Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si sta parlando di pochissimo.. che curva dopo curva, giro dopo giro fa la differenza
Qui di cessi non ce ne sono.. ma se a honda va piu' forte un motivo ci sara'
Queste analisi servono a capire dove sta la differenza.. capire il motivo di cui sopra..
e cercare di migliorare quell'aspetto..
Macch? questi manco davanti all'evidenza si arrendono.... Oltretutto in un filmato in cui la superiorit? della Honda ? pure sottostimata
A me sembra che quello che viene definito marziano non sia Rossi
invece secondo me i marziani non esistono,
Esistono interazioni uomo macchina migliori di altre
Vedi sopra, ai tempi veniva comoda la tesi "mezzo secondo nel polso" invece
Macch? questi manco davanti all'evidenza si arrendono.... Oltretutto in un filmato in cui la superiorit? della Honda ? pure sottostimata
Ovviamente Marquez guidava la Honda RCV pure in 125 e Moto2.......il fatto che su questa pista abbia sempre vinto qualsiasi cosa guidasse ? naturalmente secondario
Ovviamente Marquez guidava la Honda RCV pure in 125 e Moto2.......il fatto che su questa pista abbia sempre vinto qualsiasi cosa guidasse ? naturalmente secondario
Nessuno ha messo in dubbio la bravura di Marquez e non ? certo quello lo scopo del filmato. Ma nel video Marquez ha una gomma meno performante e sta provando il passo, Vinales riesce a fare meglio la curva e a chiuderla sul cordolo con una gomma morbida durante un time attack e nonostante questo accelera peggio. Se secondo te in questo filmato la differenza la fa Marquez stiamo freschi...
Per la cronaca si correr? al Sachsenring anche l'anno prossimo, Carmelo ha detto cos?...
tartaro da di troll agli altri utenti quando di motivazioni e spiegazioni le ha ricevute ma non hai saputo controbattere alle osservazioni che ti h fatto.
Addirittura mino82 dice che nemmeno davanti all'evidenza ci sono utenti (tra i quali immagino io) si arrendono., peccato che l'evidenza sia l'opposto di quello che pensa.
Qui siamo alla follia pura, caro Mino82, se hai modo di argomentare cosa ci sarebbe di sbagliato nelle motivazioni che ho dato, altrimenti fate la figura del bue che da del cornuto all'asino.....
La Honda ? una moto inferiore, fortuna che hanno Marquez che la fa andare forte grazie alla sua bravura.
Nemmeno due grandi campioni in forma e con grande motivazione come crutchlow e pedrosa riescono a farla andare bene.
Pedrosa nonostante ci metta tutto se stesso arriva merdesimo e crutchlow che non ci sta ad arrivare dietro ci mette il suo talento per fare andare comunque la moto davanti, purtroppo a volte cadendo....
A me suona proprio male.
La verit? ? che uno ? finito e l'altro ? semplicemente un mediocre (nell'ambito MotoGP ovviamente) e la Honda ? la pi? completa fra le moto soprattutto per Marquez che se l'? cucita addosso.
Ma cosa devo argomentare che lo spazio aumenta con la velocita' ?
Ma per piacere dai.. 10 cm non diventano 2 metri.. a meno che la velocita' non passi da 10km.h a 1000 km/h
ma di cosa stiamo parlando ?!?!?
Per la cronaca si correr? al Sachsenring anche l'anno prossimo, Carmelo ha detto cos?...
tartaro da di troll agli altri utenti quando di motivazioni e spiegazioni le ha ricevute ma non hai saputo controbattere alle osservazioni che ti h fatto.
Addirittura mino82 dice che nemmeno davanti all'evidenza ci sono utenti (tra i quali immagino io) si arrendono., peccato che l'evidenza sia l'opposto di quello che pensa.
Qui siamo alla follia pura, caro Mino82, se hai modo di argomentare cosa ci sarebbe di sbagliato nelle motivazioni che ho dato, altrimenti fate la figura del bue che da del cornuto all'asino.....
Ipotizziamo che alla corda stiano andando a 80 all'ora e la distanza sia di... boh ... 5 cm a favore di Marquez? In uscita di curva la distanza ? di circa un metro a favore di Marquez. Quindi, ipotizzando che stiano accelerando in modo identico, a parit? di distacco in tempo, secondo la tua teoria alla fine del filmato i due piloti starebbero andando a circa.... 1600 all'ora....
Ma cosa devo argomentare che lo spazio aumenta con la velocita' ?
Ma per piacere dai.. 10 cm non diventano 2 metri.. a meno che la velocita' non passi da 10km.h a 1000 km/h
ma di cosa stiamo parlando ?!?!?
Guardando gli on board ho notato che l'ultima curva al punto di corda toccavano come velocit? minima dai 95 ai 98 km/h, almeno per quei passaggi che ci hanno mostrato.
Per facilitare il conteggio mettiamo che sono 100 km/h, la differenza di 1 centesimo di secondo porta ad una distanza di 27,7 cm, se la velocit? aumenta fino a 180km/h i 27 cm diventano 50 cm sempre con 1 centesimo di distacco.
Poi vedo che non consideri pi? il fatto che la prospettiva ed il teleobiettivo ingannano la visuale come fatto notare in precedenza...tu dici 10 cm non diventano 2 metri, ma il fatto ? che non sono 10 centimetri all'inizio e neanche 2 metri alla fine...
Cmq se si deve rispiegare leggi della fisica e della prospettiva ogni 3 ore io abbandono, non ho tanta pazienza ad interloquire con chi ha la memoria pi? fragile di quella di un criceto!!!
Comment