+6 posizioni in griglia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A. Espargar? penalizzato per aver ostacolato Marquez
Collapse
X
-
-
Lo scorso anno, sempre qui al Sachsenring, si verific? una situazione simile con Marquez che si butt? a kamikaze all'interno di Vi?ales durante le qualifiche, rovinandogli il giro. In quel caso non fu preso alcun provvedimento...
Comment
-
Originally posted by Moto48 View PostLo scorso anno, sempre qui al Sachsenring, si verific? una situazione simile con Marquez che si butt? a kamikaze all'interno di Vi?ales durante le qualifiche, rovinandogli il giro. In quel caso non fu preso alcun provvedimento...
Comunque penalit? troppo severa per espargaro.
Comment
-
Originally posted by Chronic View Post
erano nel giro di lancio entrambi.
Comunque penalit? troppo severa per espargaro.
Maverick si butta all'interno essendo chiaramente pi? veloce in quel punto, e in tutta risposta si becca una sportellata gratuita senza senso. Vergognoso il fatto che non ci sia stato nemmeno un under investigation.
Riguardo la penalit? di Austin, ? successa la stessa cosa ma guarda caso Marquez s'? preso solo 3 (non 4) posizioni di penalit?, contro le 6 di Espargaro.
Sta diventando sempre pi? una farsa.
Comment
-
Originally posted by Durim View PostCome sempre 2 pesi 2 misure...
Il Peso di ci? che ha fatto Aleisc (nel giro di lancio) ? NULLO rispetto al BM con Vinales (nel Giro Buono!)
Le misure invece +6 ad Aleisc e +4 al BM !!!
Siamo ben oltre alla cattiva normalit? umana dei 2 pesi e 2 misure ... siamo all'Assurdo dell'Assurdo elevato al quadrato
Comment
-
Boh sar? strano io ma con Vignales vedo un incrocio di traiettorie tra 1 pilota che ? pi? veloce dell'altro in un punto e che ovviamente avendo forzato l'ingresso, allarga troppo e quindi MM prova a incrociare di nuovo per non avere un tappo davanti.
Quello che ha fatto Espargaro lo vedo decisamente pi? pericoloso, tant'? che quando ho visto il video su Instagram pensavo che MM lo avrebbe centrato....uno Stoner gli avrebbe dato una sonora pizza sul casco
Comment
-
Originally posted by terremoto View PostBoh sar? strano io ma con Vignales vedo un incrocio di traiettorie tra 1 pilota che ? pi? veloce dell'altro in un punto e che ovviamente avendo forzato l'ingresso, allarga troppo e quindi MM prova a incrociare di nuovo per non avere un tappo davanti.
Quello che ha fatto Espargaro lo vedo decisamente pi? pericoloso, tant'? che quando ho visto il video su Instagram pensavo che MM lo avrebbe centrato....uno Stoner gli avrebbe dato una sonora pizza sul casco
Qui invece Espargaro fa la stessa cosa che fece Marquez ad Austin, se non che qui s'? trovato in rettilineo quindi MM ha potuto pinzare tranquillamente ed evitarlo, a differenza di Vi?ales che se l'? trovato a centro curva in piega col rischio di chiudere l'anteriore per evitare il contatto.
Comment
-
Ma non c'entra essere o non essere Marchettari, c'entra l'aver fatto qualche garetta e capirne le dinamiche, MM sar? anche scorretto, ma un Espargaro di ieri dimostra di non saper stare in un circuito.
Comment
-
Sis?, la colpa ? sempre di chi subisce. Sto qua sarebbe capace di ammazzarne qualcuno e venire comunque difeso dalle formichette con frasi del tipo: "Colpa di quello che gli era davanti"
Qui siamo in un forum e vabb?, ma sulla pagina facebook della motogp non si leggono altro che insulti dei tifosetti del 93 nei confronti degli altri piloti, nonch? il loro continuo ribadire di quanto sia bello, bravo e forte MM.
Credo di non esagerare nell'affermare che, in quanto a tifoseria, sia diventata persino pi? cancerogena di quella gialla. D'altronde, da gente che tifa uno che in pista fa quello che gli pare, cosa vuoi aspettarti
Comment
X
Comment