Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sachsering Motogp FP1 telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Durim View Post

Nelle altre honda chi c'? di pilota forte?
    morbidelli e luthi su honda di mmmerda?
    O vuoi mettere pedrosa che ormai si ritira che non ce la fa piu?
    Ah crutchlow...

Nessuno dei piloti honda attuali(escluso) si avvicina al livello del pilota yamaha satellite(zarco) figuriamoci con gli ufficiali.

Vedremo con lorenzo...
    Saranno pure due pipponi, ma visto che guidano una "navicella spaziale" mi aspetterei perlomeno che riuscissero a entrare nei primi 10 in scioltezza.

Comment

• Font Size
      Originally posted by the king of rhye View Post

Saranno pure due pipponi, ma visto che guidano una "navicella spaziale" mi aspetterei perlomeno che riuscissero a entrare nei primi 10 in scioltezza.
      quella della navicella spaziale ? l'unica motivazione o convinzioe.che impedisce ai minions di appendersi ad un albero......non levargliela cos?

Comment

• Font Size
        Originally posted by the king of rhye View Post
        Nakagami 7? ad 1decimo e Craccilov 9? a 2decimi dal Marziano ... bravo sei stato Lungimirante

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post

Nakagami 7? ad 1decimo e Craccilov 9? a 2decimi dal Marziano ... bravo sei stato Lungimirante
          Le moto di merda 2? e 3? e le navicelle spaziali scomparse........come sempre avevi ragione tu alla fine
          Proprio come per Asimo
          Last edited by the king of rhye; 16-07-18, 15:31.

Comment

X
          Working...
          X