Per me. Rimane il pi? veloce dopo MM al momento, ? palese a tutti che se non suisse il calo di gomme, sarebbe in lotta per la vittoria in maniera costante.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LORENZO quindi che dite?
Collapse
X
-
Originally posted by terremoto View PostPer me. Rimane il pi? veloce dopo MM al momento, ? palese a tutti che se non suisse il calo di gomme, sarebbe in lotta per la vittoria in maniera costante.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Erik31 View Post
Si
No
Vedremo l'anno prossimo
Tutto questo mix a parer mio gli permette di essere molto pi? efficace di un po' tutti gli altri piloti in un maggior numero di situazioni. Poi ovviamente non ? imbattibile n? tanto meno esente da errori, ma questo lo porta ad avere pochi rivali, e in poche occasione, all'infuori di s? stesso.
Comment
-
Originally posted by Bruno Rabolini View PostIo su tutte le gare restanti .
E se non vince mi "inkazzoabbestia" con naigello.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Tranquillo Bruno, queste ultime 2 gare si sapeva avrebbe avuto difficolt?....anzi se pensiamo a come ? andato anche in altre annate (Yamaha comrpesa) c'? quasi da essere pi? che fiduciosi pensando a cosa potr? fare gi? a Brno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Tranquillo Bruno, queste ultime 2 gare si sapeva avrebbe avuto difficolt?....anzi se pensiamo a come ? andato anche in altre annate (Yamaha comrpesa) c'? quasi da essere pi? che fiduciosi pensando a cosa potr? fare gi? a Brno
Giorgione pole e vittoria Brno.
Se retrocedo in classifica ti chiedo i danni eh..
Comment
-
Originally posted by terremoto View Post
Confido molto in Lorenzo ma sono del parere che faccia parte di mezza generazione indietro...credo MM abbia molta pi? preparazione sia dal punto di vista puramente tecnica/velocistica, che fisica.
Tutto questo mix a parer mio gli permette di essere molto pi? efficace di un po' tutti gli altri piloti in un maggior numero di situazioni. Poi ovviamente non ? imbattibile n? tanto meno esente da errori, ma questo lo porta ad avere pochi rivali, e in poche occasione, all'infuori di s? stesso.
C'? anche uno di 39 anni che le fa ancora.
Per me il fisico o meglio lo sforzo fisico ? dovuto e indice di una moto che ti fa penare per tenerla in traiettoria e basta...
Invece sicuramente aiuta per fare numeri da circo, forzando la moto, ma ha anche dimostrato nell'ultima gara che manco gli serveLast edited by Erik31; 18-07-18, 13:06.
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Post
azzo questa me la segno Nikola !
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginally posted by springer View Post
Allora me la segno per il totomotogp.
Giorgione pole e vittoria Brno.
Se retrocedo in classifica ti chiedo i danni eh..
Ho azzeccato pure l'unica vittoria di Rossi in quasi 2 anni
Comment
-
Ragazzi Nigel azzecca tutto, anche le quotazioni di borsa, le previsioni meteo, e che JL lo avrebbero cacciato via da Ducati per risultati patetici dopo un anno e mezzo....ah no questo non lo avevi previsto
Comment
X
Comment