Accordo fra la casa di Iwata e il colosso delle bevande energetiche, che dal 2019 diverr? title sponsor al posto di Movistar. Il colore delle moto manterr? il blu, ma acquisir? una maggiore componente di nero
La Yamaha cambia. Non i piloti, ma lo sponsor principale e la livrea. Fine, dopo cinque anni, alla collaborazione fra la Casa di Iwata e la Movistar, il colosso spagnolo delle comunicazioni che sta anche trattando per rinnovare i suoi diritti di trasmissione come broadcaster del motomondiale, e spazio alla Monster, il cui logo gi? compare sulle carene della M1.
NUOVA LIVREA ? L'accordo pluriennale - almeno fino al 2022 -, inizier? con la stagione 2019 e prevede che il team correr? come 'Monster Energy Yamaha MotoGP'. La nuova sponsorizzazione come 'title sponsor' rafforza ulteriormente la partnership di lunga durata tra Yamaha e la Monster, colosso californiano di bibite energetiche, che ? sponsor della squadra dal 2013. Cambier? anche la livrea delle moto con una maggiore componente nera, il colore del produttore di bibite, che si aggiunger? al tradizionale blu Yamaha.
JARVIS ? "Siamo lieti di aver raggiunto questo accordo con la Monster - ha detto Lin Jarvis, managing director Yamaha -. La nuova partnership fornir? a Monster una presenza ancora pi? forte in MotoGP, l'attivit? di punta delle corse motociclistiche, e ci aspettiamo che questa collaborazione possa migliorare ulteriormente l'esposizione di entrambi i marchi e darci una grande base per le attivit? di marketing".
Fonte gazzetta.it
La Yamaha cambia. Non i piloti, ma lo sponsor principale e la livrea. Fine, dopo cinque anni, alla collaborazione fra la Casa di Iwata e la Movistar, il colosso spagnolo delle comunicazioni che sta anche trattando per rinnovare i suoi diritti di trasmissione come broadcaster del motomondiale, e spazio alla Monster, il cui logo gi? compare sulle carene della M1.
NUOVA LIVREA ? L'accordo pluriennale - almeno fino al 2022 -, inizier? con la stagione 2019 e prevede che il team correr? come 'Monster Energy Yamaha MotoGP'. La nuova sponsorizzazione come 'title sponsor' rafforza ulteriormente la partnership di lunga durata tra Yamaha e la Monster, colosso californiano di bibite energetiche, che ? sponsor della squadra dal 2013. Cambier? anche la livrea delle moto con una maggiore componente nera, il colore del produttore di bibite, che si aggiunger? al tradizionale blu Yamaha.
JARVIS ? "Siamo lieti di aver raggiunto questo accordo con la Monster - ha detto Lin Jarvis, managing director Yamaha -. La nuova partnership fornir? a Monster una presenza ancora pi? forte in MotoGP, l'attivit? di punta delle corse motociclistiche, e ci aspettiamo che questa collaborazione possa migliorare ulteriormente l'esposizione di entrambi i marchi e darci una grande base per le attivit? di marketing".
Fonte gazzetta.it
Comment