Originally posted by matsugoru
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Porto annuncia il ritiro
Collapse
X
-
....io sinceramente capisco tutto quello che scrivi....quel burlone di matsugoru lo faceva cos? per scherzare.....
CIAOOOOO
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250che dire, meglio se rimaneva in aprilia, come mai ha cambiato? l'avevano lanciato loro?
ps. lucio tu segui il baseball in argentina?
Io penso che sebas nel fine 2003 dicce ciao Honda e non parla bene della Honda , ok QUESTE E IL PROBLEMA.Nel 2004 arriva Aprilia (subcampione), el 2005 non e un anno buono per Sebas e Aprilia....e ciao Aprilia!!!! ritorna Honda...PERCHE??? questa non era la soluzione , non parlo bene della Honda e dopo ritorno???? sempre tra la moto campiona e alora??? COSI NON VA.
E UN RAGAZZO PIU TALENTOSO E BUONA PERSONA , INCOSTANTE ..SI!!!.. NON E ROSSI MA TAMPOCO E IL 15 DELLA 250 CC .Questo penso ok Andrea
ciao sorry mi italiano
ps:il baseball no...ma il calcio de Argentina oggi SIIIIII!!!!!
Comment
-
hanno suonato la Serbia come dei tamburi..... 6 a 0
ps Messi grande!!!e grande Esteban......Last edited by Dr_Xabaras; 17-06-06, 04:58.
Comment
-
Onestamente anche non conoscendo i retroscena...apprezzo molto un gesto del genere, non ? da tutti riconoscere i propri problemi e decidere di chiudere.Porto (una volta si chiamava Porco...poi si ? fatto cambiare il cognome) ? abbastanza giovane, altre 4-5 stagioni ai vertici avrebbe potuto farle...fossi in lui proverei a riciclarmi in altri campionati, magari a 4 tempi...il talento non gli ? mia mancato, la continuit? quella si....
Comment
X
Comment