Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner: senza elettronica rossi sarebbe ancora il n1
Collapse
X
-
Originally posted by the king of rhye View Post
Mi spiego meglio, leggetela tutta l'intervista, ma so gi? che non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire......
Da quando Marquez corre in motoGP, l' H2H dice vittorie 39-10 e mondiali 4-0.....ergo, di cosa stiamo parlando? ....... ? un no contest, ? come voler paragonare il Real Madrid e la Juventus in CL.
Stoner sta dicendo che Rossi contro Marquez oggi non ha alcuna possibilit?, semplicemente perch? non ha costantemente il passo per vincere, stanno su due livelli completamente diversi.
Presume che Rossi, con le moto del 2006 (e questo lo dice tirando in ballo anche se stesso, tanto per dire che non si ritiene inferiore a Marquez, ed ? questo il reale scopo della sua boutade) potrebbe avere pi? chance di giocarsela.
Ma non dice Rossi vincerebbe sicuramente perch? ? ancora il n.1, questa ? una forzatura che piace credere a voi e che qualche giornalista furbetto ha scritto proprio a tale scopo.
Comment
-
Originally posted by flaga View Post
Ma su questo non ci piove....Rossi non lo si dava vincente con sicurezza manco nei suoi anni d'oro........Ovvio che ci si marcia su per osservare il vostro riversamento della bile in sostanza dei rosiconi.....Ci? non toglie che la definizione "Osso duro o altro" sta a significare che Marquez, non avrebbe avuto vita facile come adesso.....e sarebbe stato interessate osservare Marquez su una moto con poca elettronica e cosa avrebbe combinato.....e chissa'....potrebbe essere anche un flop
dei flip flop acrobatici
Comment
-
-
Ma su questo non ci piove....Rossi non lo si dava vincente con sicurezza manco nei suoi anni d'oro........Ovvio che ci si marcia su per osservare il vostro riversamento della bile in sostanza dei rosiconi.....Ci? non toglie che la definizione "Osso duro o altro" sta a significare che Marquez, non avrebbe avuto vita facile come adesso.....e sarebbe stato interessate osservare Marquez su una moto con poca elettronica e cosa avrebbe combinato.....e chissa'....potrebbe essere anche un flop
Per? quando uno ha dei meriti sportivi gli vanno riconosciuti, e che Marquez oggi sia superiore a Rossi ? innegabile, ma non perch? lo dico io o lo dice Stoner, sono i risultati a parlare.
E ripeto, parlo di oggi, da quando corrono insieme, perch? in riferimento alle carriere per ritenere Marquez superiore a Rossi, secondo me deve dimostrare ancora qualcosa.
Comment
-
Ma guarda che a me che vinca Rossi o Marquez mi frega il giusto.......e posso capire anche l'antipatia verso Marquez, non sta particolarmente simpatico nemmeno a me.
Per? quando uno ha dei meriti sportivi gli vanno riconosciuti, e che Marquez oggi sia superiore a Rossi ? innegabile, ma non perch? lo dico io o lo dice Stoner, sono i risultati a parlare.
E ripeto, parlo di oggi, da quando corrono insieme, perch? in riferimento alle carriere per ritenere Marquez superiore a Rossi, secondo me deve dimostrare ancora qualcosa.
Ripeto, Il fatto di ribadire i meriti di Marquez, sembrerebbe il voler non riconoscere su una dichiarazione di Stoner i meriti di Rossi, mi viene qualche dubbio che a te frega poco su chi vinca o meno e tantomeno sul discorso antipatiaLast edited by flaga; 13-07-18, 09:31.
Comment
-
In questo thread si discute su una dichiarazione rilasciata da Stoner, al di l? delle interpretazioni e su quello che realmente ha detto.....Non di certo si discute sui meriti sportivi di Marquez, pur non avendo oggi dei reali contendenti viste le condizioni in cui versano quei pochi che potrebbero contrastarlo......"secondo me"
Ripeto, Il fatto di ribadire i meriti di Marquez, e sembrerebbe il voler non riconoscere su una dichiarazione di Stoner i meriti di Rossi, mi viene qualche dubbio che a te frega poco su chi vinca o meno e tantomeno sul discorso antipatia
Te la do su, buona giornata
Comment
-
Si vabb? ciao, mo pure leggi le menti.......sei libero di credere che io stia tutte le domeniche in piedi sul divano col cappellino n.93 come di credere che Rossi sia ancora il n.1
Te la do su, buona giornata
Sul credere su cosa o chi, io passo, visto che i tuoi interventi sono stati unidirezionali, proprio sul convincimento delle credenze altrui
Buona giornataLast edited by flaga; 13-07-18, 09:58.
Comment
X
Comment