Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confronto accelerazione Honda vs Yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TommySan View Post

Ce l'avevo e le mie 2/3 uscite l'anno le facevo sempre in pista, ora sono un biker ma senza motore ma torniamo in topic....

Guardando gli on board ho notato che l'ultima curva al punto di corda toccavano come velocit? minima dai 95 ai 98 km/h, almeno per quei passaggi che ci hanno mostrato.

Per facilitare il conteggio mettiamo che sono 100 km/h, la differenza di 1 centesimo di secondo porta ad una distanza di 27,7 cm, se la velocit? aumenta fino a 180km/h i 27 cm diventano 50 cm sempre con 1 centesimo di distacco.
    Poi vedo che non consideri pi? il fatto che la prospettiva ed il teleobiettivo ingannano la visuale come fatto notare in precedenza...tu dici 10 cm non diventano 2 metri, ma il fatto ? che non sono 10 centimetri all'inizio e neanche 2 metri alla fine...

Cmq se si deve rispiegare leggi della fisica e della prospettiva ogni 3 ore io abbandono, non ho tanta pazienza ad interloquire con chi ha la memoria pi? fragile di quella di un criceto!!!
    27 cm che diventan 50 cm...
    Un ragliante che ci vuol spiegare la fisica dei corpi in accelerazione.
    va a studiar va che straparli..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post

Vabb? ma se i Giallini erano stupidi 15anni fa, allora voi avete il diritto di esserlo Oggi

VR in Honda era Ridicolo, poteva vincere con una mano sola ... poi le vittorie se l'? dovute sudare
      Lo stesso che sta facendo oggi BM, per questo continuer? a vincere anche su altre Moto ... MA almeno sudandosela
      A me fa ridere che non comprendiate che tutta questa superiorit? ? dovuta alla Moto ... POI Magari Forse il BM ? superiore lo stesso ...

Intanto Zarco ben pi? in forma di DP gli ? arrivato dietro ... ma voi state a comparare a VR solo l'altro fenomeno che ? MV ...
      o in passato quel piagnone di JL che in quanto a Manico ? sempre nel gota dei migliori ...
      BM sta andando pi? piano di quello che potrebbe e vince lo stesso !!!
      A me fa ridere pensare che qui dentro ci sia qualcuno (non mi sto riferendo a te Molla) che davvero crede che Rossi sia ancora il pi? forte e che perde soltanto per colpa di una moto di merda.
      Honda ? superiore a Yamaha?......probabilmente si.
      Honda ? astronave e Yamaha moto di merda? ma manco per il *****, e non sar? l'analisi fatta da Sanchini di un particolare aspetto in una particolare curva a farmelo credere.
      Differenza che probabilmente c'? ma non cosi ampia come si vuol far credere.
      E nulla mi toglie dalla testa, che a situazione ribaltata, saremmo qui a discutere dei mezzi secondi nel polso di Rossi e non a fare bislacche analisi tecniche per trovare delle scuse a Marquez, dando a quest'ultimo pure del piangina rosicone con annesse prese per il culo (Biaggi e Stoner docet).
      Last edited by the king of rhye; 17-07-18, 11:00.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post
        ok avete ragione...
        La yamaha e' la moto da battere..
        Peccato che ha dei piloti paracarri che contro MM non possono nulla
        MM che potrebbe correre anche su una KTM.. perche' la Honda fa cacare
        Queste belinate sono tutte messe su da sanchio per trovare un alibi all'ormai vecchio Rossi e far felici i suoi tifosi giallini

Come sono andato ?
        Che dite posso iscrivermi anch'io ai vari gruppi contro VR ?!?
        Male perch? la stai buttando in caciara non avendo argomenti per controbattere.
        Come detto prima nessuno qui pensa che yamaha sia la moto da battere e cn le mie obiezioni non voglio discutere sui reali problemi di yamaha ed elettronica per? se nn volete capire va bene lo stesso....

Originally posted by Mino82 View Post

E come mi spieghi che in questo fermo immagine siano appaiati o quasi (metti anche che Marquez sia davanti di 20 cm)....

....e 10 metri pi? avanti Marquez abbia quasi una moto di vantaggio?

Tutta colpa della prospettiva vero?

Oltretutto ricordo ancora una volta che Marquez stava usando una media usata, Vinales una soft nuova durante un time attack... Mo' basta c'ho pure perso troppo tempo....

Poi riguardo alle affermazioni Marquez fa schifo, la Honda ? un'astronave e la Yamaha una motoemmerd, sono tutti film vostri, fate pace con il cervello....
        Sono appaiati perch? ? la prospettiva che t'inganna altrimenti vorrebbe dire che Vinales da centro curva (prima immagine che ho inserito io) ha guadagnato almeno 30-40 cm considerando lo svantaggio che aveva e la distanza in funzione dell'aumento della velocit?....forse Marquez aveva sbagliato una marcia

Cmq mi rendo conto che ? solo tempo perso con gente come voi che trolla e vuole capire solo quello che gli fa comodo!!!
        Last edited by TommySan; 17-07-18, 11:15.

Comment

• Font Size
          pi? che altro come si fa a dare peso a considerazioni basate su esempi da bar dello sport.Istanti diversi , tempi assenti ,forse anche obiettivi diversi in quel momento per i due piloti.Ripeto ? il giochino che sky ha regalato a Sanchini , trattatelo come tale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by the king of rhye View Post
            Honda ? astronave e Yamaha moto di merda? ma manco per il ***** ...
            Ok! a vederla cos? come fanno in molti ... allora hai ragione, ma la questione ?:
            - Se Yamakka ? una Buona Moto, allora Honda ? un Astronave
            anzi scusa ... senza il SE, per qualcuno Yamakka ? la motomiglioredelmondo quindi SI Honda ? un Astronave

- Se Honda ? una Moto con dei problemi vedi DP e CC, allora Yamakka ? na Scureggia Blu vedi VR e MV ...

VR migliore del BM ... non saprei, ma molto meglio di ci? che ci sta facendo vedere a causa Yamakka sicuro SI !!!
            Pi? Parit? di Moto sarebbe auspicabile ... ma ovvio ? Yamakka che deve risolvere i suoi problemi ...
            Poi vedremmo una sorta di WR vs KS34 ... ora stiamo vedendo MD vs Bimbi, solo che i nomi dei Bimbi dicono che sono dei Fenomeni ...

Cmq VR si vede che Inserisce al Limite "Bradipo" della Moto ed Apre al Limite "Bradipo" di ELE
            Senza questi difetti Interconnessi ... metterebbe pepe al culo al BM, e sapremmo il Vero Margine che ha

Comment

• Font Size
              Originally posted by the king of rhye View Post

A me fa ridere pensare che qui dentro ci sia qualcuno (non mi sto riferendo a te Molla) che davvero crede che Rossi sia ancora il pi? forte e che perde soltanto per colpa di una moto di merda.
              Honda ? superiore a Yamaha?......probabilmente si.
              Honda ? astronave e Yamaha moto di merda? ma manco per il *****, e non sar? l'analisi fatta da Sanchini di un particolare aspetto in una particolare curva a farmelo credere.
              Differenza che probabilmente c'? ma non cosi ampia come si vuol far credere.
              E nulla mi toglie dalla testa, che a situazione ribaltata, saremmo qui a discutere dei mezzi secondi nel polso di Rossi e non a fare bislacche analisi tecniche per trovare delle scuse a Marquez, dando a quest'ultimo pure del piangina rosicone con annesse prese per il culo (Biaggi e Stoner docet).
              Mi dici cortesemente dove hai letto certe cose ?
              Perche' se le hai lette son curioso di capire chi le ha scritte
              Se non le hai lette allora il problema e' tutto tuo..
              ma tranquillo.. non saresti sicuro da solo con quel problema
              oltretutto qui non c'e' nemmeno Rossi ma Viniales.. cosi per dire

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauri954 View Post
                pi? che altro come si fa a dare peso a considerazioni basate su esempi da bar dello sport.Istanti diversi , tempi assenti ,forse anche obiettivi diversi in quel momento per i due piloti.Ripeto ? il giochino che sky ha regalato a Sanchini , trattatelo come tale.
                A trattare te come tale ... bisognerebbe dire: piccoli nando crescono

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

A trattare te come tale ... bisognerebbe dire: piccoli nando crescono
                  si..e impuntano...e gonfiano e crescendo diventano dei veri teNNici
                  Last edited by mauri954; 17-07-18, 12:07.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TommySan View Post

Scusa se ti abbiamo rovinato il topic con dei dati reali e oggettivi, purtroppo ho il brutto vizio di pensare con la mia testa!!!

Ora capisco perch? in tanti hanno creduto alle novelle su Phillip Island 2015, anzi lo sapevo gi?, ma questa ? un ulteriore conferma.
                    Scusa se diamo pi? peso alle analisi di Sanchini che, in quanto a conoscenze ed esperienze in pista te la farebbe in pista, ma ? un classico qui in Itaglia leggere di ignoranti che s'innalzano al livello di astrofisici e scenziati pur non capendo un caxxo di ci? che si parla!!!

Ora capisco perch? in tanto hanno creduto alle novelle della terra piatta, anzi lo sapevo gi?, ma questa ? un ulteriore conferma.

Comment

• Font Size
                      A parte che il sanchio ormai non so se e' piu' ad un livello sufficiente per poter parlare
                      Bisognerebbe sentire nikola

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Moto48 View Post
                        Scusa se diamo pi? peso alle analisi di Sanchini che, in quanto a conoscenze ed esperienze in pista te la farebbe in pista, ma ? un classico qui in Itaglia leggere di ignoranti che s'innalzano al livello di astrofisici e scenziati pur non capendo un caxxo di ci? che si parla!!!

Ora capisco perch? in tanto hanno creduto alle novelle della terra piatta, anzi lo sapevo gi?, ma questa ? un ulteriore conferma.
                        occhio che potresti colpire la cupola ahahhahaha!! io invito tutti a vedere quei video, penso non finiresti mai di ridere talmente tante sono le cavolate che dicono! la cintura di ghiacci controllata dai militari mix epico vegano-terrapiattista
                        Last edited by Gianluca83; 17-07-18, 12:08.

Comment

• Font Size
                          Anche secondo me il video di Sanchini, ripensandoci, mi sembra una roba fatta un po' a 'spanella" come si dice in Romagna
                          cio non toglie che i problemi yamaha rimangono..
                          Rossi, data la veneranda et?, per battere MM ha bisogno di un mezzo leggermente superiore.
                          Ancora la strada da fare ? tanta, ma l'ultima gara ? stata decisamente incoraggiante

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Moto48 View Post

Sanchini, tra l'altro ragazzo molto simpatico,non ? altro che un commentatore tecnico di parte e probabilmente pure prezzolato.
                            Fa un p? te quale credibilit? possa avere.
                            E quindi non c'entra nulla che sia stato un pilota o meno.
                            Last edited by the king of rhye; 17-07-18, 14:09.

Comment

• Font Size
                              Sankio ? un Kaxxone
                              Doveva farci vedere tutto il turno di prova con Slow Motion e Gost !!! Nel riquadrino pure le Telemetrie Neh !!!
                              Ma soprattutto senza aver intervistato e chiesto il parere degli interessati (BM e MV) sono tutte sue invenzioni
                              Avesse fatto tutto ci? ... allora NON sarebbe ancora Credibile da chi tanto NON capirebbe lo stesso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TarTaRo View Post

Mi dici cortesemente dove hai letto certe cose ?
                                Perche' se le hai lette son curioso di capire chi le ha scritte
                                Se non le hai lette allora il problema e' tutto tuo..
                                ma tranquillo.. non saresti sicuro da solo con quel problema
                                oltretutto qui non c'e' nemmeno Rossi ma Viniales.. cosi per dire
                                Quindi ?

Comment

X
                                Working...
                                X