Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono piuttosto sicuro che tutto e' cambiato dopo assen 2015.. ed il taglio dell'ultima curva
Quella proprio non gli e' andata giu...
nelle intrerviste dopo gara non ce la faceva nemmeno a fare il suo solito sorrisino di circostanza
Be' e' giusto che siano avversari fino in fondo
Sempre riguardo questo argomento.. fossi in Honda avrei un pelino d'ansia per l'anno prossimo
Lorenzo e MM insieme (finalmente ) mah... prevedo scornate
Io sono piuttosto sicuro che tutto e' cambiato dopo assen 2015.. ed il taglio dell'ultima curva
nelle intrerviste dopo gara non ce la faceva nemmeno a fare il suo solito sorrisino di circostanza
In Argentina anche ha preso una bella bastonata negli incisivi
? quasi comprensibile la sua vendetta
Sempre riguardo questo argomento.. fossi in Honda avrei un pelino d'ansia per l'anno prossimo
Finch? MM vince tuttaposto
appena JL gli mette il muso davanti prevedo crisi isteriche
anche perch? ricordiamoci che marquez, la pratica Rossi, pensava di averla gi? sbrigata dopo il 2013 e il 2014 e credo mai si sarebbe aspettato che Rossi sarebbe stato in grado di impensierirlo in un corpo a corpo ( e chi se lo sarebbe immaginato in effetti... )
Io ricordo di aver pensato, ecco se marquez potr? fare l'ago della bilancia nel finale di stagione, credo lo far? per favorire Lorenzo. Certo quello che ha fatto ? andato oltre l'immaginabile.
Anche io da Hondarolo devo ammettere che sono preoccupato...per gli altri speriamo che Lorenzo vada piano altrimenti il mondiale sar? una noia ancor peggio di quello del 2014! Si prenderebbero tutto, napola, sette bello e scope! Soprattutto scope
Comment