Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez e i festeggiamenti di ROSSI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Bisognera vedere se andranno d'accordo..
    L'unico rischio e' quello..
    Mah sai, io non credo che si possa andare d?accordo da avversari...sulla stessa moto poi ancora meno...il vero problema ce l?hanno Lorenzo e la Honda...se il 99 arriva e vince facile allora si dimostra che la moto ? fortissima e che la dipendenza da Marc ? relativa per HRC, ma se Lollo fa esimo o sta sempre dietro tranne che in due/tre piste allora HRC ? nel merdone...perch? avr? la certezza che no Marc no party e allora il 2021 sar? un anno brutto...perch? per tenerlo i soldi bon basteranno pi? questo si che mi preoccupa...Honda ha fatto una cazzata, IMHO. E spero da tifoso di sbagliare di grosso!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Sono d'accordo con la tua analisi ma meno con la conlusione
      E' un grosso vantaggio per honda capire come si trovera' un altro top rider sulla sua moto.. perche' avra' nel caso il tempo di lavorarci

D'altro canto invece non dimentichiamoci che anche MM con Honda e' sicuro ormai di avere una moto fatta per lui e con cui e' il piu' veloce
      Cambiare non vuol dire che matematicamente si trovera' bene anche su un'altra moto come con honda
      E poi.. non e' che Honda sia senza soldi eh

Comment

• Font Size
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Anche io da Hondarolo devo ammettere che sono preoccupato...per gli altri speriamo che Lorenzo vada piano altrimenti il mondiale sar? una noia ancor peggio di quello del 2014! Si prenderebbero tutto, napola, sette bello e scope! Soprattutto scope

Su questo la vedo al contrario, se Lorenzo sar? veloce ruber? punti anche a Marquez, rendendo il mondiale pi? ravvicinato in quanto a punti

Comment

• Font Size
          Vero ma per trovare un altro talento come Marc non bastano i soldi...di gente come lui (o Rossi) ne nasce poca e quando li hai perderli ? da scemi...2004 docet...in Honda ahim? soffrono della sindrome del motore grosso...fessi

Comment

• Font Size
            Esatto, ? un tentativo, se Lorenzo va male almeno possono muoversi in anticipo invece che arrivare a scoprirlo nel post marquez.
            Per me Honda ha fatto la miglior mossa di mercato che potesse fare

Originally posted by TarTaRo View Post
            Sono d'accordo con la tua analisi ma meno con la conlusione
            E' un grosso vantaggio per honda capire come si trovera' un altro top rider sulla sua moto.. perche' avra' nel caso il tempo di lavorarci
            Last edited by Beppoz; 17-07-18, 10:28.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nigel76 View Post

E' anche riuscito a fare il contrario con la D16
              Ma che c'entra Lorenzo scusa?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Tresor View Post

Su questo la vedo al contrario, se Lorenzo sar? veloce ruber? punti anche a Marquez, rendendo il mondiale pi? ravvicinato in quanto a punti
                Rubare punti a Marc facendo doppietta per Honda va benissimo e malissimo per gli altri...a meno che tu non pensi che dal prossimo anno il 93 e il 99 non lottino costantemente per la terza/quarta posizione...ci sta ma la vedo difficile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Beppoz View Post
                  Esatto, ? un tentativo, se Lorenzo va male almeno possono muoversi in anticipo invece che arrivare a scoprirlo nel post marquez.
                  Per me Honda ha fatto la miglior mossa di mercato che potesse fare

Me lo auguro anch?io ma preferisco la scaramanzia

Comment

• Font Size
                    Comunque, salvo imprevisti, Lorenzo non batter? mai marquez.
                    Anche dovessero arrivare a giocarsela restano sempre le gare bagnate dove dubito Lorenzo riesca a competere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Rubare punti a Marc facendo doppietta per Honda va benissimo e malissimo per gli altri...a meno che tu non pensi che dal prossimo anno il 93 e il 99 non lottino costantemente per la terza/quarta posizione...ci sta ma la vedo difficile

Questo no, mi immagino piuttosto uno scenario Honda-Avversario-Honda

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Tresor View Post

Questo no, mi immagino piuttosto uno scenario Honda-Avversario-Honda
                        Ci sono piste dove potrebbe succedere (Jerez, Le mans, Mugello, Barcellona per nominare quelle pi? probabili) ma ripeto che per Honda andrebbe benissimo...la loro strategia ? mettere Marc in difficolt? e testare la loro dipendenza da lui...a mio modo di vedere sono degli allocchi perch? stanno prendendo un rischio bello grosso ma vista in modo neutrale ? stata sicuramente una mossa azzeccata...ma da azzeccata ad azzardata ? un attimo neh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nigel76 View Post

E' anche riuscito a fare il contrario con la D16
                          Stiam parlando di moto, non di cessi tedeschi con le rotelle

Comment

• Font Size
                            Ma dei festeggiamenti in mezzo ai tifosi di Rossi di domenica non c'? nulla???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TommySan View Post
                              Ma dei festeggiamenti in mezzo ai tifosi di Rossi di domenica non c'? nulla???
                              Pazzesco!
                              pensavo rischiasse il linciaggio.. ed invece
                              Erano solo dei finti canarini

C'? un articolo su gpone ma il video ? stato rimosso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LucaDB6 View Post

Finch? MM vince tuttaposto
                                appena JL gli mette il muso davanti prevedo crisi isteriche
                                ma guarda che gi? le fa le crisi isteriche.....con Honda che gli aha messo a fianco uno che lo abbastoner? di brutto!!!!!!
                                mica come chi si metteva Edward a fianco....

Comment

X
                                Working...
                                X