Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bisognera vedere se andranno d'accordo..
L'unico rischio e' quello..
Mah sai, io non credo che si possa andare d?accordo da avversari...sulla stessa moto poi ancora meno...il vero problema ce l?hanno Lorenzo e la Honda...se il 99 arriva e vince facile allora si dimostra che la moto ? fortissima e che la dipendenza da Marc ? relativa per HRC, ma se Lollo fa esimo o sta sempre dietro tranne che in due/tre piste allora HRC ? nel merdone...perch? avr? la certezza che no Marc no party e allora il 2021 sar? un anno brutto...perch? per tenerlo i soldi bon basteranno pi? questo si che mi preoccupa...Honda ha fatto una cazzata, IMHO. E spero da tifoso di sbagliare di grosso!
Sono d'accordo con la tua analisi ma meno con la conlusione
E' un grosso vantaggio per honda capire come si trovera' un altro top rider sulla sua moto.. perche' avra' nel caso il tempo di lavorarci
D'altro canto invece non dimentichiamoci che anche MM con Honda e' sicuro ormai di avere una moto fatta per lui e con cui e' il piu' veloce
Cambiare non vuol dire che matematicamente si trovera' bene anche su un'altra moto come con honda
E poi.. non e' che Honda sia senza soldi eh
Anche io da Hondarolo devo ammettere che sono preoccupato...per gli altri speriamo che Lorenzo vada piano altrimenti il mondiale sar? una noia ancor peggio di quello del 2014! Si prenderebbero tutto, napola, sette bello e scope! Soprattutto scope
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su questo la vedo al contrario, se Lorenzo sar? veloce ruber? punti anche a Marquez, rendendo il mondiale pi? ravvicinato in quanto a punti
Vero ma per trovare un altro talento come Marc non bastano i soldi...di gente come lui (o Rossi) ne nasce poca e quando li hai perderli ? da scemi...2004 docet...in Honda ahim? soffrono della sindrome del motore grosso...fessi
Esatto, ? un tentativo, se Lorenzo va male almeno possono muoversi in anticipo invece che arrivare a scoprirlo nel post marquez.
Per me Honda ha fatto la miglior mossa di mercato che potesse fare
Sono d'accordo con la tua analisi ma meno con la conlusione
E' un grosso vantaggio per honda capire come si trovera' un altro top rider sulla sua moto.. perche' avra' nel caso il tempo di lavorarci
Su questo la vedo al contrario, se Lorenzo sar? veloce ruber? punti anche a Marquez, rendendo il mondiale pi? ravvicinato in quanto a punti
Rubare punti a Marc facendo doppietta per Honda va benissimo e malissimo per gli altri...a meno che tu non pensi che dal prossimo anno il 93 e il 99 non lottino costantemente per la terza/quarta posizione...ci sta ma la vedo difficile
Esatto, ? un tentativo, se Lorenzo va male almeno possono muoversi in anticipo invece che arrivare a scoprirlo nel post marquez.
Per me Honda ha fatto la miglior mossa di mercato che potesse fare
Comunque, salvo imprevisti, Lorenzo non batter? mai marquez.
Anche dovessero arrivare a giocarsela restano sempre le gare bagnate dove dubito Lorenzo riesca a competere
Rubare punti a Marc facendo doppietta per Honda va benissimo e malissimo per gli altri...a meno che tu non pensi che dal prossimo anno il 93 e il 99 non lottino costantemente per la terza/quarta posizione...ci sta ma la vedo difficile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo no, mi immagino piuttosto uno scenario Honda-Avversario-Honda
Questo no, mi immagino piuttosto uno scenario Honda-Avversario-Honda
Ci sono piste dove potrebbe succedere (Jerez, Le mans, Mugello, Barcellona per nominare quelle pi? probabili) ma ripeto che per Honda andrebbe benissimo...la loro strategia ? mettere Marc in difficolt? e testare la loro dipendenza da lui...a mio modo di vedere sono degli allocchi perch? stanno prendendo un rischio bello grosso ma vista in modo neutrale ? stata sicuramente una mossa azzeccata...ma da azzeccata ad azzardata ? un attimo neh
Finch? MM vince tuttaposto
appena JL gli mette il muso davanti prevedo crisi isteriche
ma guarda che gi? le fa le crisi isteriche.....con Honda che gli aha messo a fianco uno che lo abbastoner? di brutto!!!!!!
mica come chi si metteva Edward a fianco....
Comment