praticamente, ripagando da sola visto che ne hanno vendute pi? di un milione .
        Ma chi le fa ste magliette? Indovinate un p? ? VR46 cura il merchandising della Juventus e questo non lo sapevo e non lo immaginavo proprio , perci? ho deciso di condividere con voi questa notizia , leggermente sconvolto...
        La fonte autorevole : https://it.eurosport.com/calcio/seri...73/story.shtml
        Il tuo amico ? meno informato di quello che pensi, il ricavo della Juventus da ogni maglietta venduta ? molto meno di quello che si pu? pensare, "appena" il 18%, credo che la stragrande maggioranza dei soldi se li ciuccia l'adidas, che dovrebbe essere quella che fisicamente crea le magliette.
        Tornando alla VR46, non so bene che tipo di merchandising gestisca per conto della Juventus, e l'articolo che hai postato ? abbastanza vago.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Leggendo la lista dei prodotti e dei piloti curati dalla VR46 ci sono un po' di sorprese, prime tra tutti Vinales e Pedrosa, che sono piloti Alpinestar, ma anche la Lamborghini che equivale a Ducati.

          Comment


          • Font Size
            #6
            In realt? c'era anche Marquez ... Fino al 2015

            Comment


            • Font Size
              #7
              VR46 ? un'industria...................

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bow View Post
                In realt? c'era anche Marquez ... Fino al 2015
                Esatto.
                Una delle rarissime occasioni in cui i soldi hanno avuto un colore....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si ma dopo il calcetto. e il biscotto.. ciaone....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il merchandising Juve ? un conto...la maglia di Ronaldo un altro.
                    Lo sponsor tecnico Adidas fa le maglie da gioco e al Real (a cui l'Adidas passa circa 100 milioni l'anno) andava solo il 15% dei proventi della vendita....il restante 85 era per l'Adidas.
                    Immagino che alla Juve non sia troppo diverso.....avendo lo stesso sponsor tecnico.
                    Chiaro che con Ronaldo anche il merchandising Juve avra un sostanzioso incremento di vendita.
                    Valentino ? interista ma non ? stupido ( o almeno chi decide queste cose per lui)....pecunia non olet.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io non ci trovo nulla di scandaloso... la VR46 gestisce il merchandising di squadre in ambito extra motociclistico da anni mica dall'arrivo di Cr7. ? un business enorme.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mica ? scemo. Negli anni lui o chi per lui hanno messo un una o pi? imprese mica da ridere... FA BENE!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bow View Post
                          Seguo pochissimo il calcio e, proprio per questo sopporto malamente i paragoni che si fanno tra le filosofie dei "tifosi" , certo che l'argomento Ronaldo ha colpito anche me nel classico momento della colazione al bar con gli amici.
                          Penso che tutti abbiamo il classico amico informatissimo capace di dirti tutto e "dippi?" del calciatore, che fa scandalo per l'entit? dell'ingaggio, dell'intera operazione, il cui costo farebbe felice le casse... Di uno stato.
                          Appunto questo amico mi faceva notare, parlando dei soldi, che solo vendendo le magliette, ad un costo tipo di 130 e passa euri l'operazione Ronaldo si stava, praticamente, ripagando da sola visto che ne hanno vendute pi? di un milione .
                          Ma chi le fa ste magliette? Indovinate un p? ? VR46 cura il merchandising della Juventus e questo non lo sapevo e non lo immaginavo proprio , perci? ho deciso di condividere con voi questa notizia , leggermente sconvolto...
                          La fonte autorevole : https://it.eurosport.com/calcio/seri...73/story.shtml
                          Seee buonanotte....gli asini che volano ne hanno gi? vendute un milione di maglie, ma cosa stai dicendo. Lo hanno preso da 2 settimane e hanno venduto circa 25 mila maglie, che sono comunque uno sproposito ma nei sogni ne hanno gi? vendute un milione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Guarda la cosa non mi appassiona pi? di tanto, ma ,oltre che scritta nell'articolo di eurosport , e' stata confermata da pi? fonti pertanto ? difficile dubitare.
                            Pensa che sempre al bar discutevamo dei volumi che facevano altre squadre di calcio tipo Napoli, Milan Inter, appunto sui 25000 "pezzi" a stagione...
                            Poi si dice la crisi... Un completino ? grosso modo sui 130? ufficiale e con tassa federale , CR7 solo maglietta...
                            Io continuo a scandalizzarmi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Bow View Post
                              Guarda la cosa non mi appassiona pi? di tanto, ma ,oltre che scritta nell'articolo di eurosport , e' stata confermata da pi? fonti pertanto ? difficile dubitare.
                              Pensa che sempre al bar discutevamo dei volumi che facevano altre squadre di calcio tipo Napoli, Milan Inter, appunto sui 25000 "pezzi" a stagione...
                              Poi si dice la crisi... Un completino ? grosso modo sui 130? ufficiale e con tassa federale , CR7 solo maglietta...
                              Io continuo a scandalizzarmi.
                              Ma cosa ti vuoi scandalizzare che ? pieno di gente con moto da 23 mila e passa euro e cellulari da 800 euro! Ti ripeto che un milione di magliette vendute in due settimane ? un dato sognato, errato e scritto a caso. Poi se ci vuoi credere, credici pure ma si vede che non conosci per nulla chi produce, chi le vende e i canali distributivi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X