Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Albesiano - Aprilia... quanti danni ha fatto finora?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E anche oggi una disfatta, Redding per terra e Alexi E. quindicesimo, che dichiara di non riconoscere pi? la moto.

Si attendono tempi veramente cupi in Austria, notoriamente pista di motore e fonte di mal di testa per i nostri anche in passato.

Spegneranno nuovamente i transponder?
    ???

????

Comment

• Font Size
      Ne riparliamo tra una settimana...
      Espargaro ? fresco d'ospedale e Redding non ha mai digerito l'Aprilia.

Il motore Aprilia per la cronaca, viste le velocit? di punta che segnano, ? al livello di Suzuki e vicino a quello della Yamaha...

In MotoGP Ducati dal 2011 al 2015 ha fatto figure peggiori a fronte di un budget molto superiore, KTM nonostante sia li da due anni continua ad arrancare anche se il loro budget ? infinito...
      Magari arrivare a vincere in MotoGP non ? cos? semplice come pensate e non lo ? per nessuno.

Comment

• Font Size
        Che sia facile non lo penso e non lo scrivo di certo.

Certo, auto-infliggersi talenti come Redding e Loewes non aiuta a fare passi avanti.

Redding non digerisce l'aprilia? Beh, non mi pare andasse molto meglio con la Honda o con la Ducati, non ci voleva molto a prevedere per lui un 2018 tra il terzultimo ed il penultimo.

Ora attendiamo l'arrivo di Andrea Iannone, uno che, notoriamente, si impegna moltissimo quando le cose prendono una brutta piega.

Comunque, ne riparliamo volentieri luned? prossimo, ho sempre tifato Aprilia e vorrei che il mio pessimismo fosse smentito dai fatti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gluca View Post
          Ne riparliamo tra una settimana...
          Espargaro ? fresco d'ospedale e Redding non ha mai digerito l'Aprilia.

Il motore Aprilia per la cronaca, viste le velocit? di punta che segnano, ? al livello di Suzuki e vicino a quello della Yamaha...

In MotoGP Ducati dal 2011 al 2015 ha fatto figure peggiori a fronte di un budget molto superiore, KTM nonostante sia li da due anni continua ad arrancare anche se il loro budget ? infinito...
          Magari arrivare a vincere in MotoGP non ? cos? semplice come pensate e non lo ? per nessuno.
          A. Espargaro 17mo a 31 secondi da JL99
          S. Redding 20mo a 53 secondi

Cero, AE andava bene all'inizio, era nei primi dieci, poi le gomme (o la benzina?) sono finite.

Redding? Non pervenuto - social a parte

??????Ne riparliamo tra due settimane?

Comment

• Font Size
            Se lo dice lui...

Scott Redding Il pilota britannico infuriato dopo il 20° posto di Zeltweg. A questo punto sarà difficile che resti a fare il tester...

Comment

• Font Size
              Originally posted by olivier View Post

Pensi che Iannone andr? pi? forte di Aleix? Io non ne sarei cos? sicuro?..
              Sono daccordo, l'Aprilia sar? il canto del cigno per Iannone....tra l'altro ? un pilota che non partecpa allo sviluppo e sa solo lamentarsi. Per carita un buon manico, ma anche con le moto buone non ha ottenuto grandi risultati, figuriamoci con l'ultima del lotto.
              Fossi stata in Aprilia avrei investito altrove.

Sabato ha fatto delle dichiarazioni vergognose, fossi la Suzuki lo lascerei a piedi.

Comment

• Font Size
                Anche redding c'? andato giu pesante. Sarebbe da sostituire

Comment

• Font Size
                  Originally posted by riware View Post

A. Espargaro 17mo a 31 secondi da JL99
                  S. Redding 20mo a 53 secondi

Cero, AE andava bene all'inizio, era nei primi dieci, poi le gomme (o la benzina?) sono finite.

Redding? Non pervenuto - social a parte

??????Ne riparliamo tra due settimane?
                  Dal punto di vista della prestazione pura mi pare che nei primi giri ed in prova, Aprilia abbia dimostrato di esserci ed il circuito austriaco ? un circuito dove il motore conta molto.
                  Non so cosa sia finito e le ipotesi che fai sono entrambe plausibili; magari sono finite entrambe le cose...

Io spero che con Iannone possano fare un salto in avanti, Espargar? come collaudatore per me non vale un granch? ed ? un pilota al massimo da 7mo posto non certo da podio.

Ne possiamo riparlare dopo ogni GP se ti va; non credo per? che le cose cambino sostanzialmente prima della tappa extra Europea prima di Valencia.

Redding cerca stabilit? in una situazione in cui si cerca di rincorrere gli altri che sono decisamente avanti, non mi pare proprio ragionevole.
                  Tutte le case provano durante i GP dei particolari nuovi visto che i test con i piloti sono limitati.
                  Aprilia dovrebbe avere un test Team quindi la sgrossata la danno i collaudatori.

Credo che l'inglese sia frustrato dal mancato adattamento alla moto che rischia di rovinare irrimediabilmente la sua carriera in MotoGP e che quindi spari alzo zero.

Del resto credo che l'offerta di Aprilia per fargli fare il collaudatore fosse di circostanza, considerate le sue prestazioni ed il fatto che la moto ? stata sviluppata seguendo una linea che lui evidentemente non condivide e che come collaudatore non ? che possa decidere di far ribaltare la moto, piuttosto far? i test delle parti sviluppare seguendo le indicazioni dei piloti titolari.

Comment

• Font Size
                    Redding forse soffre dello stesso problema di Lorenzo ma invertito.
                    Dicati e Aprilia son diverse, se cerchi staccatone alla Ducati non funziona, si deve adattare lui come ha fatto Lorenzo.
                    Ma evidentemente ci va tempo
                    I vecchi saggi (Ago e Lucky) dicevano che in poche gare ci si deve adattare, ma oggi le moto son nettamente pi? complesse e forse ci va pi? tempo...

Comment

• Font Size
                      Come vi permettete ad Offendere un tecnico che ne sa decisamente pi? di voi
                      Bobber vieni subito a Rimprovararli

Non ? colpa di Albesiano, ma sono le conseguenze dell?Universit? di Padova ...
                      Poi con un Budget ridicolo Aprilia non ha nulla da invidiare a Ducati ... tranne Motore e Piloti !!!
                      Certo che senza queste 3 cose e con una Moto che NON Curva lo stesso la cosa si fa Dura
                      Suzuki ? agli stessi livelli, ma CURVA ... ed oggi ? meglio di Yamakka

Comment

X
                      Working...
                      X